Youth
di nikita82roma

25/08/17, ore 23:19

Beccati!!! Ci voleva se no chissà quando lo confessavano!! In tre comunque si combatte meglio!!

25/08/17, ore 23:15

E dire che Rick era arrabbiato con Kate lei voleva chiarire con lui ma è stata trattenuta più del dovuto al distretto ma appena avuto l'occasione è tornata a casa e subito è andata a Rick hanno litigato e sono stati richiamati da Martha poi si sono chiariti e sul più bello sono stati beccati da Joy e lì hanno detto la verità su loro due per la prima volta Kate ha sentito Joy chiamare Rick papà bel capitolo a domani se puoi aggiornare ciao

25/08/17, ore 22:45

Eh , beh , ogni tanto ci dai un contentino , un momento di profonda tenerezza giusto prima di andare a fare la nanna ,proprio come loro tre :Joy, mamma e papà! Ci voleva un momento di pace dopo una serata di grande burrasca. Kate ha dovuto affrontare una serie di violenti uragani ma adesso c'è la quiete dopo la tempesta? Oppure prima di una tempesta peggiore? Ormai sono pronta a tutto!

25/08/17, ore 22:26

Bello bello bellissimo direi che ne sono usciti alla grande e ora insieme possono affrontare la battaglia!!grazie 😘

25/08/17, ore 20:30

Ciao!!
Si conferma ancora di più la tesi che Cooper ha secondi fini ed ha indagato (ovviamente non personalmente) nella vita di Kate e Rick, da molto prima che si presentasse a casa di Rick. Speriamo che gli avvocati di Rick riescano a tenergli testa durante il dibattimento per l'adozione di Joy.
Direi poi che Kate e Rick hanno assoluto bisogno di consolidare il loro rapporto. Deve essere forte per poter affrontare con serenità il futuro. Molto tenero il loro pranzo insieme. E poi sì, nonostante tutto, devono dirlo a Joy che si amano e stanno insieme.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

25/08/17, ore 17:08

Ecco beccato il paparino!!! E adesso bisogna scavare e portare tutto a galla! Un aiuto da due cugini??
Con Rick spero non sia importante quello sguardo!!

25/08/17, ore 10:23

Ciao!!
Elena, i miei complimenti per il discorso di Rick a Joy. Pacato ma esaustivo ed estremamente serio, a tratti duro ma mai cattivo.
Joy ora ha tutta la notte per riflettere su come si è comportata con Kate. Confido che abbia capito i suoi errori e "domani" si faccia perdonare da Kate ... pardon ... da sua mamma!!
Grazie come sempre. Alla prossima, xoxo

25/08/17, ore 09:47

Ciao!!
E' complicato .... queste beghe legali ... comprendo che Joy faccia fatica a capire tutti gli aspetti macchinosi della sua custodia. Per lei l'unica cosa che capisce è: Kate non mi vuole! Uffi Joy ... sei sveglia ma la situazione non è così semplice.
L'atteggiamento di Joy verso Kate è davvero crudele, ed averla chiamata Kate invece che mamma lo ha reso ancora più "pesante".
Speriamo che Rick riesca a convincere Joy a chiedere scusa a Kate, perché, se Kate si è presa una rivincita sul lavoro, a casa la situazione è proprio l'opposto, ma non per colpa sua ma di Connor. Quindi, Joy, ripensaci.
Grazie xxx. Alla prossima!!

24/08/17, ore 21:29

Oh ,anch'io mi sento sempre più confusa e costernata. La situazione si sta complicando sempre più e non mi sento per nulla ottimista (penso che anche Castle stia perdendo il suo solito ottimismo! ). E io che pensavo che Royce fosse arrivato a portare un soccorso immediato! Allora ci avevo visto giusto, lo aveva fatto solo per i soldi , Cooper, che la peste lo colga!

24/08/17, ore 21:20

Beckett no non cambia mai cerca sempre di fare tutto da sola....ma vediamo ora come se la cava con Rick!grazie 😊

24/08/17, ore 18:07

Lo avevo capito che Cooper voleva Joy solo per un eredità solo per soldi a lui non interessa nulla della bambina basta che gli porti soldi ora grazie a Royce hanno una pista per poter mascherare Cooper e mandarlo da dove è venuto togliere Joy a Kate e Rick per i soldi è solo un poveraccio speriamo che venga sconfitto il prima possibile ora a Kate non resta che chiarire la situazione con Rick e raccontarle tutto anche perché Mike ha capito forse meglio di lei che ama Rick più di ogni altra cosa al prossimo capitolo ciao e grazie
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 06:10 pm)

24/08/17, ore 11:45

Ciao!! Doppio Uffi!!! Connor ha davvero qualche secondo fine, che non è ovviamente il bene di Joy, ma il suo!!
Speriamo bene. Anche se gli avvocati di Rick e Kate sembrano seriamente preoccupati che l'adozione di Joy vada a Connor ... triplo uffi!!
Direi "Mai'naGioa" ... prosegue ...
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

24/08/17, ore 09:42

Oh!!! :-( :-( :-( UFFI!!! Proprio adesso che tutto si stava appianando tra Rick e Kate deve intromettersi Connor!! Triplo Uffi!!!
Direi che Connor (uffi si chiama come mio nipote) non si è presentato bene. Fossi stata in lui avrei usato un approccio meno "invasivo" e strafottente. Così è passato subito dalla parte sbagliata e si è inimicato anche Joy. Direi che se voleva stabilire un rapporto con Joy ha "toppato" alla grande.
L'unico guaio è che sembra passato subito all'attacco per avere Joy, cosa un po' strana dopo tutto questo tempo. Sicuramente c'è sotto qualcosa. Questo non fa bene al morale e alle paure di Kate ... Uffi!!

Direi, Elena, che il motto "Mai'naGioia" creato appositamente per i nostri Caskett, qui lo stai esplorando e sottoponendocelo abbondantemente. ;-) Confido che poi, sempre abbondantemente, passerai alla fase "SoloGioia" :-D :-D ... vero?

Grazie come sempre. Alla prossima, xxxooo

23/08/17, ore 22:59

Ma questo Cooper è un bastardo con i fiocchi e scorretto e non guarda in faccia a nessuno pur di avere quello che vuole darli una bella lezione no speriamo che riescano e che faccia una brutta fine e che i Caskett riescono a vincere e a tenere la bambina con loro speriamo bene ciao al prossimo capitolo

23/08/17, ore 22:19

Ho letto tutto il capitolo senza quasi respirare per l'ansia e sono riuscita a tirare il fiato solo quando è apparso sulla scena il grande Mike! All'epoca non si era ancora "compromesso" con le sue azioni avventate di "Sotto la pistola" quindi era ancora credibile! E poi a volte bisogna scendere a compromessi per ottenere qualcosa! Adesso quindi sono molto curiosa di vedere cosa saprà fare Royce!