Youth
di nikita82roma

19/08/17, ore 17:49

Brutta faccenda ora Joy è arrabbiata con Kate perché ha rinunciato a lei per non far vincere Cooper e farla rimanere con loro ma al momento ha avuto la sua vittoria al distretto con i due detective che la osteggiano al distretto ma è solo una magra consolazione per lei è più importante sua figlia speriamo che Rick riesca a far capire a Joy che Kate non la abbandona più e che ci sarà sempre sia per lei ma anche per lui ciao al prossimo capitolo

19/08/17, ore 06:02

Cavoli qua si fa dura! Ma sto Connor non la conta giusta, ci deve essere un motivo dietro a questa sua rentree....ma per fortuna Kate e Rick sono insieme ad affrontare la situazione!

19/08/17, ore 00:12

WOW WOW WOW non mi aspettavo proprio un capitolo così!! Pensavo che ci avresti fatto attendere almeno due o tre capitoli come minimo, ed invece BOOM!!!!
Certo la lettura del diario poteva squotere in maniera molto forte l'emotività di Rick, ma non credevo che sentisse l'irrefrenabile necessità di farlo sapere a Kate SUBITO. Una Kate con le "difese emotive" abbassate dopo la nottata passata con Joy. Insomma, che non è riuscita a resistere alla necessità di Rick di abbracciarla, baciarla, confortarla, ... e cercare di farsi perdonare per le settimane di astio!! Certo non è tutto a posto, ma almeno si sono dichiarati. Ora occorrerà sistemare anche il resto
Ora vado a riprendermi anch'io. Alla prossima, xxxooo
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 12:16 am)

18/08/17, ore 22:58

:-O :-O Direi che il diario di Kate sta per fare la terza magia. La prima con Alexis, la seconda con Joy ed adesso con Rick.
La reazione di Joy è stata riconoscere a Kate di aver detto la verità: la amava con tutta se stessa "da sempre".
Sono curiosa di come reagirà Rick. Come ha detto Alexis, avrebbe dovuto leggerla molto prima. Ma forse non sarebbe stato pronto a recepire le emozioni contenute. Insomma tutti e tre erano/sono nello stato d'animo giusto per leggere le emozioni e i dolori di Kate.
Mi fiondo sul prossimo capitolo. Anch'io sono curiosa di sapere come prosegue. Alla prossima, xxxooo

18/08/17, ore 22:52

Cavoli ,mi sento tutta sombussolata per tutti questi cambiamenti di scenario che si alternano continuamente! E dove doveva finire Kate se non alle altalene , il luogo simbolico non solo dei Caskett ma ormai di tutti loro?! E poi il giocattolo. ..misterioso , non adatto a una bambina di 10 anni ma ad una molto più piccola....cosa sarà mai? Mi sto facendo una mia idea , vedremo. Intanto aspettiamo tempi migliori!

18/08/17, ore 22:20

Si si!! Il vento è cambiato!! Meno male.
Certo Kate dovrà fare più attenzione al lavoro da ora in poi e Rick ... si deve parlare con il suo avvocato.
XOXOXO più O che X in questo capitolo. Alla prossima, <3 <3

18/08/17, ore 21:58

Bene!!! Rick finalmente ha lasciato il tempo a Kate di spiegarsi almeno un po' e di iniziare a comprenderla.
Immagino questo sia solo il primo passo di una lunghissima strada (conoscendoti Elena sarà così) per riallacciare il loro rapporto, ma almeno sono convinta che l'hanno iniziata. Martha ed Alexis sono già arrivate ;-)
Alla prossima, xoxo

18/08/17, ore 21:47

Ciao!!
Doveva proprio succedere un evento così inaspettato e drammatico (a suo modo) a Kate, pechè il muro di incomprensioni verso di lei si incrinasse. Rick sembra seriamente preoccupato e Joy ... beh Joy <3 <3
Per fortuna che c'è Alexis!! Perchè se aspettavamo Rick ...
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

