Youth
di nikita82roma

04/09/17, ore 10:24

Mi si contorcono le budella dopo aver letto il capitolo, ci sei andata giù pesante stavolta , hai presentato una Kate stravolta e annientata e anche Castle è estremamente avvilito , tutti quanti lo sono , persino il giudice Markway sembra essere impotente! (Stavolta ho esagerato con la lunghezza, questa frase è interminabile!) Comunque. ...comunque sono molto dispiaciuta , spero tanto che la situazione evolva presto in meglio.

03/09/17, ore 22:26

Ci mancava anche il giudice corrotto a mettere le ruote nella causa di affidamento di Joy speriamo che con l'aiuto del capitano riescono a scoprire la verità e mandare a casa il prima possibile prima il giudice e poi con un altro giudice si faccia giustizia per il bene di tutti grazie e al prossimo capitolo a domani ciao

03/09/17, ore 06:30

Wow che capitolo!!mi sembrava di essere in quell'aria di tribunale..sei stata molto brava! Lo temevo ma allo stesso tempo lo aspettavo questo momento 👏👏👏

02/09/17, ore 23:46

Uh che nervoso mi piglia...bisogna che tirino fuori al più presto le prove per far vedere che quel verme vuole Joy solo per l'eredità !!

02/09/17, ore 23:32

Caspita chi di a somiglia ci si piglia cosi Connor e il duo avvocato uno più sbudolo del altro spero che faccano una bruttavfigura quando Connor verrà smascherato e che quel sorriso beffardo che ha se lo toglierà ora speriamo solo che Kate non si richiude di nuovo e la scia Rick fuori perché loro insieme c'è la possono fare e vincere al prossimo capitolo ciao a domani e grazie

02/09/17, ore 22:44

Ooops! Mi sono accorta solo ora di non aver recensito questo capitolo, praticamente uno dei più belli ; forse il più bello per ora ,sicuramente il più dolce! Purtroppo, sappiamo tutti quello che ci aspetta, ce lo hai già annunciato che sarà dura ,molto dura! Intanto la bambina si gode questi momenti che non aveva mai vissuto!

02/09/17, ore 22:29

Aaaand here we are! Eccoci qui! Dopo tutta quella piacevole "melassa" dei capitoli precedenti c'era da aspettarsi questo repentino cambiamento,come si suol dire eccoci arrivati alle "forche caudine", questo passaggio obbligatorio e inevitabile. Confesso che ho letto il capitolo con una smorfia schifata sul volto e a una velocità supersonica , praticamente in apnea. E ora?

02/09/17, ore 21:45

Bella serata di giochi , prima giochi in famiglia ,poi gioco a due , per loro molto gratificante suppongo. Sembra quasi che stiano vivendo su una nuvoletta, in un mondo ovattato, lontano da tutte le brutture e le cattiverie del mondo, che però non riescono a cancellare , solo ad allontanare momentaneamente. Chissà che cosa ci/li attenderà!

02/09/17, ore 00:07

Una bella serata in famiglia per prepararsi ai tempi difficili!

01/09/17, ore 22:17

Molto bello il fatto che tutti è 4 insieme si sono sfidati con i giochi hanno passato un serata come una bella famiglia allargata e dopo cena i due passeranno una serata bollente e piena d'amore speriamo che niente e nessuno turbi questa nuova serenità che i due hanno raggiunto e speriamo anche riescono a mandare via Cooper da dove è venuto senza Joy e senza eredità grazie e al prossimo capitolo ciao a domani

01/09/17, ore 06:13

Ciao e bentornata...uno spezzone di quotidianità molto dolce....la quiete prima della tempesta!!!!

31/08/17, ore 23:09

Ben torna nikita82roma capitolo speciale per i Caskett anche perché Joy ora sa di loro hanno dormito tutti e tre abbracciati la prima a svegliarsi è stata Kate e poi Rick che ne ha approffitato che Joy dormiva per baciare più volte Kate ma Joy gli ha beccati di nuovo poi Rick è andato a preparelare la calazione e ha trovato Alexs in cucina a gare calazione li lei a capito che la piccola a scoperto che loro stanno insieme ma Rick ha voluto chiarire che le code tra loro non cambiamo ma che tutti insieme sono una famiglia grazie per aver aggiornato al prossimo capitolo ciao

31/08/17, ore 22:52

Ben tornata. Mi è mancata ma piccola joy finalmente sono tornati i miei caskett preferiti 😍 e con un capitolo zuccheroso , non so che accadrà in futuro , ma hai formato una meraviglia famiglia che tutti noi amiamo tanto ❤

27/08/17, ore 11:51

Capitolo importantissimo, nikita.
Finalmente Joy li ha beccati. Speravo che fosse lei a capire di loro, da figlia di detective ci stava proprio.
Rick dolce/geloso/innamorato ci piace tanto, kate veramente imbarazzata sotto lo sguardo della figlia non ha prezzo.
Buonanotte , famiglia
ciao nikita e grazie

26/08/17, ore 23:45

Ciao!!! Decisamente Cooper ha costruito un castello di prove da molto prima che le immagini della festa per il libro di Rick venissero trasmesse. Uffi!!
Però la telefonata di Royce lancia un segno di speranza. Magari ha delle informazioni utili ai Caskett per contrastare Cooper. Speriamo.
Grazie come sempre. Alla prossima, xoxo