Youth
di nikita82roma

30/10/17, ore 00:33

Bel capitolo! I Caskett hanno finalmente trovato il tempo e l'opportunità di stare insieme e di dedicarsi allo shopping, in particolare all'abbigliamento per Kate! Decisamente passare la giornata a provare e riprovare abiti nei camerini dei negozi non fa per lei però fa entusiasmare ed eccitare lui (che tra l'altro può permettersi di comprare di tutto, di più )! Però I malintesi sono in agguato e lui rimane piuttosto male per le parole di Beckett. Per fortuna fanno pace, in attesa di qualche novità su Joy!

29/10/17, ore 23:33

Che bello trovarti questa sera
un nuovo capitolo di una storia che mi sta piacendo tantissimo
spero di leggerti presto
grazie
blu

29/10/17, ore 20:32

Grazie per aver aggiornato cosa dire da una giornata bella e divertente si è trasformata in tensione tra i nostri caskett per l'argomento matrimonio tornati a casa lui si è chiuso nel suo studio mentre Kate è andata in camera per riposarsi ma non ci è riuscita e non sentiva il battito frenetico di Rick sui tasti quindi si è alzata ed è andata del suo studio e in effetti lui era fermo a guardare chi sa cosa ma sono riusciti a chiarirsi speriamo che proceda tutto bene ciao al prossimo capitolo

25/10/17, ore 21:13

Bene, queste ultime frasi sembrano una promessa, a tutti gli effetti. Ho come un presentimento che il regalo di Natale per Kate non sarà solo il kit per giocare a laser tag! O sbaglio? 💍E finalmente, per una volta i nostri beniamini trovano del tempo da dedicare a loro, dopo tutte le sventure a cui sono andati incontro! Mi sembra quasi di vedere Beckett tenere ossessivamente lui per il braccio, mi piace Kate gelosa!

25/10/17, ore 10:57

Finalmente una buona notizia per i caskett un giudice ha deciso che la piccola Joy deve rimanete in ospedale che è più sicuro e che si prenderanno cura di lei.Connor invece non è stato in grado di occuparsi della figlia che ha dei problemi di salute ed quindi il giudice la affidata al dottore Thompson che a dato il permesso di vedete Joy a tutta la famiglia di Castle e a Beckett e a suo padre grazie a questa decisione del giudice sarà un Natale fantastico per tutti loro ciao e grazi per aver agiornato al prossimo capitolo

25/10/17, ore 08:03

Un bello spicchio di serenità che ogni tanto non guasta...e Beckett gelosa non ha pari!!

24/10/17, ore 12:23

Ciao bentornata 😘questa storia mi mancava tantissimo !!! a presto

23/10/17, ore 22:02

Paff! Un bello schiaffone, magari a manrovescio, mi sembra persino di sentirne il rumore e di vedere la cinquina stampata su quella brutta faccia! Scusa, ho dimenticato di salutarti e di darti il bentornato! (Where are my manners?) Temevo che avessi deciso di far morire Joy e che non avessi il coraggio di annunciarlo! 😂 Per fortuna invece siamo ancora qui con la consueta altalena di emozioni! E aggiorna quando puoi! Grazie se!

23/10/17, ore 19:44

Ciao e ben tornata nikita82roma speriamo che questa volta Connor sparisca per sempre insieme alla moglie e sua madre e che Rick e Kate riescono a stare insieme con Joy e tutta la famiglia ed avere un po di pace e serenità anche grazie al dottore che vuole impedire che la piccola torni in quella casa grazie per aver agiornato a presto con il nuovo capitolo un abbraccio

23/10/17, ore 05:16

Grazie ci sei mancata e ci è mancata questa straordinaria storia...😍

03/10/17, ore 15:29

Sì, questa pausa ha creato un po di ansia anche a me! Le cose però volgono al meglio. ..incrociamo le dita! !!

03/10/17, ore 11:25

Bello il dialogo tra Kate e Alexis e il rapporto che sta nascendo tra loro Joy a chiesto prima a sua madre e poi a Rick di stare tutti insieme ora Rick con una scusa a chiesto a Kate di trasferirsi da lui perché lui lo vuole lo vuole Joy e anche Alexis e ha chiesto se lo voleva anche lei e ha risposto di si grazie spero presto con un nuovo capitolo ciao

03/10/17, ore 10:54

Non ti preoccupare aggiorna quando puoi noi saremo qui ad aspettare. Grazie per questo bellissimo capitolo😘

03/10/17, ore 09:42

Ciao dolcezza, non preoccuparti di aggiornare, fallo quando puoi ovviamente! Del resto ci avevi "viziato" con i tuoi aggiornamenti così ravvicinati! Per un attimo avevo temuto il peggio! Per fortuna tutto è tranquillo (relativamente!) In questo capitolo Joy non appare, dorme e basta, ma la sua presenza si fa sempre sentire, in un modo o nell'altro. È molto bello anche il rapporto che si è creato tra Kate e Alexis,una "donnina" giudiziosa ma pur sempre una ragazzina bisognosa di affetto ma anche capace di darne! E poi la proposta finale di Rick, non la "proposta-proposta" ma quasi, sarà magari il prossimo passo!? Intanto grazie e,come sempre, complimenti!

03/10/17, ore 05:44

E noi aspettiamo con fiducia perché ne vale la pena!!!grazie 😀