mezzo&mezzo
di eia

30/09/09, ore 20:09

Grande viva la schiettezza!per me è fondamentale,anche a costo di essere brutali,ma senza quella mi sentirei morire di ipocrisia e di noia. E io invece da "vecchia zia" ti dico che al giorno d'oggi circola veramente di tutto sul web e non solo,fidati, anche le storie banali hanno il loro pubblico...facci caso...è così non solo nell'ambito della scrittura...Invece questa,secondo me fà parte delle trame originali e con un contenuto profondo,aspetto il seguito;).Baci

30/09/09, ore 19:33

Ecco .....è arrivato il capitolo...ke dire? Bello ancora complimenti, ma ed ora ke succede? Spero avrai qualcosa in serbo anche per il mio Seth (per favore) nella prossima ff....Comunque come al solito...PERFETTA!!!!

30/09/09, ore 19:29

prima recensione proprio io? wow! eeeeh che dire se non che ne è proprio valsa la pena di bighellonare tutto il pomeriggio davanti al pc in spasmodica attesa di questo cap!!! Secondo me è un'eccellente conclusione, al punto giusto, però...non farci aspettare troppo per il seguito :P! Non vedo l'ora di leggerlo! Baci e, come sempre, complimentissimi!

30/09/09, ore 18:25

Lo so rischio di diventare monotona ma cmq...BRAVA!!!Ottimo capitolo ma...ora???!!!!Credo proprio ke ci hai abituato talmente male ke oggi è la ventesima volta ke controllo se hai postato un nuovo capitolo...ma niente!!Sigh!!!Ke succederà poi? E.... Seth? Ti sei dimenticata di lui? Spero proprio di no poverino!!!!Un abbraccio e ...posta presto ti prego in ginocchio

30/09/09, ore 15:29

temo di suonare ripetitiva per...brava, bellissimo capitolo...non vedevo l'ora che questi due si reincontrassero privatamente...pregustavo già la scena e ora finalmente è arrivata...brava...ps:comunque hai ragione tu, meglio i lupachiotti caldi

30/09/09, ore 00:18

mah GRAZIE TESOROOO ke onore poi detto da te è un mega complimento....sai se devo essere sincera ci avevo già pensato xò nn ho il tempo nn sarei brava km te ke posta tt i gg o anke + volte al gg....e nn sarebbe corretto anke xkè io adoro ki nn fa aspettare troppo tra un chappy e l'altro anke xkè a volte si perde il filo della storia....anke se sn convinta ke kn la tua nn capiterebbe xkè è unica e sola mentre alcune si assomigliano tra loro e si fa presto a confonderle.....kissa se trovo un pò di tempo forse ma poi nn ho mai scritto niente qndi nn so se sarei in grado....kmq tornando a ks serie...wow finalmenteeee!!!!adesso possiamo dire ke si sn ritrovati in tt i sensi!!!!! aahhhh km sn belli insieme....emmet è il mio solito mito!!!lo adoro...hihihihi nn si smentisce mai...a domani un mega bacione

29/09/09, ore 22:34

BELLISSIMO CAPITOLO CIAUU

29/09/09, ore 20:35

Zio Emmet è sempre "Zio Emmet"ossia una sagoma,bel capitolo ,come sempre parole schiette, sentimenti allo stato puro,e trama mai monotona.

29/09/09, ore 20:32

Missione compiuta! Anche il secondo giorno viene concluso alla grande grazie al tua cap! E' fantastico, mi ha fatto emozionare! Sniff

29/09/09, ore 19:28

:))) eccolo qui il capitolino...dell'amore!!;) ok l'ho chiamato e tu l'hai scritto. Grazie...e ora?

29/09/09, ore 19:23

Tesoro sembri leggermi nel pensiero O____O ho appena postato il capitolo 12 di unpredictable :D era da un casino che non aggiornavo. Per le mail chiedo venia T-T corro subito :P

29/09/09, ore 18:47

donnaaaaa oggi ho cercato 20 volte se avevi postato o no e finalmenteeeeeeeee siiiii evvivaaaaaa uhuh che biiiiillu XDD come sempre questi capy sono stupendi..ovviamente come tutti gli altri certo, :) posta prestoooooooo uhuh *me e cosi felice che balla x la stanza :P* adesso aspetto il prossimo kiss <33 PS uhuh ma ti adoro pure ioo con ogni capy di piu *______*

29/09/09, ore 18:31

Ogni giorno torno da scuola e accendo il pc per vedere se hai aggiornato. Questa fic è talmente appassionante che non riesco a staccarmene! Sei davvero brava a scrivere...comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss kiss

29/09/09, ore 18:26

non ho parole...tante sono le emozioni...COMPLIMENTI...ancora una volta sei arivata dritta al cuore!bacioni..e grazie

29/09/09, ore 16:48

Tesoro grazie a te che ci scrivi cose così belle e fantastiche :D. Era ora che anche heidi avesse il suo lieto fine ;)