mezzo&mezzo
di eia

15/09/09, ore 15:40

mi stai rendendo pan per focaccia?!! ;) mannaggia..e ora!!! per fortuna che con lei c'è seth..lui di sicuro la difendera..fino a quando non arriverà Jake..mi raccomando..trattami bene il mio "piccolino"!!! :) sempre più avvincente.. BRAVA!!! baci

15/09/09, ore 11:34

mamma mia!!! l'ho letta trattenendo il fiato!! mi sembrava di essere li con loro e sentivo la stessa agitazione che provano loro... e ora? sono troppo curiosa!!!! spero di leggerti presto..bacioni e complimenti..come sempre!! :)

15/09/09, ore 07:56

Ehm....se sono sbarcati sull'isola vuol dire che Edward li ha sentiti... Ha sentito Demetri, Heidi, Seth e forse Nessie se non è del tutto ermetica e se li ha letti sa le intenzioni e i pensieri di tutti... Al contrario penso che Alice non veda bene il futuro in quanto dipende troppo da quello che faranno i mezzo&mezzo... Dai dai dai che li trovano e stasera Jake se la porta a casa....:)))

15/09/09, ore 00:10

Ho trovato una cartolina troppo bella: l'immagine di me che rompo l'osso del collo a Demetri e sullo sfondo Aro, Marcus e Caius con rispettive mogli e puttane che bruciano. Bella eh?! Bel capitolo, mi spiace per Jacob mi sa che non la troverà, ma Alice e Jasper sono veramente così stronzi??? Non l'avrei mai detto. Nessie però ha un piano, si faceva segno di stare zitto a Seth quindi deve avere in mente qualcosa, mi raccomando Nessie, siamo tutti con te. Ps: se non è a lieto fine non ti parlò più! >.>

15/09/09, ore 00:02

buona sera!!!veccoci kn un'altro chappy.....wow....ke tenero ke è jake grande e grosso ma alla fine dolcissimo e sopratt INNAMORATISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIMO della sua nessieil loro amore è ks naturale da star male è troppo troppo bello km ce ne sn pochi nella realta....ahhhh è bellisssimo kmq ognare no....e tu in qsto ci aiuti un sacco un bacio

14/09/09, ore 23:21

tesoooooooooooro dai che ci sono quasi ti pregoooooo dimmi che riescono ad arrivare il tempo dai dai daiiiiiiiiiii ti pregoooooo cmq sisi lo so..sn tristi ma speravo in un incontro al piu presto, almeno deve vederla...ke sta bene sisi dai cmq tesoro grazie 10000000 nn so cosa farei senza la tua ff davvero...andrei in astinenza sisi continua presto tesoro kissoli <3333

14/09/09, ore 22:28

ehy...qui la storia si fa sempre piu' complicata e bellissima...grande jake!!!!ritrovala e portatela a casa!!!e' li' il suo posto con te e il piccoletto!!!!a presto!!!

14/09/09, ore 14:35

donnaaaaaaaaa capitolo stupendoooooo anke se triste...povero Jake ç_________ç pero bello cmq spero ke faccia a pezzetti demetri sisi a pezzetti piccolissimissimi sisi dai dai dai ti prego postaaaaaaaaa voglio sapere ke succederaaaaaa...come le salveranno dai dai pleaseeeee e scusa il ritardo con cui recensisco =(

14/09/09, ore 10:52

avvincente...esatto! Peccato per i capitoli corti e suspence a non finire... Cosa succede? con tutto quello che ho da fare penso solo a Nessie e Jack! Potenza dei personaggi e della storia che sei riuscita a imbastire...grazie!

14/09/09, ore 10:05

SEMPRE MEGLIO!!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!la giornata inizia decisamente meglio con un bel capitolo di aggiornamento!!! Grazie per le belle parole..la penso come te.. cercherò di stupirti..promesso!! ;)buona giornata baci

14/09/09, ore 01:48

se quel bastardo di demetri non molla subito nessie e heidi io lo uccido, lo faccio a pezzi e lo brucio. La tua fan fiction è sempre più avvincente, mi sembra di essere lì con loro, con il fiato sospeso a guardarli e provare lo stesso che provano loro.

14/09/09, ore 00:38

certo che ti rimango appiccicata!!!io devo essere sicura che nessie tornera' da jake e joshua e che vivranno felici!!vero?????a prsto!!

14/09/09, ore 00:13

tesoro wow ke reazioni.....mamma mia!!!!! kmq hai ragione fare cap separati rende di +.....e poi è vero ks restiamo senza fiato fino al chappy successivo e km potremmo mai abbandonarti così???.....ahhhhh kissa se riescono ad arrivare in tempo o sn già partiti e poi c'è ancora in sospeso il fatto del piano di nessie.....lei ke vuole parlare da sola kn seth e vuolele foto dei suoi umani....kisssa agg resto mi raccomando un bacione

13/09/09, ore 15:11

Ma.... Alice come mai non vede Demetri? Appena verificato che Nessie è sparita Alice dovrebbe dare un'occhiatina a Demetri...in fondo i Vulturi si affidano a lui per cercare le persone. Se poi a causa di Nessie e Heidi non riuscisse a vedere allora dovrebbe fare 2 + 2... ma dov'è finita tutta l'intelligenza culleniana? Edward poi dovrebbe farsi un giro per il campus e sondare tutti i pensieri alla ricerca di qualche immagine di sua figlia...è così bella che rimane sicuramente in testa... insomma se vogliono una traccia la trovano...non credo che Demetri possa aver previsto tutto...che ne dici?

13/09/09, ore 00:47

hihihi ankio nn ho mai avuto un dott ks tt vecchi bassi e grassi.....kmq wow carlisle in pochi minuti ha capito tt meno male....sn sempre + vicini alla realtà e poi kissa adesso km la prenderà jake x il fatto ke nessie è in pericolo in qnto in mano a dei vampiri??? mah vedremo agg presto un bacionissssssssiiiiiimo