mezzo&mezzo
di eia

05/08/09, ore 00:07

XD VAbbè dai, poko male, ma ora sn ankora + curiosa di sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XDXDXD Nn vedo l' ora di leggere la parte del parto e della nascita del pargoloXD!!! Piccolooooooooooo nn vedo l' ora naskaa! MA Nessie stà male? Ti prego dm aggiorna presto!!! Io ti aspetto cm sempre qui buona qnt impaziente:P Un bacio grande Bacibaci Syria

04/08/09, ore 23:58

Stupendo...edward e' cosi' dolce come paparino....e jake....bhe spettacolo!!!!!

04/08/09, ore 23:24

questi capitoli sn tutti bellissimi nn oso immagginare cosa possa succederema il bambino sarà maschio o femminao opto x la seconda poi nn so tu sei la scrittrice di questa meravigliosa ff baci a presto

04/08/09, ore 23:03

inutili?????scherzi?????questa storia e' sempre piu' bella!!quando jake le ha chiesto di sposarla mi hai fatto commuovere!!!!!!bravissima!!!!..e tranquilla mi troverai qui ad aspettare il seguito!!!!!XD

04/08/09, ore 22:16

no decisamente no...non me lo aspettavo sicuro un cambiamento del genere...fico!!!! Bravissima!!!!!!!!! continua così

04/08/09, ore 22:14

Noooooooooooooooooooo nn me l' aspettavo!!! E ki l' avrebbe m ai detto!!! eDWARD è STATO DOLCISSIMO :) Ke bello nn vd l' ora kw nasca il piccolinooooooooooooooooooooooooooooo bacibaci Syria

04/08/09, ore 22:06

OGNI CHAPPY E' SEMPRE MEGLIO. GRAZIE PER POSTARE COSI' PRESTO MI FAI VERAMENTE FELICE. KISS

04/08/09, ore 20:51

:) ke dolci i pensieri di Nessie!!! 3 mesi di gravidanza?! Mi sa ke si dvono dare 1 mossa allora! Sai ke sarebbe carino xò?! Se fosse 1 maskietto potrebbe kiamarsi Edward BlackXD suona bn:) Beh penso io, poi ovvio, la storia è tua :):):) Postaaaaaaaaaaaaa dai!!! Bacibaci Syria

04/08/09, ore 17:56

wow capitolo stupendo, emilie e' proprio dolce.. fortuna che c'era lei .. davvero un capitolo stupendoo posta presto

04/08/09, ore 17:41

Stancarci??? Nn potresti mai!!!!!!!!!! Sensazionale, stupendo qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bRva brava brava!!! Adooooooooro!!! Scrivi qnt vuoi, tnt è sempre 1 capolavoro. Emily è stata dolcissima, e poi mi sn figurata anke io l' immagine del bimbo tra i lupi della riserva. Te lo immagini ke scricciolo??? MA la gravidanza di Nessie è normale o accellerata cm qll di Bella? O metà-metà XD BAcibaci Syria

04/08/09, ore 17:01

wow , ti dico solo questo , adoro la tua storia . non recensisco molto ma in questo caso ci tengo molto a dirti che sei bravissima e che con la tua storia mi hai colpito molto . percio' posta prestissimooo ^_^

04/08/09, ore 16:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oDDIO riskio il collasso!!!!!!!!!!! Allora era proprio cm pensavo!!! Ti scongiuro in ginokkio sui ceci aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn ce la fccio sn troppo curiosaaaaaaaaaaaa Bacibaci Syria

04/08/09, ore 13:48

ke dolce,finalmente si sposano ed alice sarà felicissima!!!!!!!!!! Ke bello,ke bello,.... come al solito davvero brava

04/08/09, ore 13:48

04/08/09, ore 13:36

questo capitolo è troppo bello veramente pieno di emozioni alice impazzerà di gioia quando saprà del matrimonio vedo l'ora ke ci sia il capitolo del matrimonio kiss a presto