mezzo&mezzo
di eia

08/09/09, ore 22:45

Ciao...bllissimi questi capitoli....io me lo sentivo che c era qlksa sotto....povere Nessie e heidi....cmq sn felice che tu continui la fic e mi raccomando agg presto...sono troppo curiosa!!!! un bacioo!

08/09/09, ore 22:36

ecco ecco..io lo sapevo un guaio dopo l'altro!!!!!ora sono sicura che zia alice vedra'...e informera' tutti!!!veroooo?????o ti prego dimmi di si!!!!!baciotto a presto..

08/09/09, ore 22:34

dio che tristezza...e i cullen come sapranno dove sono se Alice nn può vederle?? baci baci

08/09/09, ore 22:32

aghiacciante questo capitolo sn scoccata speriamo ke le ragazze riescano a kiedere aiuto o a scappare

08/09/09, ore 18:16

Stancarci?????? No dico ma sei seria???? Continua che è meglio va u___u. Ma.... non saranno mica i Volturi =S

08/09/09, ore 17:29

waaaaaaaaa ma io non mi stancheri mai di questa ff chi potrebbe stancarsi?? comunque...mi puzza sempre di piu quella festa <_< non puoi lasiarci cosiii chi e il tipo? e che cavolo vuole? e continuaaaaaaa per favorinooooo *facina angelica che spero funzioni* sisi posta presto :D kiss <3333

08/09/09, ore 16:23

TI POSSO ASSICURARE KE NN MI STANCHEREI MAI....kmq qndi il vero scopo del viscido e della platino era portare nessie da costui xkè è una cullen giusto??? qndi costui sa anke dei vampiri etc....magari è proprio lui un vampiro....oddio e adesso povere anke le altre ragazze stupide e oche xò lo stesso mi disp x loro....kissa prima si devono riuscire a salvare loro stesse poi magari se riescono aiutano anke le altre....ma di tt qsto la platino è al corrente vero??? ahhhh agg presto un mega enormissimo bacione tvtrb

08/09/09, ore 15:38

Chi è quell'uomo?? Non ti preoccupare, la tua storia non ci annoia affatto!! Anzi mi piace proprio perchè è più lunga delle altre!!

08/09/09, ore 14:43

nn mi stancherò mai di leggerlooo!

08/09/09, ore 14:43

Storia infinita...LOL...*goduria...sbav sbav!!*

08/09/09, ore 14:27

stufarci?????ma chè..scherzi?! qui si fa sempre più curiosa la situazione!!! non vedo l'ora di andare avanti con la lettura!! bacioni e grazie!! :)

08/09/09, ore 12:24

siiiiiii evvivaaaaa *me balla e salta x tutta la casa alzando la maglietta sulla testa urlando siiiiiiiiiiii, poi arrivano i medici e la fermano mettendole la camiccia di forza* buhahah sono stra mega feliceeeeee

08/09/09, ore 11:52

............. E IO SONO STRAFELICEEEEEEEEEE...................

08/09/09, ore 11:42

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! ci fai un bellissimo regalo se continui...ormai leggerti è diventata un'abitudine e poi..ormai questi due :) sono di famiglia.. continuerò a leggerti! grazie

08/09/09, ore 10:01

io lo avevo capito!! :+) baci baci super vegetina