mezzo&mezzo
di eia

23/09/09, ore 15:54

WOW!!!ho capito cosa intendevi.. ;)
hai ragione..mi sa che abbiamo le menti in comune..beh..io ne sono orgogliosa visto le cose che scrivi e come le scrivi!! :)
purtroppo anch'io sono in ufficio..niente giro a malpensa..mannaggia!!ma mi rifaccio alla partenza.. :)
ottimi spunti e bellissimo capitolo..adesso dovrò scervellarmi per essere originale e non troppo "in comune" con te! ;)
bella sfida..
baci grandi e non vedo l'ora di leggere il seguito!
bacioni oni

23/09/09, ore 15:52

Capitolo stra urca super mega arci Bellissimo! Povero Ivan...e..heidi e seth...chissà che fanno!

23/09/09, ore 15:37

uuuuuuuh...il prossimo, il prossimo, il prossimo!!! Fantastico questo cap. non so come fai ad avere sempre tante nuove idee! Complimenti! Bacetti

23/09/09, ore 15:22

capitolo grandioso...sono curiosissima...spero che aggiungerai oggi stesso nuovi capitoli perchè non credo di riuscire ad aspettare fino a domani per sapere che cosa ha scritto ivan...e non vedo l'ora di leggere che cosa succederà quando jake e nessie si reincontreranno...secondo me vedremo le scintille(in tutti i sensi)...

23/09/09, ore 15:17

nooooo ivaaaaaan donna ma come puoi lasciare una pazza cosi??? noo e dai ma perche??? uffa uffa uffa e poi che ha scrtto a nessie? dai dai dai continua presto tesoro ah ovviamente non devo nemmeno dirti che il capy e stupeeeendo come sempre sisi ovvia -_- PS uhm sisi sono del forum di tayloruccio *_* perche?

23/09/09, ore 09:35

Colonna sonora la calalcata delle valchirie...Rosalie ruba a Montichiari un Apache un bliz veloce circa 5 secondi alla maniera di 007 e ora di cena sono tutti di nuovo a Forks...:))) Troppo facile vero? Comincia pure a pensare alla settimana di Jake e Nessie dopo il ritorno a casa:))) Troppo impaziente vero? Grazie per i capitoli giornalieri. Ah riguardo alle menti in comune probabilmente è come dici tu, non avevo pensato al fatto che in Eclipse e BD alcune cose riusciva a "nasconderle" agli altri del branco.Ciao

23/09/09, ore 00:08

o mamma mia....che bella la scena tra jake e joshua....mi sono commossa!!!!speriamo che davvero riescano a trovarli!!!!posta prestoo!!!bacio!!!

22/09/09, ore 23:28

ahahahah quella del bambino che fa vedere a Jacob lui e Nessie e l'andirivieni è fantastica! Poveretto traumatizzato dai genitori che fanno l'amore! Aro fuori dalle palle...bravooo

22/09/09, ore 22:42

bellissimo qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace di non aver recensito prima ma sono appena tornata dalla Grecia,bravissima!!ciao

22/09/09, ore 22:32

dolcissimo il piccolo joshua ke tenero jake va a riprendere nessie joshua a bisogno di lei!!!!!!!!!!!!!

22/09/09, ore 19:38

Eccomi, recensitrice (??) saltuaria al rapporto! Purtroppo la scuola mi sta uccidendo di già, mi leggo i capitoli 3 a 3 come minimo ormai! Beh, come dire, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, brava! Sono contenta x Heidi e Embry, così mettono la testa a posto tutte e due ;P Comunque, sì, ora ho capito la faccenda dei puntini, ed è tutto giustificato, grazie x avermelo spiegato, bella =) Nessie e Seth... aaaah che dubbio amletico: da una parte vorrei che succedesse qualcosa di concreto (mi fa troppo soffrire vedere il povero Sethuccio così T,T e poi una vena leggermente sadica in me FORSE vuol vedere che casino salterebbe fuori all'arrivo di Jake, lo ammetto xD) ma dall'altra assolutamente rifiuto qst idea x Jake, che si fa un culo così x trovarla... =( Beh, in ogni caso andrà tutto benissimo perchè sei troppo brava e sono certa che non ci deluderai :D Spero di non rimanere di nuovo indietro xD Kiss

22/09/09, ore 19:10

ehi tesoro, finalmente hanno capito dove indirizzarsi, spero che arrivino in tempo!! e spero anche che il piccolo seth nn ci provi con Nessie, quella ha gli ormoni che sfavillano nn so se riuscirebbe a fermarsi!! vabbè, a domani ciaooooo

22/09/09, ore 18:44

si parte!!!domani sono a malpensa..non sia mai che sto giro me li perdo!! ;)
x i commenti..non ti preoccupare..figurati se me la sono presa..anzi..aiuta un sacco!!! hai ragione..solo che ero così stanca a forza di scrivere che ho riletto un pezzo e poi la voglia di condividere ha prevalso..non capiterà più!! ;)
grazie di cuore..hai ragione..fa piacere condividere e avere feedback!! :) baci e a domani..ci troviamo agli arrivi?perchè ci sarai anche tu vero ad accoglierli??? ;) baci

22/09/09, ore 18:24

Secondo me Embry e Heidi sono davvero una bella coppia. Spero che si riincontreranno presto...Sapresti dirci tra quanti capitoli (circa) si rivedranno? Non aspetto altro...

22/09/09, ore 18:18

bellissimo! era ora che capissero dov'era il posto! aha! quanto mi piacciono le scene di Jake e Joshua! sono fantastiche! mi fanno commuovere! ed Embry è proprio cotto eh? se davvero ci scapperà qualcosa con heidi credo ne verdemo delle belle! e poi volevo chiedereti come fai a pubblicare le storie perchè ho provato a farne una ma senza il codice htlm è venuta tutta appiccicata e non si capisce niente... e non mi si scarica quella specie di programma... sai darmi una mano? Ah! mi raccomando continua a scrivere spesso perchè io sono proprio curiosa di vedere l'evolversi della storia quando andranno a fare i conti con i volturi.... sono tutta su di giri, scrivi eh!!!!