Youth
di nikita82roma

30/05/17, ore 07:52

E facile giudicare male il comportamento di beckett, dall'esterno tutte non vogliamo l'ora che beckett dica a tutti la verità, ma la sofferenza e i sensi di colpa non le lo permettono. Accadrà prima o poi o si scoprirà chissà, per il momento lei vive questi attimi con joy ,cime un dono, e noi con lei . Al prossimo capitolo

30/05/17, ore 00:03

Sai una cosa ? Questa Beckett che tentenna a farsi avanti con sua figlia non mi piace...non so se mi spiego...dovrebbe buttarsi avanti e dire tutto! Joy ha bisogno della sua mamma ! Anche per la malattia che l'affligge .
Speriamo che al più presto si decida!!!

29/05/17, ore 21:44

Ciao!!
Molto tenero il tempo che hanno passato Joy e Kate insieme.
Concordo con Lanie, ogni giorno che passa sarà sempre più difficile. Comprendo anche Kate: è terrorizzata da come potranno evolversi (in negativo ovviamente, se no si sarebbe già "dichiarata") i rapporti con Rick e Joy una volta a conoscenza del fatto che è lei la madre di Joy.
Speriamo riesca a trovare presto il coraggio e il momento giusto.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

29/05/17, ore 17:29

Troppo breve! Il capitolo mi è sembrato troppo breve, proprio perché è stato talmente appassionante! Ormai Kate non può più tergiversare troppo a lungo, dovrà decidersi a parlare. E sarà molto arduo, per Castle ( perché vedrà crollare un mito,forse?) ma soprattutto per Joy. Però.... è una ragazzina così saggia che forse capirà! Ma solo Lanie vede la somiglianza? O è suggestionata solo perché sa? Comunque...non vedo l'ora!

28/05/17, ore 22:24

Andare a prendere il proprio figlio a scuola, portarlo a pranzo , dividere un dolce, sembrano una cosa banale , per kate sembra un dono. È una madre a metà e la sua sofferenza e così viva che gioisco con lei per i suoi momenti di conquista e mi si spezza il cuore nel momento che soffre 😭😭

28/05/17, ore 15:05

Brutta botta eh....certo che però con tutte ste coincidenze un pensierino Kate doveva farcelo...adesso voglio vedere come lo dice a Joy e Castle!!

28/05/17, ore 15:04

Oh, come madre e figlia! Che struggimento, che tenerezza, che rimescolamento totale! Ma tu guarda il destino che scherzi che fa! Forse Kate vuole preparare la bambina, e tutti gli altri, alla rivelazione che prima o poi dovrà fare e cerca di cominciare da qualche parte. Forse, tutto sommato, non è una cattiva idea! E Joy che divide le polpette, proprio come lei! 😅

26/05/17, ore 22:53

La storia si sta facendo sempre più interessante, il caso è ancora pieno di mistero, anche se forse abbiamo trovato gli assassini , presumibilmente i due falsi poliziotti che hanno aggredito Kate. Intanto Castle fa il suo rientro al distretto ma l'assenza di lei lo preoccupa non poco e briga tanto finché non la ritrova esanime. In tutto questo .... tutti (quasi!) sono ignari della verità su Joy. Mi fa una ​tenerezza infinita vedere Beckett che chiede a Castle di salutarla!😅

26/05/17, ore 22:06

Ciao!!! Sto diventando "dipendente" a questa storia. Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo.
Ora, ad ogni nuovo capitolo, spero che Kate riesca a dire a Rick che è la madre di Joy e per qualche motivo non ci riesce ... uffi ... immagino che questo fa parte del gioco ... tenerci sulle spine per un po' :-D ... e questo capitolo non è da meno. <3
Però che tenera Kate quando dice a Rick ".. salutami Joy. Ed anche Alexis, ovviamente."
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

26/05/17, ore 11:15

Ho letto questo due ultimi capitoli in un fiato . Il ferimento di beckett, l'avvicinamento con castle vista la situazione è molto bello. Ma beckett che apre la scatola di joy , che inizia a scoprire e conoscere la sua bambina è indescrivibile.
Mi sa che ho deciso, anche se le amo tutte e le vivo tutte , Youth è la mia preferita .
🙈🙈🙈🙈🙈

23/05/17, ore 22:43

Oh, il colpo di scena finale, presumibilmente con gli assassini, ci distoglie un po' dall'atmosfera tragico-malinconica che si era creata, con i ricordi di Kate mamma mancata.Il capitolo è realmente struggente, mi ha preso alla gola, sarà perché è una giornata un po'.... così! I diari, le foto, soprattutto la tutina rosa mi hanno devastata....e tutto questo grazie a te, sei superlativa!

22/05/17, ore 23:50

Oh mio Dio,che colpo di scena! Ecco il perché della somiglianza! Mi sono veramente commossa a leggere tutte le vicende attraverso le quali è passata Kate, veramente una tragedia! Adesso cominciano i problemi : sarà dura dire tutto agli altri, ai colleghi e amici, al padre Jim, a Castle, che la perdonerà senza dubbio perché è già cotto di lei ma..... soprattutto alla stessa Joy . Chissà come la prenderà, è così sensibile!

22/05/17, ore 14:44

Ecco risolto il mistero, penso che ne vedremmo delle belle con beckett versione mamma, vista la situazione e soprattutto come ha reagito con lanei mi sa che sarà una mamma orso pronta a proteggere la sua creatura. L ha fatto alla nascita pensando di darle un futuro migliore e lo farà ora che sa la verità . Sono sicura che sarà così.
Sono curiosa di vedere la reazione di castle a questa notizia

22/05/17, ore 09:31

Ciao Elena!!
ecco spiegato l'arcano!! Allora Joy è davvero figlia di Kate!! E, come dici, il destino è davvero beffardo che le ha fatte incontrare non nel migliore dei modi ma almeno il loro avvicinamento, grazie anche a Rick, non è stato traumatico.
Ora per Kate si apre un vero e grosso dilemma: come dirlo a Rick ma soprattutto come spiegarlo a Joy. Emotivamente parlando, dato lo stato di salute di Joy, sarà necessario che lei lo faccia a più presto; comprendo però che proprio perchè Joy è malata in Kate si è scatenato un senso di colpa enorme che la frena. Vedremo come riuscirà a superare questo muro emotivo.
Grazie come sempre per continuare a scrivere dei nostri beneamati Caskett. Alla prossima, xxxooo

22/05/17, ore 00:10

WOW!!! Che "bomba" emotiva hai lanciato carissima Elena!!
Da come hai descritto la voce di Lanie, lei non sa come possa essere Kate la madre di Joy. Il DNA non mente, ma com'è possibile?
Immagino nella prossima puntata, Kate dovrà dare delle spiegazioni a Lanie (ed anche a noi). Certo che qui si apre un bel pasticcio/dilemma per Kate (se davvero è sua madre) e la "curiosìte" aumenta.
Bene, nell'attesa che il prossimo capitolo plachi un po' della curiosìte che hai stimolato, ti ringrazio calorosamente di questa storia ora diventata decisamente ed improvvisamente intrigante.
Alla prossima, xoxo