Youth
di nikita82roma

13/06/18, ore 20:01

Bellissima storia, fatta di emozioni che la rendono unica, mi dispiace che finisca, ma sicuramente la leggerò nuovamente per ritrovare i riscoprire sfumature uniche. Brava

13/06/18, ore 15:01

Bel capitolo dopo la paura di perdere Kate la gioia di aver fatto la sua proposta di sposarlo e lei che gli dice di si anche se si trovano in un ospedale lui gli mette l'anello a dito e lo sigilla con un bacio lieve sulle labbra con la promessa di ricevere un vero bacio quando stara meglio poi arriva Joy che nel vedere sua madre così si vergogna di quello che ha pensato e detto di di lei ma poi nota l'anello sulla mano delle madre e chiede a Rick se è vero e lui gli dice di si poi guarda la madre che gli dice che a accettato la sua proposta e la piccola le chiede se può essere la sua damigella e lei gli dice di si grazie per aver aggiornato al prossimo ed ultimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 03:03 pm)

13/06/18, ore 14:23

Ciao!! Penultimo capitolo???? e io che speravo durasse altri 100 [ ;-) ;-) :-D :-D ] !!!
Ma è giusto così. Una storia ha bisogno di una conclusione (prima o poi ... "tanto poi" in questo caso).
Dopo tre capitoli molto sofferti (in tutti i sensi), questo è quello del "recupero".
A cominciare da Kate fisicamente, passando da Jim per poterla confortare, a Rick con l'urgenza di chiederle di sposarlo per arrivare infine a Joy nel sapere che avrà finalmente la famiglia dei suoi desideri. Ci voleva.
Immagino il prossimo sarà molto "fluffoso" e, confido, molto radioso e pieno di felicità.
Grazie millissime per questa bellissima storia. Gli altri ringraziamenti nell'ultimo capitolo. A presto, xxx

11/06/18, ore 15:11

Ok Kate e salva dopo essere stata sottoposta ad un intervento per molte ore Rick ha fatto un paio di telefonate per avertire sua madre e il padre di Kate poi lui è rimasto tutta la notte con lei poi alla prima luce dell'alba è tornato a casa per parlare alla piccola di quello che è accaduto alla madre anche se appena tornato si è scontrato con la madre perchè lei rimproverava a Kate di non essere prudente adesso che nrlla sua vita c'è la bambina e lui ma Rick la difende ma nei suoi pensieri da ragione alla madre ma ha anche un altro pensiero ed è mettere al dito di Kate un anello che porta in tasca da troppo tempo e non deve più aspettare il momento giusto ma farlo e basta grazie per aver aggiornato e brava ciao al prossimo capitolo

05/06/18, ore 23:30

"L'abbiamo trovata". Ho trattenuto il respiro a lungo finché non ho letto questa frase! E non è detto che tutto vada per il meglio però lo spero ardentemente! Per fortuna gli indizi che i bro avevano trovato li hanno aiutati a ritrovare le tracce di Kate! Ma forse quello che ha avuto un percorso più travagliato è stato Castle, che ha dovuto affrontare anche Joy e fare i salti mortali per tenerla all'oscuro della vicenda.
P. S. A volte mi dimentico di farti i complimenti ma....ça va sans dire! Comunque. ..sempre brava e sempre grazie!

05/06/18, ore 23:11

Questa storia mi e' piaciuta fin dall'inizio...un susseguirsi di capitoli "rosa" e pieni di serenita' a capitoli "neri" come questo che ti lasciano con il fiato sospeso. Aspetto fiduciosa i tuoi aggiornamenti.

05/06/18, ore 14:05

Bello intenso non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo grazie

05/06/18, ore 13:39

Ho meno male che l'anno trovata ed è nelle mani dei medici che di sicuro faranno del loro meglio per sarvarle la vita anche Rick è messo male sia fisicamente che piscologicamente ora c'è solo da sperare che si risolve tutto e che possono trovare la strada per la felicità che si meritano tutti brava come sempre al prossimo capitolato ciao

21/05/18, ore 22:46

Ciao e bentornata con la tua bellissima storia! Speravo proprio che le cose si stessero mettendo a posto ma...mi ero quasi dimenticata dell'esistenza dei "casi", anzi del "Caso"! C'è un enorme divario tra la prima e la seconda parte del capitolo, scommetto che indovini quale mi piace di più! Ero così presa dalla dolcezza del rapporto padre-figlia adottiva che sono rimasta scioccata dalla brutalità di ciò che sta succedendo a Kate! Cerco di non pensarci ora,mi consola solo il pensiero dell'anello! 💍

21/05/18, ore 19:56

Hai il dono della.scrittura e hai reso talmente coinvolgente la storia che mi hai lasciata senza parole.....ora sono in pena per Beckett, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

21/05/18, ore 18:33

L'ASPETTAVO CON ANSIA NON MI HAI DELUSA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO
GRAZIE

21/05/18, ore 18:09

Buondì nikita Bella bordata , gentile scrittrice, kate mezza morta ed un anello che la sta aspettando. Da come avevi costruito il capitolo precedente, immaginavo una situazione del genere: avevi fornito molti indizi e dettagli sul caso e in più era tutto troppo tranquillo. Cavolo uguale uguale alla mamma. Stavolta però molte persone sanno dove andava, quindi aspettiamo fiduciosi. Kate ferita fa sempre brutto, però, porella. Non lasciare passare troppo tempo, perde tanto sangue, aggiornaci al più presto, if possible. Grazie a presto

21/05/18, ore 16:07

Rieccoti finalmente...non per metterti pressione...ti aspettiamo sempre con ansia..ma l'attesa è sempre ben ripagata... a presto! Non dimenticarti di noi eh!!!

21/05/18, ore 15:10

Brutta situazione per Beckett come sempre liggia a al dovere anche se è il suo giorno liero lei ha lasciato sia Rick che Joy da soli per un caso di omicidio che era stato pianificato da l'assassino e poi andare a casa dei famigliari a parlare con la sorella e in questo caso è caduta in trappola mentre Rick e Joy dopo aver fatto un giro a cavallo sono rientrati a casa era rimasto deluso anche lui dal fatto che lei gli abbia lasciati lì ma non lo diete a vedere a Joy e mentre lui aspettava ha ripensato a una confessazione fatta proprio con Joy nella quale la bambinagli affatto una domanda tu e mamma cosa siete? lui infatti temeva questa domanda perchè la piccola continua e dice i genitori delle mie amiche sono sposati lui inefetti non sa cosa dire perchè non avavano mai parlato di questo argomentoma con Joy sono usciti e lui ha comprato un anello di fidanzamento per Kate e dopo molto tempo ha deciso che quello era il momento giusto e il posto giusto ma non è così speriamo che lo sia il prima possibile e che la situazione si risolva e che Beckett sia in salvo ciao e grazie per aver aggiornato

21/05/18, ore 13:31

Ciao Nikita!! ci stai facendo trepidare oltremodo ;-) ... me di sicuro.
Uffi uffi uffi e ancora uffi!!! Povera Kate, proprio adesso che tutto sembrava instradarsi verso la normalità che tanto agognava come anche Rick e Joy .... bam!! scopriamo che il killer aveva preso di mira proprio lei!! ... ancora uffi!!
Ma una domanda mi sorge spontanea: ma come faceva il killer a sapere che avevano preventivato la cena da Mike? non è che lei lo aveva "sventolato" ai quattro venti. Li ha spiati tipo 3xK?
Bene (tremo!!!). Attendo con ansia il prossimo capitolo. Spero che i bro riescano ad arrivare in tempo. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 01:31 pm)