18/08/17, ore 20:52

E pensare che le cose si stavano sistemando e che Kate e Joy potevano stare insieme e poi voleva dire a sua figlia che lei e Rick si amano e volevano darle una vera famiglia ma per il momento sembra tutto rimandato fino a quando Cooper non sarà sparito dalle loro vita speriamo il prima posibbile e che questo persona che non vale nulla e che non merita nulla e speriamo che non vinca lui ma io non credo spero sempre che l'amore vinca sempre anche per il bene di Joy,Kate,Rick,e la sua famiglia ciao al prissimo capitolo

18/08/17, ore 15:54

Uffi uffi uffi!!
Se l'inizio sembrava promettere bene (Rick e Joy), Rick ci ha messo del suo per allontanarli ancora di più quando è andato da Kate sbraitando.
Se fosse andato con un atteggiamento diverso, probabilmente Kate avrebbe fatto in modo di alleggerire le richieste al giudice fatta dal suo avvocato. Invece ... tutto il contrario ... Ri-Uffi!!

18/08/17, ore 13:03

Povera Joy, come tutti i bambini, sta male quando i genitori litigano; ancor di più se litigano per lei.
Rick si sta comportando veramente male con Kate: freddo, cattivo e maldisposto. Kate sta facendo tutto quello che può per stare vicino a Joy e conoscerla meglio, ma Rick la osteggia pesantemente. Uffi!!
Una situazione senza uscita, e sembra diventare ogni giorno sempre più irrisolvibile. Uffi2!!
Non so, Elena, come riuscirai (dimmi di si) a sanare questa situazione, perché ora è un vero ginepraio (ci fai stare neanche "sulle", ma "nelle" spine).
Grazie come sempre per scrivere questa fantastica storia. Alla prossima, xxx

PS: ah dimenticavo ... Alexis ... le è scappata qualche lacrimuccia (forse qualcosa di più) dopo aver letto il diario di Kate. Immagino che ora anche lei sarà più accondiscendente con Kate.
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 01:06 pm)

18/08/17, ore 11:23

Ciao!!!
Quando ho letto di come Alexis ha approcciato Kate, mi sono detta: ahia!! adesso spara a zero anche lei per sfogarsi di Meredith. Invece è stato meglio che con Rick, perché lei cercava di capire cosa aveva spinto Kate a lasciare Joy e non altro. Direi che Kate ha incuriosito talmente tanto Alexis da andare a verificare se nella "scatola" c'erano le risposte che cercava.
Noi non avevamo dubbi che le avrebbe trovate.
Leggendo le lettere di Kate a Joy mi è scappata una lacrimuccia. Chissà che effetto hanno fatto ad Alexis.
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

18/08/17, ore 09:28

Ciao!!
Ahia!! Il rapporto tra Rick e Kate si sta incrinando sempre più. Sembra che più Joy sta male a causa della terapia preparatoria, più loro due si allontanano. Uffi!! :-( . Dovrebbero invece fare il contrario ... Uffi2!!
In Rick sta riaffiorando tutto l'astio provato nei confronti di Meredith che non è mai riuscito a sfogare e lo sta riversando su una Kate, certamente non innocente, ma non così colpevole. Uffi3!!
Al momento non vedo neanche come potranno riavvicinarsi. Uffi4!! Ho idea che saranno le condizioni di Joy a decretare l'evolvere della loro relazione. Tremo all'idea che non riesca a farcela perché sarebbe la fine, ma sono un po' in ritardo sulla lettura e vedo che ci sono altri 28 (caspita!!) capitoli, quindi sono speranzosa.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

18/08/17, ore 06:22

E questo cosa vuole adesso dopo dieci anni? Gli si è svegliato tardi l'istinto paterno,

17/08/17, ore 21:27

Sono veramente angosciata, o meglio costernata! Si, è la parola giusta! Adesso sì che siamo veramente nei guai. Chissà quali sono le intenzioni di quel maledetto, anche se avrei una mezza idea. Speriamo che tutta quella schiera di avvocati riesca a trovare la soluzione migliore, e soprattutto per non danneggiare Joy! È stata proprio uns pessima idea portare la bambina alla festa ; Rick cosa ti è saltato in mente?