mezzo&mezzo
di eia

07/09/09, ore 22:41

Nooooo e il continuo :(??? Su su postaaa :) P.s. Heidi sbocacciata fa morire dal ridere :D

07/09/09, ore 22:36

nn vedo l'ora cm reagiranno quando rivredranno nessie a casa soprattutto joshua!!!

07/09/09, ore 22:27

o nooo!!!!sta per finire!!ma io adoro questa coppia....nn vedo l'ora di leggere la reazione dei due maschietti di casa!!!!!mamma mia...ho gia' le lacrime pronte!!!!!!!prometti che pero' scriverai altro?????baciotto!!

06/09/09, ore 22:37

complimenti!!!ti ho letta quasi tutta d'un fiato e..che emozioni!!! mi spiace che ci stiamo avvicinando alla fine.. la lettura mi faceva compagnia..ma sono sicura che scriverai un sacco di altre cose e io..beh..le leggerò sempre tutte!! ;) baci e a presto

06/09/09, ore 09:21

WoW!!! certo che entro e mi trovo non uno ma ben quattro capitoli! però è sempre una sorpresa gradita, visto che la storia mi piace da matti... continua a srivere,eh!

05/09/09, ore 22:34

Bellissimi questi 2 capitoli...finalmente Nessie ha capito qual è il suo posto....mi viene da piangere al pensiero che tra poco la tua fic terminerà...cmq, sarebbe carino se Nessie avesse un altro bambino, magari una femmina,no? sarebbe tenero....baci!!

05/09/09, ore 21:41

hihihi.....nn tt hanno un esme ke provvede...6 mitica....kmq nn ci posso credere nn vorrei mai ke finisse....ma dopo???? ke farai??? ne farai un'altra??? spero tantissssssssiiiiimmmmmiiiiissssssiiiimo di si nn so km farei senza di te nn puoi lasciarmi!!!!! fammi sapere qlk sul futuro....ahhh poi nn è ke a sta festa succede qlk xkè di solito qndo si dice: " tanto ho già deciso ....nn cambia niente se parto oggi o domani.....una è sl una festa nn succederà niente..." alla fine succede la fine del mondo...casini su casini....kissa???? agg presto e ti adoro sempre di + xkè si vede proprio km tieni a qsta fic, il tuo entusiasmo....e fidati si riflette anke nelle tue fic...sn sempre spigliate lisce scorrevoli frizzanti un mix estremamente carico di emozioni.....ahhh km farò senza sigh sigh :(:(:(:( un mega stragrandissimo enormissimo bacione e ti voglio tanto bene

05/09/09, ore 19:41

Bellissimo anche questo capitolo, sono contenta che Nessie abbia deciso di tornare a casa, anche se mi dispiace x Heidi! =) Grazie x i chiarimenti, sei stata molto gentile a rispondermi!=* Come farò sen

05/09/09, ore 18:03

finalmente ha capito ke nn poteva stare senza i suoi cari ciao a presto

05/09/09, ore 16:18

grazie ma....nessun jake.. =( buahah cmq...capy bellissimo ovviamente...finalmente ha capito siiiiii evvivaaa torna a casa da jake :Q__ XP ma aspetta aspetta aspetta..ke vuol dire ke...ke..ci siamo? :`( :`( tu non puoi finire questa ff nooooo non puoi *me da testate al muro* comunque oltre alla pazzia...e vabbe...soche dovra finire..ma spero che ne farai un`altra altretanto bellissimaaaa ba basta parlare di cos tristi... non vedo l`ora del prossimo capy kiss <33333

05/09/09, ore 16:10

Grazie per questo bellissimo capitolo *___*, il mio jake purtroppo lo vedrò domani io :(, però stasera vado in disco con le mie amiche quindi almeno quello xD. Posta presto *-* (quando finirà ti prego fai un continuo *__*)

05/09/09, ore 14:38

tesoro ma qnto è dolce jake???? kmq è vero molte ks nn se le dicono xkè nn vogliono soffrire anke se kmq soffrono....e in più povero cucciolotto senza la sua mamma km fà???? kissa se riusciranno a trovare una situazione + salutare x tt....agg presto un mega stramegagalattico bacione

05/09/09, ore 14:38

ma percheè lei nn tornaaaaaa????lui e' cosi' dolce!!!!!lo so lo so che vuole lasciarle i suoi spazi...ma ma...io nn riuscirei a stare senza un kake cosi' dolce..cosi' passionale!!!!e tu..bhe nn smettero' mai di ripeterlo..sei davvero bravissima!!!!

05/09/09, ore 14:06

non sono inscritta da molto e ammetto di non scrivere molte recensione, grazie per l'in bocca a lupo e mi dispiace ma dopo questo capitolo credo che accetterò molto volentieri il tuo augurio...a presto

05/09/09, ore 13:29

e brava Valeria! Avendolo un ragazzo lo farei quello della lavatrice, ma ora sono a secco...Bel capitolo, povero jake, mi fa pena. In fondo soffrono entrambi...