Youth
di nikita82roma

12/08/17, ore 17:45

Eh sì, dovrebbe essere facile abituarsi a un trattamento simile ,a dei risvegli simili! Basterebbe solo smettere di farsi troppe domande ,di avere paura delle proprie paure....e se...e se....etc etc etc! Chissà se riusciranno mai a lasciarsi andare? ! Prima era solo Joy a fare da "collante" ma ora non e più necessario, i Caskett sono capaci di stare incollati da soli! Mancherebbe solo un piccolo passo per fare la felicità di tutti quanti!

12/08/17, ore 14:14

Si prendiamo dei provvedimenti tra Rick e Kate e la piccola Joy per fargli diventare una vera famiglia anche se Beckett si è arrabbiata con Castle per quella telefonata e per essere sta mandata a casa per stare con la figlia ma poi ha capito ora deve solo lasciare andare via le sue paure per essere felice con il suo grande amore rick e l'amore che prova per sua figlia ciao a domani con il prossimo capitolo

12/08/17, ore 09:02

Ciao, finalmente riesco a leggere e recensire! Certo che con i bambini non si può mai stare tranquilli, prima o poi ci passano tutti i genitori. Nel caso di Joy, poi , i problemi sono moltiplicati e non solo dal punto di vista della salute. It's complicated , visto che legalmente Kate non rappresenta nulla né per la bambina né per Rick. Vogliamo prendere provvedimenti? Certamente! Ed ecco che interviene il "deus ex machina"!

11/08/17, ore 19:35

Eh dai non potevi non accettare.....c'è tutto in questa offerta!! Adesso spero non tu non ci faccia soffrire con questa indagine in corso 😳

11/08/17, ore 19:16

Sai che questi capitoli sono veramente belli...mi hanno svegliato da questa letargica estate!
E no davvero non Beckett casalinga come ha proposto qualcuno

11/08/17, ore 15:52

Eh che cavoli adesso per amore di Joy...non possono stare insieme ....ma se non c'è cosa che la farebbe più felice!!!

11/08/17, ore 15:35

Era troppo bello che andasse tutto bene ma tu ci tieni sul filo del rasoio ci mancava anche che Joy non stesse bene e poi Kate che non è potuta restare con sua figlia per via del lavoro la bambina che chiede se sono arrabbiati perché non si è sentita bene e Rick gli a detto di no qui Rick prende la decisione di chiamate il suo amico sindaco per fargli un piacere e sappiamo quale speriamo solo che Kate non si arrabbi troppo con Rick penso che capirà il motivo ciao a domani con il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 05:23 pm)

11/08/17, ore 15:25

Finalmente...certo che anche Rick è un bel capoccione quando vuole...

11/08/17, ore 14:57

Parole chiare Detective! A questo punto però non intestardirti te ! Una via di mezzo accomodante è meglio per tutti

11/08/17, ore 14:48

Occhi a cuoricino....che bel capitolo dolce dolce! Finalmente un abbraccio!

11/08/17, ore 14:39

Spero che a questo punto Rick rinsavisca....stavano per perdere Kate sia lui che Joy....pora stellina

11/08/17, ore 14:36

Uh qua questi due si stanno ingarbugliando sempre di più in una rete fatta di incomprensioni e rabbia...speriamo in bene!

11/08/17, ore 14:23

Ho finito i fazzoletti....questo finale di puntata strappa il cuore! Speriamo serva a qualcosa!

10/08/17, ore 15:38

Capitolo molto intenso , come il modo con cui si sono amati questa notte , in modo diverso e più profondo del solito. Ora rimane (rimarrebbe!) solo un altro piccolo passo da compiere , di tratta solo di prendere coraggio e compierlo. Però avranno bisogno di parlare ancora , e molto a lungo , per evitare ulteriori incomprensioni, bisogna mettere in chiaro molte cose, per evitare di fare danni a se stessi e alla bambina

10/08/17, ore 15:28

Ok Kate a fatto la sua mossa a detto a Rick che non vuole perderlo e che per lei è di più i una notte e che vuole lui si è aperta ora deve vedere come dire a Joy che lei e Rick sono più che amici e che si sono innamorati e vorrebbero essere una famiglia tutti insieme finalmente c'è l'hanno fatta speriamo che continuano così ciao a domani con il prossimo capitolo