Youth
di nikita82roma

01/08/17, ore 01:07

Se dovessi immaginare Kate mamma sarebbe un po' così, una mamma iperprotettiva e pronta a saltare al collo di chi fa male alla sua piccola. Soprattutto la Kate delle prime stagioni ancora un po' spigolosa.
E' molto bello il legame che si sta creando tra le due ma anche pericoloso.

01/08/17, ore 01:05

Kate che fa il conto con le prime cose che scopre del passato di sua figlia è un'immagine molto forte. E come tutte le madri apre il diario per leggerlo ma poi ci ripensa, sembra non voglia intromettersi troppo.

01/08/17, ore 01:03

Era l'evoluzione della storia che speravo. Rileggendolo qualche appiglio per poterlo pensare c'era, li scambiano per una famiglia, la descrizione di Joy così simile a Beckett, lei che le dorme in braccio.

31/07/17, ore 21:40

Lo sapevo che era dura! E poi le accuse dei bambini contro i loro genitori di non dedicare abbastanza tempo ai loro figli e di non mantenere le promesse! E i sensi di colpa dei parenti e la sensazione di sentirsi inadeguati, e i salti mortali per cercare di non trascurare nulla! Come può farcela Kate col suo tipo di lavoro? Una soluzione ci sarebbe: sposare Castle, lasciare il lavoro, crescere insieme la bambina, ma lei inorridirebbe al solo pensiero!

31/07/17, ore 15:45

Capitolo pieno di emozioni quello tra Rick e Kate non so tu come sia riuscita a scriverlo e come ti sei sentita ma ti dico che è bellissimo speriamo che si risolve tutto e speriamo che cpn l'aiuto della famiglia Castle i due possono stare insieme senza molte difficoltà ciao a domani con il prossimo capitolo

31/07/17, ore 15:32

Menomale che le cose tra Rick e Kate si sono sistemate e che Rick ha capito che é giusto anche che hot resti con suo madre . Quanti capitoli pensi manchino alla fine ?

30/07/17, ore 23:42

Adesso iniziano le difficoltà! Già per una persona con una professione "normale" non è facile conciliare famiglia e lavoro, figuriamoci per una detective , e poi per Kate che si trova in una situazione particolare con Joy e Rick e tutto quanto! Pure la gelosia comincia a punzecchiarla, quando vede la bimba dormire con Castle. A questo punto, il caso mi interessa relativamente.

30/07/17, ore 18:14

Come se la caverà Kate sia con il lavoro e sia con Joy già la delusa non andando in ospedale per la visita della figlia poi è stata occupata tutto il giorno e non si è fatta sentire per tutto il giorno per il momento non vuole cedere e dare un opportunità a Rick lo tiene a distanza speriamo che pian piano le cose si risolvono speriamo bene e che l'amore tra i due trionfi il prima possibile ciao a domani con il prossimo capitolo

29/07/17, ore 16:21

Cosa dire questo capitolo cibfa capire che tra i due pur amandosi la situazione e complicata perché Kate vuole solo pensare a Joy e nient'altro per loro stare nella stessa stanza è difficile dopo la notte che hanno passato insieme ma più tempo Kate passerà con Joy più la aiutare a capire che loro devono stare insieme speriamo che la situazione si risolverà presto a domani con il prossimo capitolo ciao

29/07/17, ore 15:10

Il percorso è lungo , doloroso, irto di difficoltà. Mi rendo conto ora che è molto difficile ricucire lo strappo tra i Caskett , più difficile del previsto. Sembra proprio che si sia rotto qualcosa, spero solo non definitivamente! Ogni tanto penso che non vedo l'ora che questa travagliata storia arrivi al lieto fine, ma questo significherebbe mettere termine a una lettura così avvincente per cui....spero che duri il più a lungo possibile! Complimenti e grazie

29/07/17, ore 13:17

Capitolo dolce e malinconico. Spero sempre che Joy riesca a far cambiare idea a Kate, forse anche assieme al nonno 😉.
Un grazie caloroso all'autrice che ci fa vivere le loro vite"
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 01:18 pm)

28/07/17, ore 21:48

Questo capitolo è un incanto! Mi ha fatta rimanere col fiato sospeso per tutta la durata della lettura e poi...splash! Sono crollata miseramente, altro che sospiro di sollievo! Mi ero illusa che le cose potessero sistemarsi, non dico definitivamente, ma almeno che andasse un po meglio, invece la faccenda si complica perché adesso SI AMANO, cioè se lo sono confessati reciprocamente ma non si può deludere Joy etc.etc.etc.Ah!

28/07/17, ore 15:59

Capito stupendo ma tra i due c'è bisogno ancora un po' di tempo per le paure di Kate ma forse con l'aiuto di Joy e con il cambiamento di Rick nei suoi confronti le cose si sistemeranno chi sa forse anche Alexis e Martha potranno essere di aiuto per sistemare le cose chi sa forse anche Lanei.
Potrà essere d'aiuto per Kate perché in certi casi solo lei riesce a farle capire le cose ciao al prossimo capitolo a domani
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 04:11 pm)

28/07/17, ore 14:18

Come facciamo con te? Sei un'emozione continua è unica. Questo capitolo è la perfezione. Non ci sono più parole per descrivere le emozioni che ci trasmetti

28/07/17, ore 13:09

Fantastico e inaspettato tutto ciò che succede in questo capitolo..almeno una piccola dose di dolcezza x andare avanti e incontro a periodi più bui. Grazie