Youth
di nikita82roma

10/08/17, ore 12:47

Siiiiiii😄😄😄😄grazie per non aver prolungato ulteriormente la nostra sofferenza.Quante belle strade si aprono ora....

09/08/17, ore 17:03

Wow! Sono completamente frastornata dall'overdose di capitoli di oggi, tutti relativi ai nostri personaggi preferiti, simili ma diversi! Diciamo che questa è forse la storia più "tribolata", soprattutto dal punto di vista del travaglio interiore. Chissà che cosa passa per la testa del nostro eroe, muoio dalla voglia di saperlo, anzi di sentirglielo dire apertamente, ma non mi rimane che aspettare i prossimi aggiornamenti. Grazie e brava non li dico più ,per ora, sto diventando noiosa!

09/08/17, ore 16:44

È vero Rick sta allontanando Kate perché è stanco di dover sempre correre dietro quasi deve elemosinare per aver un po' di attenzione da parte sua anche perché lei lo allontana sempre ora se lei non vuole perderlo tocca a lei fare il primo passo per non perderlo definitivamente sappiamo che sono perdutamente innamorati pazzi speroamo che Kate si dia una mossa a domani con il prossimo capitolo ciao

09/08/17, ore 14:53

Ahhhh che grandissimo stupido che è Castle! Prima si comporta da innamorato, poi la tratta in maniera ignobile quando scopre che Joy è sua figlia, per poi tornare i se e dirle che la ama e che la aspetterà ed infine trattarla così!
Un po' confuso il ragazzo.
Spero un sacco che Kate lo faccia ingelosire come si deve.

Sclerate mie a parte, ancora complimenti davvero per la tua storia! Sempre bravissima e travolgente

08/08/17, ore 19:16

I tira e molla in fondo sono la parte più bella della loro storia proprio come nella serie....brava!!!!!

08/08/17, ore 17:45

Evviva! Finalmente la prima serata/nottata madre-figlia , nella quale si viene a creare molto feeling tra le due. Alla serata fa seguito anche un altro momento importante per loro (TUTTI LORO!) , il momento della colazione, nella quale Kate si impegna moltissimo per non sfigurare. Però. ..c'è parecchia tensione nell'aria , persino Joy si è accorta che in Rick c'è qualcosa che non va

08/08/17, ore 14:37

Da una parte mi chiedo che fine ha fatto Castle, ma, dall'altra, so che solo Kate può farli uscire dallo stallo in cui si trovano. Dai Kate, datti una mossa/scossa!!!

08/08/17, ore 11:42

Ora Rick mantiene le distanze con Kate e lei in fondo ne soffre ma non lo da a vedere la serata per il per la promozione del libro è per la sera stessa e lei inizia a essere gelosa che Rick possa andare con un altra donna speriamo bene ciao a domani con il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 12:33 pm)

07/08/17, ore 23:43

Le cose proseguono in maniera sempre più travagliata, Kate cerca sempre di fare del suo meglio per essere un buona madre ma non sempre ci riesce, anzi si colpevolizza e ha assolutamente paura di essere felice. Castle dal canto suo cerca di farla rilassare ma spesso succedono dei malintesi tra i due. Eh sì, il suo comportamento all'inizio è stato veramente inqualificabile e adesso ogni tanto tornano gli screzi.

07/08/17, ore 17:41

Vicini ma lontani e guardano in direzioni opposte....è un bel problema....speriamo bene 😣

07/08/17, ore 15:59

Cosa accadrà? Ora sembra che Rick stia perdendo le speranze con Kate pare che ora sia lui a lasciarla andare via anche perché lei non fa niente per far capire a lui che anche lei ci tiene tanto a lui ma non riesce a farlo capire anche perché ha paura di perdere le persone che ama ma facendo in questo modo rischia di perderlo in un altra maniera forse per sempre chi sa se ora con il comportamento di Rick che si sta allontanando da lei non scatti qualcosa in lei e la faccia reagire ogni capitolo ci sono emozioni diverse grazie a domani con il prossimo capitolo ciao

06/08/17, ore 15:50

Ho prolungato la lettura per farla durare di più ma a un certo punto. ..purtroppo è finita! Dovrò aspettare domani! (E non finirò mai di ringraziarti per i tuoi aggiornamenti sempre così puntuali , oltre che fantastici! ) Dunque. ...la paura , ecco quello che tormenta Kate e non le permette di lasciarsi andare e accettare tutto questo amore che le viene riservato. Beh in parte è comprensibile , ha dovuto passarne tante (e anche Castle gliene ha fatte passare tante!) Bene , i ringraziamenti te li ho fatti, ora mancano solo i complimenti, ma questo è implicito!

06/08/17, ore 14:47

Kate è sempre della stessa opinione non vuole rischiare e per poi perdere tutto chi sa forse Lanie potrà farle capire che non per forza deve andare per il verso sbagliato o che non vada bene tutti vedono che sonno una famiglia e che Joy lo ha capito da subito e che è quello che desidera da sempre avere una vera famiglia chi sa che Beckett non lo capisca anche lei e diventino una vera famiglia piena di amore e serenità a domani con il prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 03:25 pm)

06/08/17, ore 00:03

Ho trovato una costante nelle tue storie ed è la bellezza del personaggio di Martha. Ne cogli il lato più serio, quello della donna che dispensa consigli, non richiesti ma utili, dietro il suo lato leggero.
Spesso è la molla che fa scattare qualcosa dentro i Caskett e in questa storia soprattutto spesso è stata la congiunzione tra Castle e Beckett, anche nei momenti peggiori.

05/08/17, ore 19:18

Sarà stata una irresponsabile in gioventù (e anche oltre) ma la grande Martha è "troppo una grande"! L'hai fatta diventare una....saggia immensa! Lei arriva sempre direttamente al nocciolo della questione, tutti sanno quello che vogliono, cioè tutti quanti vogliono che le cose vadano in un certo modo , lo stesso modo. Kate è esitante , per non fare del male a Joy , ma anche lei vorrebbe la stessa cosa, che però non ha il coraggio di chiedere! Aspettiamo tempi migliori!