Youth
di nikita82roma

05/07/17, ore 08:48

Sono troppo in ansia per joy😢 non ce la faccio più a vedere Kate soffrire se puoi aggiorna presto grazie❤❤

04/07/17, ore 00:14

oh povera la nostra "stella". I cattivi pensano che lei abbia nascosto qualcosa quindi la tengono richiusa nella speranza di farle confessare il nascondiglio. Immagino, come Kate e Rick ipotizzano, che non sia lei la figlia. Temo le conseguenze quando i rapitori realizzeranno anche loro che Joy non c'entra niente. Ansia!!!
Alla prossima, xxx

02/07/17, ore 18:53

Ansia ansia ansia e tanto dolore per la nostra joy. Piccola che tenerezza che mi fa, saperla lontana da quella che per la prima volta considera la sua casa💔

30/06/17, ore 09:16

Questo capitolo è da brividi! Veramente impressionante! If only....., se solo Castle sapesse la verità chissà come reagirebbe?! Mi sto già immaginando possibili scenari ma è meglio se ci pensi tu, io non sono in grado di "ideare" né di scrivere come te! Mi spiace solo di non potere proseguire la lettura e recensire, per ora. Ma magari forse ce la faccio, vedremo. Complimenti e grazie!

30/06/17, ore 01:08

Ecco ... la differenza tra il mentire (dire le bugie = dire cose non vere) e il non dire=omettere, esiste. Quindi, secondo me, Kate non ma mai detto di NON essere la madre Joy, ma certamente non ha ancora detto di esserlo.
So che può essere molto lieve la differenza ed in alcuni casi Omettere=Mentire, ma per me bugie (vere e proprie) Kate non le ha mai dette.
Spero quindi che, quando troverà il momento giusto di rivelare questo suo segreto, la reazione di Rick e Joy non sia troppo negativa.
Grazie, come sempre per questa storia complessa ma bellissima. Alla prossima, xxx

28/06/17, ore 21:48

Posso solo immaginare lontanamente la disperazione di Kate, oltre all'apprensione per il rapimento di "una" bambina c'è solo un piccolo dettaglio : la bambina è "sua" figlia! E poi non lo sa ancora nessuno, a parte Lanie e quindi tutto diventa ancora più difficile. Pure Castle è completamente distrutto, anche se non ci sono i "legami di sangue". Me lo ricordo ai tempi del rapimento di Alexis, che angst!

28/06/17, ore 13:26

Oh cavoli!!!
Uffi però che tempismo sballato. Proprio ora che Kate stava per rivelare il suo segreto a Rick ... bam!! Un fulmine a ciel sereno il rapimento di Joy!!
Grazie come sempre di questa storia che mi tiene costantemente in ansia ( ;-) ). Alla prossima, xxx

27/06/17, ore 21:59

Questa poi! Non me l'aspettavo! La tua immaginazione non ha limiti! E io che stavo già soffrendo. .. praticamente. ...per niente, adesso come farò? E come faranno loro? Pensavo che il fulcro della narrazione e del dramma fosse il dilemma di Kate etc.etc. ma ora le cose si sono fatte complicate e soprattutto più serie! Che apprensione!

26/06/17, ore 13:37

:-( Kate ... uffi!!! Comprendo che il grande passo che hai fatto verso Rick non te lo puoi "rimangiare" e neanche lo vuoi, però ora che si fa con il "segreto"?
Un bel dilemma per Kate. Che si sta ingigantendo ogni giorno che passa, come diceva Lanie, e la nuova relazione tra i nostri tontoloni non aiuta. O magari sì. Staremo a vedere (leggere ovviamente ;-) ).
Grazie grazie. Alla prossima, xxx

26/06/17, ore 08:35

Oh che peccato! Adesso Kate fa quello che sa fare meglio, scappare. Però ha bisogno di riflettere su quanto è accaduto e anche su tutto il resto, e poi parlare. E allora sì che tutto si farà ancora più complicato! A parte la descrizione della loro notte "movimentata" (molto discreta!) mi sono piaciute molto le analisi introspettive che hai fatto dei loro stati d'animo, è stato un tornado emotivo ,per entrambi! E adesso...it's complicated, altro che se lo è!

25/06/17, ore 23:43

Si sembrano proprio una famiglia! Ma penso che quando Kate si deciderà a svelare il suo segreto qualcosa cambierà ...spero non per sempre!

25/06/17, ore 23:06

Oh!!! Era ora che "facessero"!!! Kate si è lasciata "prendere" da un audace (almeno questa volta) Rick.
Molto bella la descrizione delle giornate passate come una vera famiglia e le emozioni di Kate all'abbraccio "notturno" di Joy.
Kate però non è ancora riuscita ad estrernare il suo segreto. Uffi. Cosa aspetti? Immagino abbia una paura folle delle conseguenze.
Grazie come sempre per questa storia che è diventata una "droga" per me. Alla prossima, xxx

25/06/17, ore 08:40

C'è poco da dire
Io amo questa storia .
Ma questo già lo sai 😜

24/06/17, ore 23:36

Ciao sto continuanido a leggerti anche mentre sono nella città dei Caskett in vacanza ( chissà che non trovi anche il 12^ distretto!!!).La storia si sta facendo sempre più bella e avvincente.Grazue Ps ma ci sarà un aggiornamento anche di now i know??

24/06/17, ore 19:51

Wow ,notevole! Dopo un inizio ancora parecchio commovente, coi ricordi della gravidanza di Kate e con l'abbraccio con cui stringe Joy con un ritardo di 10 anni. Poi, piano piano il rapporto prende quota : non posso ma voglio. Ed entrambi vogliono con tutta l'anima, e il corpo ovviamente, e sono scintille , chemistry , tutto quello che vuoi. Non aspettavano /aspettavamo altro! Però lei sta procrastinando troppo, speriamo che poi non faccia patatrac!