mezzo&mezzo
di eia

11/02/13, ore 09:33

Cucciola!
Il dolore di Jake e Nessie è straziante. Non ci posso credere aveva organizzato un matrimonio a sorpresa... ma proprio oggi dovevano farsi vedere e fare del male al cucciolino... Quegli schifosi di storpi erano inquietanti anni fa e non riesco a credere che abbiano preso il nostro piccolino... ma perché? Cosa ci guadagnano a fare un favore ai Volturi?
Jake ha tirato fuori il timbro Alpha... o cavolo è diventato proprio il capo branco.

11/02/13, ore 09:16

Cucciola!
Nessie è come una tigre in gabbia in questo momento e sta esplodendo perché hanno osato toccare il suo cucciolo. Non ci posso credere o cielo il modo in cui ha parlato a Carlisle... è stata tosta tosta... e il modo in cui ha sbriciolato la colonna con uno sguardo? Accidenti ma ha un potere enorme e neanche lo sapeva.
Le sue considerazioni da mamma mi fanno capire che la piccola sta crescendo. E' diventata una donna ormai. Ma dove sta il nostro cuccioletto?

11/02/13, ore 08:59

Ciao cucciola!
La passione tra Jake e Nessie è sempre immensa... accidenti sono riusciti addirittura a far scoppiare il vetro del box doccia.
Continuo a vederla strana. Mi domando come mai per festeggiare il suo compleanno hanno dovuto invitare tutta quella gente? Per non attirare l'attenzione dei Volturi non era meglio non far sapere niente a nessuno fino all'ultimo momento?
Il piccolo cucciolo con il cravattino è la fine del mondo è dolcissimo e bellissimo. E ora che succede? Che fine hanno fatto Seth e Joshua?

11/02/13, ore 08:52

Cucciola!
La famiglia l'ha presa bene del piccolo Joshua come cucciolo. Non ci posso credere ma Nessie è pazza? Ha fatto trasformare il piccolo davanti a Charlie ma che voleva il nonno morto?
Cos'è questa inquietudine che avverto in Nessie? Perché le da fastidio vedere i suoi genitori rotolarsi nella terra con il suo piccolo? Come mai ha deciso di mentire? Gli zii sono stati favolosi con quel piccolo recinto dove il piccolo può cacciare da solo le piccole prede.

11/02/13, ore 08:40

Cucciola!!!
Che capitolo meraviglioso! E' un'emozione costante.
L'espressione di Sam alla vista del piccolo, gli occhi umidi di Billy all'euforia di Emily.
Mi fa sorridere la gelosia di Nessie perché il piccolo ha annusato Emily e non lei.
O cielo il piccolo è proprio come il papà!!! Un piccolo Jake in tutto e per tutto. Una morbidissima palla di pelo. E' uno del branco... Almeno ora hanno trovato il modo di sfamarlo. Tanta carne tritata. Ahahahaa ti rendi conto il piccolo è un lupetto e ora chi lo dice a zia Rose ahahahahah

10/02/13, ore 08:54

Cucciola!
E' nato!!!! Bello tesorino tutto papà... lo voglio pure io... che tenero quando con gli occhietti lucidi punta lo sguardo verso le scale perché non vuole stare lontano dalla sua mamma... già la ama... tenerissimo.
Nessie che culo! Ha appena partorito e il giorno dopo è già tutto a posto e mi divora il lupacchiotto non ci resta più niente di lui... Che figura con Carlisle ma quella casetta ha le pareti di cartapesta? Uno non si può godere un momento in casa propria che tutti sanno quando uno si lascia andare. Joshua Black Cullen bel nome ... mmm... perché non beve il latte? Ma lei non è in grado di allattarlo?

10/02/13, ore 08:41

Ciao cucciola!
Mi domando ma c'era proprio bisogno di chiamare tutti subito e di avvertirli che lei è incinta? Non era meglio mantenere il segreto più possibile?
Nahuel che odioso... vantarsi addirittura delle sue esperienze personali... se vuoi possiamo anche tenerlo questo e che ci dovrebbe fare buttarlo dalla finestra? Mamma quando Jake ha cominciato a tremare e si è trasformato per la rabbia e lei con il suo tocco gli ha mostrato tutto è stato bellissimo soprattutto quando ha appoggiato il suo nasone a tartufone sulla sua pancia.
Povero Jasper che paura che si è preso quando lei si è sentita male ma gli si sono illuminati gli occhi quando lei ha chiesto del suo zietto... Emmett ma quando la finirà di fare battute allusive? A volte è proprio imbarazzante... o cielo sta partorendo proprio ora e in mezzo al bosco... Jake dove sei? voglio solo Jake...

