Youth
di nikita82roma

20/05/17, ore 22:13

Poffarbacco! Ma come è possibile? Kate non sapeva​ di aver avuto una figlia?! Boh, ogni ipotesi è possibile! Oddío, non ci capisco più niente! Ma a me sembrava di aver detto che " praticamente c'era una certa somiglianza tra la bimba e Kate"! Sono letteralmente sotto choc! Comunque ti sei creata un fantastico cliffhanger, adesso siamo tutti qui con il fiato sospeso. Complimenti, come sempre, e grazie!

20/05/17, ore 14:53

Joy figlia di beckett? Della nostra beckett? Come sino starà stupida a non capirlo, ma immaginavo che era figlia di castle.
Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà questa storia.
Figlia abbandonata di kate, in affidamento a rick ,malata per giunta .
Immagino che sarà proprio un bel percorso da fare insieme 😉

20/05/17, ore 14:52

Wooooo lo sapevo lo sapevo wooo. Sono esaltata. Va beh voglio proprio vedere come reagirà Kate hahaha. Ma quanto sono carine piccine awww voglio il seguito❤❤

18/05/17, ore 00:51

E adesso....cosa mi sta a significare quel "sorriso abbozzato" sulle labbra di Kate? Mah! 😏 Proviamo a indovinare! L'indagine prosegue a rilento ma è nettamente in progressione il rapporto tra Joy e gli altri! Molto tenera! Chissà perché me la sono immaginata come la bimba protagonista di uno spot pubblicitario, quella che "puccia" timidamente una brioche nel bicchiere di latte! Però la nostra piccola non è orientale, vero? Bel capitolo anche questo! 👍

17/05/17, ore 22:10

Joy è così dolce. Mi piace tanto il rapporto con castle e anche con beckett. Poi la bambola lily 😍
Il caso va avanti vedremo cosa ci riservi per io futuro

15/05/17, ore 00:29

Rick è psicologicamente provato, si sente pronto ad affrontare le prove riguardo alla malattia di Joy ma è distrutto al pensiero che una bambina così piccola abbia dei problemi così gravi! Però lei dimostra una grande maturità e consapevolezza, rilassandosi però, al pensiero di avere forse trovato una vera famiglia. Capitolo dolce e commovente, come tutta la storia. L'unica cosa che ci riporta alla cruda realtà è..... l'omicidio da risolvere!

13/05/17, ore 22:55

Ho sempre detto che devono brevettare castle come cuscino umano o compagno di letto 😂😂😂😂

13/05/17, ore 22:52

Mannaggia, Castle non risponde! Forse per la prima volta Kate prova disappunto e delusione, si era quasi abituata ad averlo tra i piedi! Ora probabilmente sarà molto assorbito dalla nuova presenza della piccola e forse non avrà più tempo da dedicarle....ma credo che non sarà così! Sicuramente tornerà con le sue teorie, anche perché c'è da risolvere il caso dei coniugi Austin. Comunque ribadisco.....che cuore d'oro questo uomo! 😄

11/05/17, ore 16:21

Questo test del DNA non mi sembra fatto a caso. Che la piccola Joy sia figlia di castle? Con tutte le donne che ha avuto sarebbe possibile, così si chiude la bocca nel giudicare chi l 'ha abbandonata.
Spero tanto che questa bimba avvicini i caskett e chissà cosa ci riserva il futuro

11/05/17, ore 00:06

Il senso di radar di Beckett si è azionato!
Sicuramente nel passato di Joy c'è qualcosa che non deve venire fuori!

10/05/17, ore 23:09

Anche a me fa tanta tenerezza! Che grande e generoso cuore ha quest'uomo! Avendo passato infanzia e adolescenza (e anche età adulta!) senza aver conosciuto suo padre, ora cerca di dare più amore che può agli altri, in particolare ai bambini. E quando chiede il parere di Kate riguardo all'affido, domandandole se ha fatto bene, risulta essere molto sensibile e per niente immaturo. Bella storia, ri-complimenti!

10/05/17, ore 19:11

Non recensisco spesso, ma qui veramente dovevo farlo😜 Mi piace un sacco come scrivi, infatti seguo tutte le tue storie e penso che questa sia quella che mi ha suscitato più curiosità. Ora ho anche una mia teora. Secondo me Joy è figlia di Kate ciò boh ho questa sensazione è quindi non vedo l'orario di leggere i prossimi capitoli😘
Alla prossima, Aurora

08/05/17, ore 23:39

Oggi giornatona "campale"! Ho fatto una maratona di recensioni! Ma non mi stanco mai, anzi, vorrei che tutte le mie giornate fossero piene di aggiornamenti da recensire! Questa storia è veramente bellissima, piena di sensibilità dimostrata da tutti i personaggi ( ma soprattutto dall'autrice!). Che Castle fosse un esperto nel trattare i bambini lo si sapeva già, ma quando Kate prende in braccio Joy....allora Rick si scioglie ( e forse comincia a fantasticare​ sul futuro....!)

08/05/17, ore 01:29

Uh una nuova storia.....che bellezza !
Con un nuovo inizio ! A me piacciono gli inizi 👏🏻

07/05/17, ore 23:51

anche se non sto scrivendo molte recensioni sappi che leggo sembre le tue storie che sono sempre  stupende, gia stavo pensando che Obsession era quasi alla fine e restava solo Life. ed ecco che ci regali un'altra storia  bellissima,come so che sara' bellissima? perche amo come scrivi.   Grazie di mantenere vivi i nostri casckett e di non stancarti mai di scrivere su di l'oro  per molto molto tempo
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 11:53 pm)