Sound of heaven
di Sedge

15/03/20, ore 01:10

È una storia stupenda, sembra di leggere il libro della Meier scritto dal punto di vista di Edward. Bravissima.

04/02/20, ore 00:07

Questa ff vista dalla parte di Edward è bellissima, proprio come breaking dawn della Meier. Sei bravissima, è proprio come mi immaginavo la storia dal punto di vista di Edward. Complimenti davvero.

12/11/14, ore 15:27

Wow sei epica! Davvero complimenti! secondo me dovresti dedicarti alla scrittura non solo come hobby; sei davvero brava! non vedo l'ora di leggerne un'altro capitolo. grazie di renderci partecipi di questo bellissimo testo.

28/09/11, ore 14:51

STUPENDA MA HO NOTATO CHE DA PARECCHIO NN SCRIVI ALTRI CAPITOLI SPERO FARAI PRESTO SN TROPPO CURIOSA BACI

30/06/11, ore 15:06

Ciao Silvia, dove sei finita??? Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo perchè Breaking Dawn da parte di Eddy è favoloso!!!

20/06/11, ore 14:10

ciao! complimenti! il capitolo, come tutti gli altri, è stupendo. Non avrei mai pensato che la storia raccontata da Edward fosse più bella di quella raccontata da Bella! Sei Bravissima non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

04/03/11, ore 12:34

Ciaooooooo!! Sn felice ke hai posto xkè è sempre una gioia leggere i tuoi capitoli e poi adoro la tetsolina di Edward!!
Allora il chappy magnifico ma ovviamente, cm in Breaking dawn dal punto di vista di Bella, tristissimo però devo dire ke sei ottima cioè nn sei andata trpp nel dolore e neanke l'hai fatto sembrare una cosa scontata quini BRAVISSIMA!!! Sai sn felice ke aggiornerai presto o alemno così ho capitolo xkè sn sempre curiosa e poi la tua storia è bellissima!!! Certo adesso arrivano i momenti difficli nel libro, sempre tensione, rabbia, tristezza, e dover far apparire a Reneèsme tt normale quindi Auguri per quando scriverai!!
Ecco si ho fatto, un bacione grandissimo,
Giada

03/03/11, ore 23:14

Bello!!! Molto coinvolgente, con i pensieri di tutta la famiglia hai reso perfettamente lo stato d'animo generale.
Continua così!!!

01/03/11, ore 22:23

Sono felicissima che tu voglia continuare ad aggiornare la storia fino a portarla alla sua conclusione.
Anche in questo capitolo il punto di vista di Edward, con la sua capacità di entrare nelle menti altrui, rende il quadro più completo e coinvolgente.
Aspetto il prossimo, un bacio.

01/03/11, ore 18:19

mamma mia ho i brividi!!!! complimenti!!

01/03/11, ore 15:46

oh cielo che emozione, mi rileggero' per l'ennesima volta il libro, anche se qs tua versione la trovo fantastica-brava-ciao

31/01/11, ore 16:58

Cm sempre bravissima xkè scrivi stupendamente!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo xkè cm sempre nn ci deludi o almeno nn deludi me!! Sn feliccima ke hai aggiornata, sai? Xkè mi mankava questa storia infatti con mio grande piacere la sto rileggendo d'accpo xkè così rimango aggionata e posso controntare il libro con questa meravigliosa storia!! E visto ke io sn TEAM EDWARD e questa storia è presa dalla sua testolina mi piace ankora di più!! So ke è difficile scrivere, xkè anke io ho iniziato a scrivere una piccola storia e ogni volta mi rendo con di cm sia difficile entrare nelle menti dei protagonisit o anke solo provare a pensare cm loro quindi TI STIMO per lo stupendo lavoro ke ci stai regalando!! Un bacione e al prossimo capitolo xD

31/01/11, ore 12:05

ciao! e' la prima volta che ti mando una recensione,ho approfittato dell'aggiornamento di "sound of heaven" perche' sono particolarmente affezionata a questa storia infatti e' la prima che ho letto da quando ho scoperto efp. e' una delle mie preferite da tanto tempo ormai ed e' una rivisitazione,la tua, che io trovo assolutamente magnifica. ho sempre desiderato leggere alcuni libri dal punto di vista di edward,e se la meyer ci ha lasciato a bocca asciutta con midnight sun,tu mi fai un bel regalo ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo di the sound..... non ho mai digerito il fatto che in B.D. edward sia stato messo da parte per il cane,l'ho trovato ingiusto,perche' lui e' il marito di bella ed il padre di nessie,inoltre con la sua capacita' di leggere nel pensiero avrebbe comunque svelato i pensieri di jacob e degli altri licantropi,oppure avremmo finalmente saputo cosa aveva pensato renesmee per far cambiare cosi' repentinamente il giudizio di edward su suo figlio. per non parlare del parto e delle notti che non ci sono state raccontate,pecui ti ringrazio perche' non solo scrivi in modo fantastico,ma perche' non ti discosti poi molto da quelle che sono le caratteristiche dei personaggi principali. sarebbe davvero la versione perfetto del vero edward secondo me. vedo che non l'aggiorni spesso,per me l'importante e' che tu concluda di scriverla e so che non e' facile,anche perche' rispettare il numero di capitoli e' un lavoro molto lungo e minuzioso. spero di ritrovarti presto comunque e ti saluto.un bacio ciao!

27/01/11, ore 00:01

Ormai stiamo arrivando alla parte finale del libro e la tua versione da parte di Edward continuo a leggerla molto volentieri.
Proprio perchè mi piacciono tanto i pov di Edward ho iniziato a leggere 'breaking dawn looking of your eyes' di Mitchy e mi sono accorta che il primo capitolo dopo il prologo si intitola 'fidanzato' ed è la copia del tuo primo capitolo di questa storia. Mi sembrava giusto che tu lo sapessi.
La tua storia è bellissima, hai fatto un lavoro immenso, accurato e perfetto: non è giusto che qualcuno ne approfitti. Un bacio.

26/01/11, ore 15:20

mi piace molto il tuo modo di scrivere!! complimenti spero ke posterai presto!! kiss