mezzo&mezzo
di eia

07/08/09, ore 22:18

oddio mi hai fatto spaventare tantissimo!!!!!cmq e' giusto che anche lei viva le sue esperienze....pero' deve tornare sempre da jake!!!!!!!buone vacanze!!!

07/08/09, ore 21:36

belloooo!!! quindi questo era l'ultimo e ci sarà il seguito?? ti aspetto con impazienza! kiss

07/08/09, ore 21:26

ma poi ritorneranno a vivere assieme?????

07/08/09, ore 21:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Come fa a partire??? Cioè capisco tt, tt le motivazioni razionali ke ci sono! Il fatto è ke anke se Yale è vicina, cm può stare lontana da Jake??? E anke se nn pensiamo a Jake, ma JOshua??? Oddio forse sarò io ke sn fatta al rovescio, ma nn potrei MAI stare senza mio figlio x tnt tempo, poko importa la vicinanza, il problema è ke si perderebbe gli anni migliori, dv ci sn tt le prime esperienze e le prime cs x il bambino e ke 1 mamma nn le viva è assurdo. Io nn ce la farei x lo meno, e Jake ke dice "no lui resta cn me", beh io nn l' avrei accattato, mi sarei impuntata! Magari avrei frequentato la scuola qnd il bambino sarebbe stato + grande. Cioè all' inizio ha dovuto abituarsi all' idea di avere 1 figlio, poi finalmente da qnd Jacob è andato via ha realizzato tt ed ha stabilito 1 legamme cn lui, ed ora ke fa? Parte??? Oddio stò sclerando di brutto!!! Ma se fossi davanti a Nessie (cm fosse possibili, poiXD)Le direi le medesime cose!!! Sveglia cocca!!! Nn puoi pensare + solo a te, e nn è neanke 1 male! Se vuoi crescere, nn fare l' egoista e prenditi cura di tuo figlio ke è 1 TUA responsabilità! Forse io sn troppo posssessiva XDXDXDXDXD Ma mi darebbe troppo fastidio nn essere presente x mio figlio!:D Aggiorna appena puoi, o appena torni!!! Io tiu aspetto e mi porto il pc in vacanza cs controllo di tanto in tanto!!! BAcibaci Syria!!! Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/08/09, ore 17:05

Iuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, era da tnt ke aspettavo di provare qll ke mi ha dato qst cap!!! Finalmente Nessie ssi sta comportando da mamma. Sai? Stamattina pensavo alla tua storia dp aver letto il cap! Ed indovina ke scen a mi sn immaginata??? Nessie a letto cn Joshua ke lo coccola e lo guarda poi mentre dorme e Jake entrava dalla porta e li trovava cs XD Beh nella mia testa qll era la scena del ritorno di Jacob, xò sn stata sorpresa e contentissima di vedere, cm dire, il mio "sogno" diventare realtà XDXDXD Vabbè hai capito il senso. Bello bello bello, anke l' incontro cn Sam e la caccia Joshua/Nessie!!! Bacibaci Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa Syria

07/08/09, ore 15:36

povera nessie jacob la trattata davvero male spero ke torni tutto a posto

07/08/09, ore 12:18

Oddioooooooooooooo ma qst ragazza è 1 impiastro???!!! Cm fa a nn capire... cm disse Bella in Braking Dawn XD Il suo cuore era aumentato di 1 misura qnd ha capito di aspettare 1 bib/mbo, xkè amare suo figlio nn vuol dire togliere amore a Jake, anzi... poi il bimbo ke viene porta cn se l' amore ke gli si vorrà! Nessie si dv rialzare e riprendere! X suo figlio, deve essere forte x lui, x Joshua ke è anke parte di Jacob e Jake deve tornare! E tornerà, cm puo stare lntano dal suo amore e suo figlio??? Bacibaci Syria

07/08/09, ore 12:17

07/08/09, ore 10:05

odio nooo, si aggiustera' tutto vero??? capitolo bellissimo posta presto

07/08/09, ore 00:23

..io dico che sei davvero speciale....i pensier i Nessy e jake li sento davvero con le loro voci...e questa parte è davvero emozionante...spero davvero che tutto finisca per il meglio!!!!..grazie per queste emozioni....

06/08/09, ore 21:58

mamma mia che tensione!!! Spettacolare ,mi sono piaciuti tantiximo questi cap...però cosa volevano in cambio i Rumeni? Come sempre bravissima

06/08/09, ore 20:29

ehi! sono stata tutto il giorno incollata al computer e mi sono letta TUTTI i capitolo di fila... ho gli occhi che mi bruciano ma farei di tutto per una buona causa... complimenti davvero... è bellissima... aspetto con ansia un altro aggiornamento... baci ^^

06/08/09, ore 15:00

Oddio sono rimasta davvero scioccata...come si può? Dico è tuo figlio! E poi lo sapevi che era in pericolo, come hai potuto fregartene? La risposta è che sei troppo impegnata a fare le tue cose con Jake tanto da trascurare tuo figlio...e questo colpo di scena le servirà a maturare, perchè come dice il proverbio : "ti rendi conto di quanto una cosa sia cara solo quando la perdi"( spero sia così xD) ok e dopo lo sclero, posso dirti che i capitoli mi sono piaciuti tanto e sono ben scritti e risci a trasmettere bene le emozioni, complimenti!! aspetto il prossimo aggiornamento!!

06/08/09, ore 12:12

adesso nessie ha capito molte cose infatti joshua nn lo kiamava mai suo figlio aveva bisogno di una scrollata la ragaazza cresci poi nn mi sarei mai immaginata ke jacob riclamasse il potere assoluto dell'alfa adesso cosa succederà?? posta presto ciao

06/08/09, ore 10:51

:D Ke bello allora le mie sensazioni nn erano infondate!!! Ieri sn stata fino alla mezza sveglia controllando ogni 3 sec se aggiornavi, poi stamattina accendo il pc e trovo 3 cap freski freski! Oddio ma ki ha preso Joshua????????????????????????????????????? Se è stato 1 amiko, ki? Seth? Nauel? Sn confusa... aggiorni, please??? Bella la presa di coscienza di Nessie! Nn vd l' ora ritrovi suo figlio! Bacibaci Syria