Youth
di nikita82roma

07/09/17, ore 23:06

Che botta ma c'era da aspettarselo non poteva continuare ad andare tutto bene ...non è nel tuo stile!😛

07/09/17, ore 22:22

Cavolo Cooper c'è la fatta a prendere in affidamento la piccola Joy e anche l'eredità speriamo che gli avvocati di Castle riescono a trovare delle prove e testimoni che possono dire che lui sapeva della bambina prima che uscisse sui giornali e che paghi per quello che affatto speriamo solo che la piccola si riprenda da questa ultima badosta e che sia Rick che Kate siano forti prima per loro e poi per Joy al prossimo capitolo ciao a domani

07/09/17, ore 21:08

Ed ecco che è arrivata la mazzata! No ti prego, fa' che non sia così, fa' intervenire qualcuno o qualcosa di soprannaturale (tipo il meteorite) per cambiare il corso delle cose. Tutto sta crollando rovinosamente nella loro vita ma la cosa che mi preoccupa di più è la reazione che avrà Joy. Povera!

07/09/17, ore 14:17

Ciao!!
Ahia!!! Questo avvocato di Connor non mi piace ... oddio ... fa il suo lavoro comunque non mi piace lo stesso.
Non conosco il sistema giudiziario USA ma dopo aver visto "centinaia" di dibattimenti nelle serie tv, ho molti dubbi su come andrà a finire. Confidiamo nel buon discernimento del giudice.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 02:18 pm)

07/09/17, ore 00:17

Bene Rick e Joy hanno scoperto che quel giorno era il compleanno di Kate e ogni uno di loro le ha fatto un regalo che lei non si aspettava anche perché la mattina erano in tribunale e a testimoniare c'erano sia l'assistente sociale che il d'attore che ha in cura Joy ed erano due testimonianze a favore di Rick e Kate per loro i festeggiamenti erano ancora in atto solo per loro due speriamo che non tardi molto ad arrivare quella serenità che di meritano come famiglia grazie e a domani con il prossimo capitolo ciao

06/09/17, ore 23:43

Vedo questi sprazzi di felicità offuscati da quel pidocchio Connor
Spero davvero al più presto la situazione si sblocchi...non si resiste più a vederli soffrire

06/09/17, ore 21:47

È sempre faticosa e sofferta la lettura di questa storia. Ogni volta è sempre più difficile. La povera Joy ne ha passate tante nella sua giovane vita,chissà che stress avrà accumulato , unitamente alla sua grave malattia! Per fortuna il compleanno di Kate arriva a proposito, con i regali magnifici e significativi, soprattutto. ..l'ultimo!

06/09/17, ore 13:06

Una puntata cosi ... cosi ... tenera ci voleva. Temo però che sia la quiete prima della tempesta. Ma godiamocela il più possibile.
Grazie. Alla prossima, xxx

05/09/17, ore 23:23

Rick non può far a meno di essere geloso della presenza di Connor a casa sua e con quella che considera la sua famiglia questa situazione comincia ad essere pesante sia per i Caskett che per noi lo so che dobbiamo essere pazienti ma speriamo che questo uomo spregevole sparisca il prima possibile a mani vuote ciao a domani con il prossimo capitolo

05/09/17, ore 23:11

Anch'io non so cosa darei per vedere felice la nostra famigliola preferita ma ormai hai deciso che ci farai morire facendoci cuocere a fuoco lento! Sto qui anch'io in ansia come Castle a spiare e fare il tifo , ovviamente desiderando che i cattivi spariscano dalla faccia della terra. Spero solo che intervenga qualche "Deus ex machina" a cambiare il corso della storia!

04/09/17, ore 23:20

Nikita cara è ora di dare un colpo in testa a quel Connor...che si tolga dalle scatole...sta minando la mia serenità !

04/09/17, ore 22:35

Che dire speriamo che questa situazione finisca presto i Caskett iniziano a perdere le speranze i problemi non finiscono mai ma riescono sempre a trovare del tempo per loro e per Joy ciao al prosso capitolo a domani e grazie

04/09/17, ore 22:01

E continua il calvario , tra alti e bassi. Scommetto che anche gli altri lettori , come me , stanno tutti lì col fiato sospeso, ad aspettare che arrivi il colpo di grazia. Non so neanche fino a quando i Caskett riusciranno a resistere in questa situazione così stressante , ormai sono quasi al limite delle loro forze! (Anch'io! )

04/09/17, ore 15:10

Ciao! :-) :-)
Un po' di "angst" di Rick nei confronti di Kate per l'incontro con Mike, ma ci stava dopotutto, e non lo possiamo neanche biasimare. Kate da questo incontro ne trae una consapevolezza in più: chi ha amato, o meglio di chi è innamorata veramente, e cioè Rick.
Molto simpatico come Joy ha scoperto la relazione di Rick&Kate: beccati sul fatto ... menomale che erano ancora vestiti ...
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

04/09/17, ore 10:53

Ciao,
quel malefico di Connor, ecco perché era così preparato. Addirittura sapeva dell'esistenza di Joy ancor prima che lo scoprisse Kate e ancor prima che la famiglia affidataria di Joy venisse uccisa. Ripeto malefico.
Ora Kate ha qualcosa in mano per contrastare Connor. Speriamo che gli avvocati di Rick riescano a far fruttare queste informazioni in tribunale.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 10:55 am)