10/02/13, ore 07:52

Cucciola!
Però quando Edward vuole farsi perdonare lo fa alla grande. Prima ammette di aver sbagliato... devo guardare fuori dalla finestra chissà se nevica anche da me pensavo che questa cosa non l'avrebbe mai ammessa e poi per regalo in una notte hanno costruito una casetta e l'hanno arredata neanche fosse uno di quei cataloghi di mobili... accidenti che bello...
Cucciola se gli resta tempo che dici una casetta me la costruiscono in una notte e me l'arredano pure? hahahaaha

10/02/13, ore 07:47

Cucciola mia che capitolo!!!
Allora prima se ne va di casa perché Edward bacchettone pensa di chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati... ridicolo direi... e il modo decisa in cui sale in groppa a Jake è stato molto forte... il modo in cui ha detto al suo risveglio a colazione mi mancava tutto questo... pensa mi mancava anche lui quando ha indicato il mio lupacchiotto adorato Paul (ah... mancherebbe pure a me). La mattina in spiaggia con tutti e poi il ritorno in casa. Le sue coccole ma quali coccole lei non sa farle mi divora il lupo tutte le volte fino all'ultima goccia... che ragazza fortunata... lui non riesce a dirle mai di no... dobbiamo denunciarla per stupro? Ce lo sta consumando tutto e a noi che ci resta? ahahahaha

10/02/13, ore 07:37

Cucciola!
Edward è emozionato all'idea di diventare nonno e si sta comportando bene... deve essere stato difficile per lui sentire sua figlia fare certe cose e non dire nulla.
I ragazzi del branco sono troppo forti... ahahahahahahaaha Nessie Alpha chissà come sarebbe... Jake non sai mai niente ... si lascia sfottere ma intanto gongola. Seth povero cucciolo ma proprio di Nessie ti dovevi innamorare? Poi con tutti quei pensieri sensuali su di lei... è normale che alla fine Jake si incavoli. Vai avanti...

10/02/13, ore 07:29

Ciao cucciola!
Mi aspettavo di peggio da Edward devo dire che si è contenuto, mi ha stupita.
Emily è straordinaria sembra una tazza di camomilla vivente e poi ha una capacità di comprensione enorme. E' empatica le basta uno sguardo per capire sempre tutto. Il modo in cui le ha parlato ed ha aiutato Nessie ad accettare i suoi sentimenti per il piccolo sono commoventi.
Nessie è incredibile... comprendo non riuscire a trattenersi davanti a quel bel bocconcino prelibato che è Jake anche io mi lecco le labbra al solo pensiero... ma cavolo fare certe cose dietro casa con un a famiglia con il super udito non è esagerato?
Ma i Cullen scommettono sempre?

10/02/13, ore 07:20

Ciao cucciola!
O mamma mia che idea che è venuta in mente a Jake... è decisamente orribile. Se già faceva schifo l'idea che volessero fare del male a Nessie ora sapere che i Volturi userebbero i loro figli come cani da guardia mi fa accapponare la pelle.
La visita ginecologica mi ha fatto sprofondare letteralmente dalla vergogna io al posto suo avrei chiesto a nonna Esmé.
Dire che è rimasta sotto shock è dir poco. Quella canzone e poi quella frase la parte Swan che è in me si è fatta viva è incredibile. Che bello un piccolino in arrivo... chi lo dice a papà Edward?

09/02/13, ore 08:53

Ciao cucciola!!! Non so chi è più dolce se lei che in piena notte scappa di casa per andare a cercarlo e stare con lui perchè solo lui la fa stare bene o lui che dopo uno dei loro momenti di passione le chiede di diventare sua moglie. E in dulcis fondo la benedizione di Bella... quasi quasi si è fatta perdonare la carognata precedente. Sembrava sinceramente felice! Che emozione! Quella proposta mi ha rubato il cuore...

08/02/13, ore 19:27

Ciao cucciola!!! Allora ma Nessie che succede mi crolli per il troppo stress o per evitare la verità? Purtroppo ti tocca affrontare la tua famiglia. Devi spiegare a quella manica di impiccioni come sei riuscita a sfuggire al papino radar. Sorbirti lo scimmione che ride e fa scommesse con Jasper. Ma era il caso che scommettessero su quello?
Tanta fatica a celare i tuoi pensieri e il nostro lupacchiotto crolla?Jake era il caso che pensavi a quello che fate tu e Nessie?
Infine si è scoperta la verità quell'odore di vecchio apparteneva a Demetri... i Volturi li odio...

08/02/13, ore 12:39

Ciao cucciola! Finalmente è arrivata l'ora x l'ora della verità.
Nessie è grandiosa quando chiede delucidazioni sulla faccenda, sul motivo per cui gli hanno mentito tutti e alla fine lei si è ritrovata a render pan per focaccia. Nel momento in cui apre un momento la mente al padre e gli fa vedere i baci e lei sognante con Jake è incredibile, come straordinario è il momento in cui colpisce Bella per difendere jake.
Noi approviamo ma i Volturi no, ed è per questo che abbiamo mentito. A parte che non mi sembra un buon motivo e poi voglio dire ultracentenari con chissà quanta esperienza ed intelligenza alle spalle non sono riusciti a spiegare almeno a Jake la verità. Non sarebbe stato meglio che questi sotterfugi del cavolo?
E ora che è successo a Nessie...