mezzo&mezzo
di eia

29/09/09, ore 15:37

una sola parola...bellissimo...complimenti, il capitolo è veramente fantastico...onestamente non me lo facevo così dolce embry...quasi quasi i lupachiotti sono meglio dei vampiri...uhm, forse no. però fortunate quest'heidi e nessie...brava ancora

29/09/09, ore 10:31

tesorooo wow finalmente sn proprio contenta x heidi ci voleva proprio uno km embry x lei xkè alla fine può sembrare un ragazzo superficiale ma in realta e ke nn ha mai saputo ks era l'amore e pensava di esserne escluso ks km lei....qndi sn proprio fatti l'uno x l'altra!!!!!ahhh ke belliniiii!!!!!un bacione(ieri ho preso il risultato x mia mamma ed è risultato BENIGNO x fortuna!!!!)kisssss

29/09/09, ore 02:10

dimenticavo..ci saro' sempreeeee!!!!

29/09/09, ore 01:27

mamma miaaaaEmbry innamorato!!!!!!che bello!!!!e cavolo!!la passione c'è...e si vede!!!!ora vediamo come reagiranno gli altri!!!!XD a presto cara!!!!!!!

28/09/09, ore 22:05

seeeei un miiiiito, sei un miiiiito x meeeee donnaaaaa uhuh finalmente embry-heidi siiiii evvivaaaa e belliiiiissimo sisi come sempre ovviamente ed ecco ritornare il disco graffiato posta prestooooooooo :D:D kissoli

28/09/09, ore 22:03

oh finalmente! quei due faranno scintille! credo che siano alla pari con jake e nessi! sempre arrapati! baciotti e morsetti

28/09/09, ore 21:16

ke coppia faranno scintille ciauuuuuuuu a presto

28/09/09, ore 20:43

Mi hai fatto aspettare oggi! ero quasi disperata! ohhh finalmente unn po' di felicità anche per Heidi! cosa stai preparando per Jake e Nessie??? e Seth... ma fagli avere l'imprintig anche a lui per qualcuno...magari potresti far fare una figlia a Nessie... la storia si ripete....:))) grazie del bel capitolo! ciao

28/09/09, ore 20:35

Assolutamente meraviglioso! Tu-sei-un-mito! Questi ultimi capitoli sono tutti bellissimi ma questo è un capolavoro! Una meraviglia assoluta! Abbiamo aspettato questi capitoli di "ricongiungimento" e come sempre non siamo rimaste deluse! Mai pensato di scrivere un libro? Ti ci vedrei...Kiss kiss

28/09/09, ore 20:34

Ciao! UUUUUUU. capitolo bellissimo! Complimenti! Ti seguo tutti i giorni e non vedo l'ora che arrivino i tuoi aggiornamenti. Continua Cosi!

28/09/09, ore 20:32

Bellobellobello!!! Non vedevo l'ora di leggere l'incontro Heidi-Embry e pensavo di dover aspettare mooolti più capitoli e invece...sorpresa! Grazie! Mi hai risollevato il morale dopo il primo interminabile giorno di lezioni all'università! Complimenti come sempre!

28/09/09, ore 20:24

ohhhhhhhhhhhh!!!!anche Heidi e Embry son felici ora..che bello..sono contenta per loro!! :) bravissima come sempre...un bacio grande grande..e grazie a te che..non ci deludi mai!! ;)

28/09/09, ore 16:09

WOW!!!!Sono stata fuori il week-end soltanto ora ho letto i due ultimi capitoli tutti d'un fiato e......wow!!!!!Sono S T U P E N D I !!!!(c'è anche scappata una lacrimuccia!!) Mi piace un sacco quando descrivi lo stesso momento secondo i due punti di vista!!(Jake e Nessie)ma...gli altri???Embri e Heidi e Seth??Ti pregotipregotiprego fai ke anche la loro vita sia "Pace, amore e gioia infinita"

27/09/09, ore 21:54

Cavolo!!!!che capitolo!!!!!povera heidi....ma sti volturi nn si possono sterminare per sempre!?!?!?!?!?uffff :-( a presto!!!!bacio!!!

27/09/09, ore 19:54

TESOROOOO io non so piu come commentare i tuoi capitoli davvero non s perche sembro sempre un disc o graffiato, ma anche un pappagallo va bene uffolina allora. e bellissimo ( lo dico sempre) e poi cavolacci che bello, sono insieme, e poi povera lee e povera heidi, che adesso si sente in colpa x aver odiato la sorella :( uffa dai posta perche sono curiosa ^_^ kissoli <333