Youth
di nikita82roma

23/08/17, ore 21:57

Ciao!!
Kate sempre piena di paure: per il servizio (beh questo gliela abbonerei) e per l'udienza i tribunale.
Per fortuna al loft, Martha e Alexis davano già per scontato il loro essere coppia quindi questa paura di Kate è scemata subito. Meno male. In ogni caso, Rick fa di tutto per minimizzare ogni situazione potenzialmente "paurifera" di Kate.
Oh!! Era ora che Kate si decidesse di parlare a Joy della relazione romantica con Rick. Come ha detto Martha, Joy quasi sicuramente non aspetta altro che sentire questa notizia. Bene. Confido che tutto vada bene "domani" sera nell'appartamento di Kate. Grazie, alla prossima, xxx

23/08/17, ore 09:34

Ciao!!!
Povera Kate!! E' tremendamente frustrante e doloroso sentirsi dire che "non risulta" che sia la madre di Joy. Lei che sta facendo di tutto per stare vicino a Joy ed "imparare" ad essere una vera madre, ora che Joy ne avrebbe più bisogno è costretta a starle lontana. Per fortuna la sera prima, Kate ha deciso di impegnarsi seriamente con Rick, così "oggi" possono stare vicini ed essere di conforto l'uno con l'altro. Certo avrebbero voluto passare la giornata in altro modo, e non in ospedale, ma la nostra Elena ha pensato diversamente ;-).
Immagino cosa starà chiedendo Rick al Sindaco ... e sì Kate ne sarà contrariata.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxxooo

23/08/17, ore 08:40

Capitolo molto tenero con i Caskett il fatto che Kate si sia aperta e vuole stare con Rick anche se c'è sempre quel maledetto Cooper che rompe sempre le scatole con le sue oscure intenzioni ma speriamo che i loro avvocati riescano a trovare delle soluzioni per mandare a casa a mani vuote questo Cooper e che i nostri eroi riescano a stare tutti insieme ciao al prossimo capitolo

23/08/17, ore 06:13

Tempo rubato per loro due! Mi sa che gli servirà ....si preparano tempi duri

22/08/17, ore 23:49

Momento difficile e delicato...ma i due adulti si stanno comportando magnificamente! Joy finalmente denuncia un po' la sua età ! È fin troppo brava per una bimba della sua età !
Grazie per i costanti aggiornamenti

22/08/17, ore 23:14

Ed eccoci qui con l'appuntamento quotidiano con Youth! Stavolta riesco a leggere e recensire a un orario decente . Caspita, c'è sotto qualcosa di grosso, tra Cooper , gli avvocati, gli ex collaboratori del distretto e tutto questo lo sappiamo grazie alla Talpa! Riusciranno i nostri eroi a venirne fuori senza rompersi troppo le ossa? Devono stare molto attenti! Intanto i Caskett si concedono una pausa. ..dolcissima!

22/08/17, ore 17:02

Eh sì, devono imparare entrambe a essere madre e figlia! Lo sappiamo tutti che non è facile e si sbaglia molto spesso. Meno male almeno che hanno "fatto pace" e Joy è tornata a chiamarla mamma, anche se Kate non ha dimenticato l'umiliazione ma soprattutto il dispiacere. E Rick è una persona stupenda, l'ho già detto che è proprio nato per fare il padre , sa anche essere severo quando occorre!

22/08/17, ore 06:30

Dura ascoltare la voce della ragione eh! Ma nonostante la sofferenza questo capitolo è bello! Pieno forse di lacrime..ma pieno anche di amore!

22/08/17, ore 00:26

Il confronto con Rick ha avuto il suo a effetto Joy ha capito che Rick era arrabbiato con lei ma che non la allontanata ma quando ha chiesto se poteva dormire con lui gli ha detto di si il mattino dopo Kate era distrutta ma pensò che non aveva risposto al messaggio di Rick quindi ha preso il telefono e gli ha mandato un messaggio dicendo che anche lei lo ama e lui gli ha detto di no passare poi dopo poco a sentito il campanello e andata ad aprire pensando di trovare Rick e invece a trovato Joy con im mano una tazza di caffè e hanno chiarito speriamo bene al prossimo capitolo ciao

21/08/17, ore 22:14

Oh che sofferenza questo capitolo! Povera bambina "delusa" per l'ennesima volta! E povera Kate che si sente respinta come madre! Bisognerà avere molta pazienza (noi lettori!) e aspettare che qualcosa si sblocchi( Cooper devi morire! ). In tutto questo brilla sempre più la figura di Rick, praticamente essere "perfettissimo" sotto ogni punto di vista (purtroppo nella realtà non esistono! ). Ma soprattutto è PERFETTO per fare il padre!

21/08/17, ore 13:27

Ciao!!! Oramai Kate e Rick se solo si toccano ... LuciRosse-ON ... non riescono a trattenersi !!!
Adesso che Kate ha deciso di trasferirsi nell'appartamento sotto a Rick, avranno certamente più occasioni di fare quello che hai appena descritto ;-) e Kate avrà anche modo di stare più vicino a Joy.
Grazie. Alla prossima, xxx

21/08/17, ore 12:49

Joy ha ferito Kate con le parole dopo che le ha raccontato quello che è successo e che deve rinunciare a lei altrimenti Cooper ha avrebbe avuto più possibilità che vincesse ma la bambina si è sentita tradita e quindi la mandata via e quando è uscita dalla stanza fuori c'era Rick che ha sentito tutto e voleva abbracciarla ma lei è scappata via e lui è entrato nella stanza di Joy e gli ha fatto un bel discorso anche perché la piccola lo ha chiamato papà speriamo che questa situazione finisca il prima possibile che questo Cooper già ha fatto troppi danni speriamo bene ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 09:04 pm)

20/08/17, ore 20:11

Devo dire che Rick è davvero generoso. Comprare un appartamento a NY non è certamente a buon prezzo. Non ho idea della zona in cui si trova ma sarà caro (no carissimo) e Kate lo sa. Vorrebbe rifiutare (come Beckett, come dice Rick), ma come madre di Joy sa che è un'offerta che non ha senso rifiutare. Vediamo se così facendo (ma si vedono già i primi effetti) la loro relazione sentimentale non potrà che giovarne; Rick sicuramente lo spera.
Grazie come sempre. Alla prossima, xoxo

20/08/17, ore 14:56

Mi era quasi sfuggito il capitolo, tra un crash aereo e l'altro! Non è facile, non è per niente facile, però almeno i Caskett possono contare su qualcosa di sicuro, il loro amore reciproco! Anche la vita sul lavoro viene resa difficile a Kate ma lei è una tosta e poi Montgomery la protegge (in fondo deve farsi perdonare qualcosa sto birbone!) Purtroppo Joy invece la prende male ma...prima o poi passerà!

19/08/17, ore 23:15

Io avrei un idea....che Rick e Kate si sposino...così come coppia avrebbero più possibilità ! Contro quel odioso Connor, che non so come possa essere il babbo di quella deliziosa bimba!