Youth
di nikita82roma

28/07/17, ore 12:11

Ok, Castle ha ammesso le sue colpe e molto altro, ma ciò a Beckett non basta e non basterà mai; lei deve superare un po' di paure e, forse, solo Joy, facendola sentire accettata come mamma, può aiutarla a far diventare tutto bellissimo.
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 12:14 pm)

27/07/17, ore 22:01

È tutto il giorno che sto fremendo perché non avevo il tempo di leggere. Devo dire che l'attesa è stata ricompensata : emozioni in dosi massicce ma...somministrate ad intervalli troppo lenti! Adesso devo aspettare ancora un giorno per conoscere la reazione di Rick dopo la lettuta del diario di Kate! E sicuramente si cospargerà il capo di cenere e si prenderà a ceffoni da solo! (Dicevo così, tanto per sdrammatizzare un po' l'atmosfera!)

27/07/17, ore 21:50

Siamo decisamente sulla buona strada.Continua così che forse qualcosa si smuove!!!🤗

27/07/17, ore 13:14

Già all'inizio del capitolo Castle ha mostrato un'apertura nei confronti di Beckett, ma ora, dopo aver letto il diario, vediamo cosa proporrà circa l'affidamento di Joy e dopo come ricucirà il rapporto con Kate. Ora tocca a lui, è il suo momento

27/07/17, ore 13:03

Speriamo che Rick ora faccia di tutto per farsi perdonare. Capitolo come sempre emozionante.
Grazie per come scrivi e per condividerlo con noi.

26/07/17, ore 19:35

Evvai! Ogni capitolo sempre strappacuore, al cardiopalma! Praticamente è il momento delle confessioni, Kate ha detto molto, ha pianto molto e...si è sciolta molto. E io continuo a ribadire : povera povera bambina, mi fa una tenerezza infinita ,anche Kate, e un po' anche Rick.Ognuno a modo suo è turbato, e spero tanto che le difficoltà si appianino. Beh ormai sono rimasta senza parole, l'importante è che tu non rimanga senza parole!

26/07/17, ore 13:25

Che bel capitolo! L'ho adorato!!!!!una pausa pranzo carica di dolcezza e speranza😍😍

26/07/17, ore 13:12

Io amo questi confronti madre figlia.
Joy è un amore di bambina e kate ha tanto di imparare. La il loro amore è immenso e insieme impareranno a conoscersi meglio.
Rick più tempo passa più inizia ad ammorbidirsi, speriamo bene anche per loro

26/07/17, ore 12:58

Prima Kate e poi mamma, dolcezza infinita la nostra Joy 😍

25/07/17, ore 19:17

Solito nodo in gola, come sempre, ad ogni capitolo, o per una ragione o per un'altra. Tutti stanno andando a tentoni , alla cieca , senza sapere di preciso cosa fare , in particolare Joy. È molto combattuta e teme che dimostrare affetto a uno dei due possa far rattristare l'altro/altra. Kate non vorrebbe più esporsi al pericolo ma con la sua professione. ....non si può mai sapere. Rick, dal canto suo, sembra un pochettino più ammorbidito ma ...la parete di vetro infrangibile è ancora lì! Ah!

25/07/17, ore 18:58

Piccoli ma proprio piccoli passi avanti...poi ci sarà un nuovo stop perché a te piace farci soffrire!!😶😶😶

25/07/17, ore 17:15

Allora, Castle mi sembra che stia rinsavendo, che stia mettendo a fuoco la situazione e i sentimenti per le due Becks, mentre Kate si sta scoprendo mamma e non intende farsi distrarre per alcun motivo.
Attendo le tue mosse di avvicinamento tra i tre.

25/07/17, ore 13:57

Sembra che Castle abbia fatto un passo indietro per il bene di Joy mentre Beckett la vuole per se anche se con il suo lavoro a quando pericoloso potrebbe perdere la causa contro Rick per quando Joy abbia voluto Kate con lei è ancora piena di dubbi e non sa cosa fare comunque sia ci sarà sempre un vincitore e un perdente speriamo che trovino un compromesso il prima possibile e che tornino ad essere i nostri Caskett un abbraccio a domani con il prossimo capitolo ciao

24/07/17, ore 16:25

Santo cielo! Il percorso di "riappacificazione" sembra molto più complicato e accidentato del previsto. Finalmente Castle si è ammorbidito un po' e pare più malleabile e più disposto a concedere qualcosa a Kate. Ma lei è irremovibile , vuole Joy tutta per sé e sull'onda dell'emozione non tiene conto di altri fattori : per esempio, come la prenderà la bambina? Bello, brava , grazie!

24/07/17, ore 16:00

"andare oltre,leggere la storia..."è vero è questo che Castle di solito fa ma qui la sua obiettività non lo ha aiutato!in questa storia il bello è che non si riesce a prendere le difese di uno o dell'altra....grazie