Youth
di nikita82roma

12/07/17, ore 17:09

Ciao nikita82roma le tue storie sono stupende io non trovo nulla di strano nel comportamento di rick lui è stato deluso dal comportamento di kate poteva parlare con lui prima e dirle tutto ma lei vuole sempre risolvere tutto da sola ora è sola ho così sembra dovrà recuperare il rapporto sia con joi e poi quello con il suo grande amore rick a spetto ilche prossimo capitolo grazie per tenerci in compagnia con le tue storie sulla nastra coppia pregerita un abbraccio ciao

12/07/17, ore 15:03

Carogna in questo caso il nostro Rick .....cavoli poteva lasciare a Kate tutto....come al solito ha ragione Martha !
Ma scommetto che si pentirà di questa acredine!

12/07/17, ore 00:15

Lo sapevo che sarebbe stata dura, Rick non poteva che comportarsi così !
Ma scommetto che Beckett saprà farsi perdonare!!!

11/07/17, ore 23:33

sempre piu interessante, finalmente un Rick incazzato mi piace , anche se non scrivo molte recenzione sappi che le tue storie sono le mie preferite, non so pui che aggettivo trovare per la tua bravura qundo leggo le tue storie mi dimentico di tutto sei bravissima.......ps quando non aggiorni la magior parte il sabato e la domenica mi rilego qualche capitolo di Obsession perche mi e rimasta dentro

11/07/17, ore 21:49

Uffi!!! Speravo che Rick si "addolcisse" un pochino (sembrava all'inizio) durante la notte, invece giusto il contrario. Avevo messo in conto che avrebbero discusso anche animatamente, ma questo è peggio. Ribadisco Uffi!!! Rick, poi, ha addirittura parlato con in suo avvocato. La relazione con Kate ha davvero preso una brutta piega. Uffi!!
Anche al distretto si preannuncia "tempesta". L'unica nota positiva: ora anche Kevin e Javier sanno che Kate è la madre di Joy.
Grazie Elena per questa ondata di emozioni contrastanti. Alla prossima, xxx

11/07/17, ore 17:35

Ci fai sperare a inizio capitolo che castle interessato a beckett e alla sua salute e poi la doccia fredda di come la tratta.
Povera beckett e poverino anche lui che immagino stia malissimo. Che gioia/dolore questa storia

11/07/17, ore 10:56

Wow! È stata dura da leggere. Ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine!

10/07/17, ore 21:42

Mannaggia e ora come si va avanti? Non vedo unavia di uscita...ma tu sicuramente hai già fatto il tuo viaggio e noi aspettiamo con fiducia come sempre!!!!☺☺☺

10/07/17, ore 13:37

Ahia :-( Rick l'ha presa molto male. Decisamente male direi. Oserei dire quasi in maniera eccessiva.
Ripensandoci, però, è saltata fuori la sua situazione personale: lui "abbandonato" dal padre (se così si può dire) e, sempre lui, abbandonato dalla madre di sua figlia. Credo che abbia riversato su Kate tutte queste sue frustrazioni ed abbandoni.
Grazie al Dottore di Joy si è interrotta una spirale negativa. Riusciranno a "mente fresca" a stemperare un pochino la situazione? Vediamo.
Grazie come sempre Elena per questa "storiona". Alla prossima, xxx

09/07/17, ore 23:43

Boom 💥 bomba scoppiata! Adesso vediamo come reagisce Rick a questo ! E soprattutto come reagisce Joy! Capitolo al cardiopalmo che si legge in un lampo!

09/07/17, ore 21:28

Finalmente joy è salva e
la verità è uscita fuori.
Ora che accadrà ?
La piccola come prenderà la notizia?
Vedremmo 😜

09/07/17, ore 17:11

wow!!! Finalmente Kate ha trovato il momento di dire a Rick la verità. Non so se è proprio il momento giusto ed il modo, ma comunque ha "vuotato il sacco" ... era ora!!
Ora vediamo come Rick digerisce la notizia. La prima reazione non sembra positiva per Kate. Speriamo che la situazione cambi.
Grazie grazie, come sempre, per questa magnifica storia. Alla prossima, xxx

09/07/17, ore 11:10

Un bel capitolo non c'è che dire!!!suspence al punto giusto per attirare l'attenzione e aspettare con ansia il proseguo degli eventi perché ora le carte sono state scoperte e non si torna più indietro!!!!!grazie

09/07/17, ore 08:43

Continuo a leggere le tue storie e mi ripeto dicendoti che sono bellissime. Brava

05/07/17, ore 22:02

Mi immagino la faccia di Kate. Spera proprio di aver trovato il giusto grimaldello per far parlare Julia. Lo speriamo tanto anche noi. Se è così, e se riesce nel suo intento rispettanto anche il "protocollo". ci sono buone speranze per Joy.
Grazie come sempre per questa bellissima storia.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 10:04 pm)