Youth
di nikita82roma

07/05/17, ore 21:10

Penso che oggi è un giorno di festa. Nuova ff😍😍😍
Sappiamo che le tue storie sono originali , quindi aspettiamo per scoprire la tematica principale di questa nuova storia.come sempre non sei banale e ora iniziano le nostre fantasie di cosa accadrà. tu chiedi pazienza a noi? Noi ne abbiamo tantissima tu scrivi scrivi e noi ti aspettano Always ( happy anniversary a tutte)

07/05/17, ore 20:51

Eccomi qui! Caspita! Sei partita col botto , con una storia già avvincente fin dall'inizio! Mi fa sempre molto piacere leggere le storie relative alle prime stagioni, quando ancora i rapporti tra i Caskett erano piuttosto tesi. Dicono tutti che bisogna guardare avanti, non continuare a guardarsi indietro e lasciare il passato alle spalle ma....noi fan non ne siamo capaci, io almeno! Ma perché rinunciare a qualcosa che piace?! Almeno finché qualcuno ne scrive! Per cui grazie! Allora...le doti di Castle baby whisperer sono innegabili e infallibili, la bambina si avvinghia alle sue gambe e lui deve mantenere la promessa che le ha fatto : le crêpes! E naturalmente Kate deve accettare ed è pure invitata!

07/05/17, ore 12:59

Nuova storia? Interessante.
Mi piace come ci vizi con le tue storie.
Obsession mi dispiace un po' che sta finendo , avevo paura che ci restava solo life, invece una nuova avventura. Amo il tuo modo di scrivere , anche se faccio poche recensioni, leggo sempre .
Scrivo solo quando penso che ne vale assolutamente la pena e questo è uno di quei momenti.
Complimenti Nikita continua così 😛

07/05/17, ore 11:09

Ciao Elena,
ma certo che avrò la pazienza di aspettare qualche capitolo, ci mancherebbe. Le storie devono "partire" in qualche modo, meglio se lo fanno con la giusta dose di "suspence": sia verso i nostri tontoloni (in questa storia ancora "distanti") che verso il caso e le persone coinvolte, bambini compresi. Visto la premessa, ed il titolo "Youth", immagino che Joy avrà un ruolo importante.
Grazie come sempre pre continuare a scrivere storie Caskett. Alla prossima, xxx

07/05/17, ore 08:52

Carissima, ci stai viziando. Ben tre ff attive. Sarà un piacere iniziare questa nuova avventura.