mezzo&mezzo
di eia

26/10/11, ore 19:17

............ Non riesco a respirare e a connettere come Nessie........... OMG !!!!!!!!!!!!!!!

16/09/11, ore 17:52

oddio ma èmeraviglioso....ha un talento enorme davvero!!!poi ti scrivo una bella recensione ma ora devo continuare a leggere...=)

11/09/11, ore 11:12

ecco perchè adoro questa tua storia...tu mi sorprendi...quando hai iniziato a scrivere di heidi pensavo che sarebbe diventata l'imprinting si seth e invece.....una lupa fantastico....ora può anche diventare l'amore di chi vuoi che non sarebbe più banale e scontato...come anche il figlio di nessie e jake era ovvio che lei rimanesse incinta me l'aspettavo ma un lupetto che muta subito no... sei fantastica quando trovo una storia che mi stupisce me ne innamoro e sono già innamorata della tua!!!continuo la mia lettura ancora complimenti un bacio=)

09/09/11, ore 20:04

non mi piace questo capitolo.....=( non mi piace nessie che viene baciata da un'altro e cavolo jake che combini???? ma insomma vai a yale e falla ritornar a casa cos'altro può desiderare se non jake e il cucciolo.....continuo la lettura domani ho gli occhi in fico ormai...complimenti mi sta prendendo da morire! brava!!!

08/09/11, ore 20:12

o mio dio.........mi sono fermata un'attimo dalla lettura(e tra poco mi devo x forza fermare x oggi se no rischio il divorzio.....ma riprenderò damani=)....)perchè questo capitolo è fantastico non posso non dirtelo.....bellissimo.... complimenti....ma che rompi questi volturi sempre a rompere sul più bello....

08/09/11, ore 18:18

ciao volevo farti i complimenti e dirti che è bellissimo il tuo racconto e sto leggendo tutti i capitoli uno dietro l'altro per quello che non commento,lo sto leggendo freneticamente...sicuramente la tua storia finirà nelle mie seguite e ho visto che ci sono anche altre 2 parti!!!!FANTASTICO!!! anche se vedo meglio jake con bella e visto che non sono riuscita ad avere il finale che volevo con il lupo che prevale sul vampiro mi sono affezionata al personaggio di renesmene o forse perchè sono una mamma e non può non farmi tenerezza ma devo dirti che la tua nessie mi fa impazzire.....mi piace anche moltissimo il legame che si è creato tra lei e emily e quello con sam...mi dispiace un pò x poul perchè in realtà lo adoro come adoro tutto il branco ma qui è veramente odioso....comunque ancora complimenti ora torno a leggere.....ciao=)

07/04/11, ore 19:46

Eccomi qui, finalmente!!!! Ho iniziato ieri a leggere e fin dall'inizio ho capito che questa storia faceva per me, innamorata persa di Jacob!!!!!!
La cosa che mi ha lasciata più sorpresa è stato il tuo modo di scrivere i capitoli, anche se non tutti, dal punto di vista sia di Nessie che di Jake....le sensazioni sono amplificate ed i particolari molto più sottili.....e gli ormoni in subbuglio per due volte..quando pensavo di essermi ripresa arrivava il punto POV Jacob che mi finiva di distruggere!!!!!!
Mi piace il tuo Jacob, anche il suo modo di parlare un pò colorito ma da ragazzo della sua età....
E Nessie..che dire..una bella peperina!!!!!
E vorrei tanto fare tutto quello che fanno con lui..posso alla mia età essere così persa per un personaggio di fantasia????
E poi, il fatto che ogni volta che penso a lui vedo Taylor, non fa altro che aggravare una situazione mentale e fisica già seriamente compromessa!!!!
Adesso sto al punto in cui lui accetta di farla andare a Yale..quindi a metà ma penso di finirla presto e poi vai con la seconda parte!!!!!!
Ancora complimenti!!!!

26/01/11, ore 14:17

è bellissimo 6 veramente fantasica!!!

19/01/11, ore 19:06

si, ti è sfuggito qualcosa.... Nahuel!!

16/01/11, ore 22:24

wow mi intriga troppo !!!! bellissima la storia e complimenti alla scrittrice

31/12/09, ore 17:17

ciao valeria,alla fine dell'ultimo capitolo ho visto che continuerai...come si chiama la nuova ff,che la vado subiro a cercà?grazia ancora per le bellissime emozioni che il tuo scritto mi ha dato,sei davvero bravissssssssssima,anche se te l'ho già detto!!ti auguro un buon anno,e resto in attesa di tue notizie,un bacione michelle

28/12/09, ore 19:18

ciao eia,ho letto tutto d'un fiato dal nono cap a qst,volevo fermarmi prima per recensire,ma nn ce la facevo...davvero affascinante la tua ff,mille complimenti!!!e cmq la storia scorre proprio liscia e secondo me nn c'è proprio nessun errore riguardo la storia,tutto perfettissssimo!bene,ti saluto,corro a leggere il pross,ciao ciao

28/12/09, ore 16:04

ciao eia,volevo farti i miei complimenti,mi hai davvero emozionato!!!!anche se hai descritto la loro prima volta nei dettagli,nn sei mai stata volgare,il che posso immaginare nn debba essere stato facilissimo,visto che quando si parla di sesso,basta tanto poco per risultare 'spinti'.ho letto diverse ff,ma come la tua mai!!!è davvero bello che finalmente jake e nessi abbiano fatto l'amore e stiano insieme,nn vedevo l'ora di trovarne una così,e anche meglio,perchè hai superato qualsiasi mia aspettativa:-)bene ti saluto,vado di corsa a leggere gli altri capitoli,ciao ciao

01/12/09, ore 15:43

X oggi mi fermo qui...!mi fanno male gli occhi...comuqnue bello bello!=)..Jake è davveroo fico!ti aspetto un bacionme

09/10/09, ore 14:24

Ahhh!!! Sei fantastica! E' stato troppo forte l'equivoco di Paul!!! C'ho riso 5 minuti buoni!!! Kiss kiss!