Youth
di nikita82roma

24/09/17, ore 22:31

Spero che Kate non abbia dato troppe informazioni alla madre di Connor e che il prima pissibile si trovi una soluzione deginitiva per quando riguarda Joy che sta facendo il possibile per non tornare in quella casa lei vuole la sua famiglia con la quale è stata fino a poco prima accontentiamo la piccola ad avere la sua famiglia ciao al prossimo capitolo

24/09/17, ore 21:31

Era venuto il sospetto anche a me che Joy non volesse guarire, che facesse di tutto per temporeggiare, per procrastinare il suo ritorno in quella maledetta casa! Adesso la "nonnina" sta perdendo un po della sua sicurezza dopo la rivelazione di Kate riguardo alle sue scoperte , però forse avrebbe dovuto essere più prudente ma...tant'è! Spero solo di riuscire a tirare un sospiro di sollievo perché. ..sono in apnea!

22/09/17, ore 10:29

Ahuuuu che nervoso....io prendo a cazzotti qualcuno a prescindere! Ma sti ricconi proprio qui dovevano venire a rompere le scatole??
Unica cosa importante è però la salute di Joy! Io incrocio le dita

21/09/17, ore 21:51

Un passo avanti e due indietro che sofferenza. La situazione sembra farsi sempre più ingarbugliata...ma tu hai sicuramente in mano il bandolo della matassa!!!

21/09/17, ore 18:14

E continua il calvario, in primis per la bambina che non reagisce alla terapia ,anzi peggiora, forse anche per la brutta situazione che si è venuta a creare. È un calvario però per tutti quanti, tranne che per il "padre biologico"e la sua famiglia. Adesso arriva pure la nonna che non agisce proprio "da nonna" ,cioè solo apparentemente sembra condiscendente ma in realtà è. ...un gelo!

21/09/17, ore 13:32

Ora ci mancava anche la madre di Cooper che a quanto pare è uguale al figlio anche se sa manipolare molto bene la situazione povera piccola che non riesce ad esprimersi come vuole ne con Kate e me con Rick speriamo bene per la piccola e che prima possibile riescono a riprendersi Joy solo così la piccola guarirà il prima possibile con le cure amorevoli dei suoi genitori cioè Rick e Kate ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 01:33 pm)

19/09/17, ore 15:39

È arrivato il momento di mandare a diavolo sia Connor che sua maglie una volta per tutte non si sono preoccuparti di stare a tenti per le condizioni di Joy ma se ne sono fregati per loro è più importante i soldi che una bambina che sta male speriamo che Joy si ristabilisca il prima possibile magari con le cure amorevoli di Kate e Rick e tutta la famiglia ciao al prossimo capitolo

19/09/17, ore 15:00

Ce la fai veramente sudare....vediamo se ora siamo sulla buona strada!!!keep calm and hope

19/09/17, ore 14:58

Nostra figlia! Beh ,tecnicamente potrebbero mettere in cantiere un altro figlio, tutto loro, ma non potrebbe mai prendere il posto di Joy! Ormai ci siamo tutti affezionati a lei ,quasi come se fosse una mia nipotina adottiva! Adesso poi stanno facendo ricorso alle registrazioni, speriamo che qualcosa si smuova (e poi ci stiamo avvicinando al centesimo capitolo). Non ci sono sviluppi (positivi) in vista? E....meno male che hai aggiornato di pomeriggio, così non mi vengono gli incubi notturni!

17/09/17, ore 22:02

Mi sembrava strano che Joy non avesse ancora tentato la fuga ( o fatto qualsiasi altro gesto plateale)! E vedendo la cosiddetta "mamma" che perde di vista la bambina mi fa venire in mente una vecchissima canzone strappalacrime di secoli fa:"Balocchi e profumi". Voi giovani non potete conoscerla, ma io sì, e quando ero piccola e la sentivo scoppiavo in lacrime! È più o meno la stessa cosa che sto provando adesso, beh ,filtrata dall'età! Mannaggia che sofferenza!

17/09/17, ore 20:27

la piccola non sorporta più quella situazione anche se fa di tutto per non deludere Connor e sua moglie ma per lei non è facile ha chiesto se potevano comprare delle decorazioni per il natale e viene accontentata ma poi la matrigna si dimentica di lei per provare vestiti su vestiti mentre Joy era tanto stanca ma per lei era più importante la colezione dei vestiti francesi che la bambina e lì è scappata e ha trovato una pattuglia di polizia e ha chiesto di essere portata al dodicesimo distretto dove c'è sua madre ma Joy sta molto male e Kate è costretta a portarla in ospedale dalla macchina chiama prima il dattore che la in cura e poi chiama Rik speriamo che vada tutto bene e che Joy torni da Kate e Rick ciao al prossimo capitolo

16/09/17, ore 15:14

Kate è riuscita a parlare con il cugino di Cooper e quello che le ha detto mette nei guai Connor perché lui sapeva dove trovare Joy mesi prima che leggesse i giornali e poi ha mentito in tribunale per togliere la bambina a Castle ma anche Rick e i ragazzi hanno trovato prove tangibili per riavere un pocesso nuovo speriamo che non ci siano più strade tuortuose per i Caskett e la loro famiglia ora anche Kate a scoperto che i suoi sentimenti per Rick sono più forti che mai ciao al prossimo capitolo

16/09/17, ore 13:48

Il puzzle che Joy stava facendo con Castle è diventato la metafora di tutta la vicenda, soprattutto adesso che le tessere sembrano collocarsi al posto giusto (ho detto sembrano , perché magari arriverà ancora qualcosa di inatteso a mettere i bastoni tra le ruote e speriamo di no!) Molto bella la scena finale , ormai il loft è anche casa di Kate!

15/09/17, ore 00:27

Che triste ringraziamento! Pieno di persone separate e distanti...fortuna che un po' ci si consola è forse finalmente si vede uno spiraglio in questa strada buia

14/09/17, ore 22:16

Il suo posto è là, sulla bruttissima e scomodissima ma leggendaria sedia marrone del distretto,devono stare insieme e solo insieme riusciranno a trovare una soluzione, come ai vecchi tempi. Sembra che qualcosa si muova ma occorre essere prudenti ,camminare sulle uova, come si suol dire e cercare di evitare di farsi troppe illusioni e non nutrirsi di false speranze. ....speriamo (piccolo gioco di parole!)