Youth
di nikita82roma

22/06/17, ore 22:17

E ogni volta che mi metto a recensire non riesco mai a trovare le parole giuste per esprimere quello che provo, che va invariabilmente dall'emozione alla commozione. Sarò monotona e ripetitiva ma è sempre così! Intanto il tempo passa, i tre fanno progressi insieme e i Caskett si sono avvicinati, definitivamente! Ma Kate non ha ancora trovato l'occasione giusta né il coraggio per parlare, neanche girando un po intorno all'argomento. Però adesso Joy si ricorda qualcosa. Cosa sarà mai quello che lei ha?

21/06/17, ore 23:54

Tutto ok....un accidenti!! Cavoli Kate muoviti e di tutto!!

21/06/17, ore 21:38

Tutto ok, tutto ok! Sembra che tutto sia ok ma....quando Kate deciderà di parlare si scatenerà un putiferio! Per non dire peggio! È troppo bello vederli tutti e tre insieme come una vera famiglia (l 'ho già detto, vero?) ma non posso fare a meno di ripeterlo, magari all'infinito! Ma sì, lasciamo che si godano questa bella giornata, questo week end, anche se percepisco sempre una sottile vena di inquietudine!

20/06/17, ore 09:29

Kate prova un malessere anche fisico nella sua situazione, nonostante la pressione che Lanie le mette addosso lei non riesce proprio a sbloccarsi e parlare con Castle. Per fortuna arriva in suo aiuto il capitano Montgomery che la spedisce letteralmente a casa Castle, negli Hamptons. La "nuova famiglia", sì è proprio così, si diverte in piscina, fino alla scenetta finale. Lui non poteva certo lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta! E adesso vediamo che succede....

16/06/17, ore 00:33

"...a meno che tu non sia la madre...."! Con questa frase mi hai fatto venire i brividi! Castle non sa quanto sia andato vicino alla verità, neppure quando vede la foto di Joy e Kate insieme e rimane scioccato dalla "apparente somiglianza". Il legame della bambina con Beckett si sta facendo sempre più intenso e parallelamente anche anche quello con Rick si sta rafforzando, cosa di cui Kate sembra un po' gelosa e piena di rimpianto!

15/06/17, ore 12:19

Volevo farti i complimenti per come scrivi sei bravissima👏

15/06/17, ore 06:57

Già è veramente tutto un casino. Credevo che beckett davanti la porta del loft riusciva a dire la verità a joy ,ma la piccola la preceduta. Castle poi con quella battuta sulla madre, mi ha distrutta.la situazione si sta complicano sempre di più, come kate ,joy e castle si stanno unendo sempre più.
Che storia stupenda stai scrivendo 😍

13/06/17, ore 09:17

Che bello, Kate deve fare ancora da babysitter a Joy! Questa volta è una sorpresa, se li è trovati entrambi al distretto, con la tazza di caffè portata dalla bambina che le è sembrata la più buona del mondo! E di nuovo vanno al parco, dove lei rivela la sua indole di mamma tigre minacciando quasi di arrestare i bulletti e la loro madre. Mi sa tanto che prima o poi si tradirà! Ma ormai è quasi ora di spiattellare!

09/06/17, ore 15:30

Caspita, che caso... particolare! Non ne avevamo mai incontrato uno così nello show, mi sembra, o mi sbaglio? Beh, con una indagine così serrata Kate non ha il tempo materiale per fare altro, però appena ha un attimo la sua mente torna sempre a Joy. Ormai si è data una scadenza , 15 giorni, per confessare tutto a Castle perché è lui che deve saperlo per primo!

07/06/17, ore 23:24

In questo episodio Kate è completamente assente ( come nell'episodio 8x06,credo "Cool boys") però viene nominata più volte. Il racconto è tutto concentrato sul rapporto tra Joy e la sua nuova famiglia. Papà, sorella e nonna adottivi fanno di tutto per metterla a suo agio e lei si sente emozionata, frastornata,incredula e piena di gratitudine. Un attimo di emozione : forse nemmeno la mia mamma era adatta per fare la mamma, e nemmeno il mio papà!😅

05/06/17, ore 16:41

Wow, quante emozioni in questo capitolo! Nonostante la baraonda creata da Castle per festeggiare il compleanno di Joy, lei si sente un po' " fuori luogo", incredula e frastornata (come Kate del resto, che si ripromette di non ripetere le stesse cose per il prossimo compleanno! Eh, sì, ne cambieranno di cose dopo un anno!) E poi le farfalle, in tema col regalo di Beckett! E dove mettiamo le altalene, il MUST per eccellenza, il simbolo dei Caskett, e ora del triplice abbraccio! 😅

02/06/17, ore 09:50

Sta diventando sempre più difficile recensire perché l'emozione prevale e mi accompagna sempre durante la lettura, e poi rischio di diventare ripetitiva! Dopo aver "assaporato" per qualche istante,al parco, la sua condizione di madre, Kate ritorna alla realtà brutale e drammatica con il caso ma soprattutto con lo sfogo di Castle. Anche lui si è assunto un bel carico emotivo con l'adozione di Joy ed ha bisogno di una "spalla" su cui contare. Chi meglio di Beckett? Lei quasi si sente mancare e cerca di reagire nel solito modo con lui, e questo è un bene perché lo rassicura. Ma lei? Ritorna al ricordo di quel giorno devastante dell'abbandono e, già arrivata sulla location del party, cerca di fare quello che le riesce meglio, per ora, : scappare! Ma ormai è troppo tardi, sento che sta per succedere qualcosa....spero! Bello bello bello!

01/06/17, ore 13:29

Straziante questo capitolo...ma Kate davvero deve decidersi, no n può lasciare quell'amore di bimba così ! Che sia il regalo di compleanno?

31/05/17, ore 22:20

Ho dovuto rileggere due volte il capitolo, una volta non mi è bastata, mi ha colpita così tanto! Dapprima Joy non ha espresso (non si sa quanto intenzionalmente!) dei desideri"razionali" ma normali, da bambina. Poi il commiato di Castle dal distretto che lascia tutti con un gusto amaro! E infine Kate al parco che "si fa del male" osservando i bambini giocare e poi esprime il suo desiderio inconscio di essere una madre a tutti gli effetti : la mia.... è con il papà....dieci anni domani. Straziante....ma stupendo!

31/05/17, ore 19:52

Potrei leggere certe parti di questa storia 1000 volte e tutte 1000 mi spezzano il cuore e mi fanno commuovere 😭😭😭😭😭