mezzo&mezzo
di eia

20/09/09, ore 18:54

Ma Nessie ci fa o ci è? possibile che non abbia ancora capito? dov'è finita l'intelligenza Culleniana! Bah...le cose non si mettono bene vero? Il settimo cavalleria nonn è anora arrivato in Italia? grazie per il capitolo domenicale.

20/09/09, ore 17:27

dio mio quanto lo adoro!!! è proprio dolcissimo!! ;)
non sono arrabbiata.figurati..anzi..è molto da lui secondo me un comportamento del genere!! ;) GRAZIE!! :)
ti prego solo una cosa..TI PREGO...non farmelo soffrire troppo..ne ha già passate tante!! :)
Ty oggi sta cercando di capire qualcosa in più del suo passato..e io con lei! ;) spero di riuscire a postare di domani!! :) un mega bacio e grazie..un altro bellissimo capitolo!!

20/09/09, ore 17:07

Eccomiiiiiiii :) :) :) che bello questo pov Heidi-Seth *_____*, la tristezza di Seth sembra tanto simile a quella che ho provato io nel mio periodo buio... posso capirlo al 200% povero cucciolo, per Heidi invece... bè spero che con Nessie si chiarisca e le spieghi il perchè del suo nervosismo. Alla prossima!!! =*

20/09/09, ore 01:07

wooooooooooooow ma...ma...ma io speravo in qualcosa di piuuuuuu che seth potesse smettere di soffrire almeno x un pooooooo uffa pero bellissimo il capy sisi ovvia :D :D continua ti prego prestissimooooooooo ah PS grazie del consiglio ma neanche la valeriana mi aiuta te lo posso assicurare :P kiss <3333

20/09/09, ore 00:13

Povero piccolo Seth...Capitolo bellissimo...aspetto l'aggionamento!

19/09/09, ore 23:51

Alette, corna...che cose complicate! O forse le rendo io complicate, in fondo il concetto era semplice, io ci ho fatto su un film. Posso dire una cattiveria sconcia? Aro che butta giù pilloline blu nel tentativo di avere una donna e fare una figlia è troppo divertente, e nello stesso tempo schifoso. Un uomo di migliaia di anni chissà che pezzo di legno che è a letto; sinceramente dubito che gli funzioni ancora! Vado a leggere subito il prox capitolo!

19/09/09, ore 23:50

ma noooooo!!io quasi ci spearavo.....almeno finovano di soffrire,uff....cmq stupenda come al solito!!!!a presto e buon we anche a te!!!

19/09/09, ore 22:23

Wow! (unica parola che conosco per descrivere la storia) non mi aspettavo questo capitolo di seth e heidi... davvero un colpo di scena, fantastico! mi raccomando continua a scrivere che non vedo l'ora che la famiglia si riunisca nuovamente... magari dopo uno scontro con i volturi, che so.... bhe, aspetto con ansia la svolta! grazie che rendi piacevoli le mie serate! ^^

19/09/09, ore 22:15

ciao tesoroooooooooo!!!! scusami ma sn stata un pò impegnata kmq....WOW cioè ke chappy....sopratt l'ultimo....e qndi vaiiii heidi prova qlk di serio x embry e anke lui se nn ricordo maale sembrava interessato anzi era lei ke nn se lo filava giusto...hihihi....nooo tesorinooo povero seth mamma mia anke lui qnto soffre....qndo un'amore nn è ricambiato nn puoi farci niente e qsto è ancoora peggio xkè ti lascia impotente davanti alla situazione nn puoi fare niente x modificarla....e in qsto caso sopratt kn l'imprinting nn c'è via di scampo...km mi disp.....speriamo ke le ks si risolvono x il meglio x tt.....un bacio

19/09/09, ore 20:35

Ho letto 'Embry' e ho pensato "strano che abbia sbagliato a scrivere...", poi andando avanti ho capito... Comunque, ora vai con le domande!!!! Succederà qualcosa di serio tra Heidi e Seth? o il nostro dolce lupacchiotto continuerà a sognare Nessie? Heidi verrà ricambiata dell'amore che prova verso Embry? E Nessie, sarà fedele a Jacob, o si lascerà andare a Seth... Continua!!!!!!! Voglio sapere!!! Bacì (L)

19/09/09, ore 19:48

Embry? quando l'ho letto credevo avessi sbagliato a scrivere:)) accidenti che colpo di scena le pace Embry... Mi spiace invece per Seth che si è fissato con Nessie...ma lei è di Jake e se lo deve far entrare in quella testolina dura.. Non è il caso che la desideri così si fa solo male! Belli i due capitoli di oggi, attendo con ansia di domani...grazie ancora

19/09/09, ore 17:49

Eccomi tornata a recensire, scusa l'assenza! =) Ero rimasta un po' indietro, quindi mi sono letta tipo 10 capitoli in una volta xD Poor me. Beh, bravissima come al solito, se proprio devo fare un appunto è quello di cercare di evitare di usare così spesso i puntini di sospesione, che, certo, in un certo senso danno l'idea del parlato, ma andrebbero usati solo nel caso di frasi o pensieri spezzati, ecc... Beh, poi ovviamente dipende dallo stile di scrittura che uno ha! =) Poi, che dire, povero Sethuccio =( =( Destinato a soffrire, speriamo riesca a dimenticare Nessie prima o poi =( Vabbè, lo sai, sono un po' di parte nel caso NessiexJakexSeth ;) Ah, a proposito, colgo l'occasione x ringraziarti della recensione che mi hai lasciato!! =) Come è evidente, proprio non ce li vedi insieme quei due, xò per me sono così perfetti... =) Beeeene, mi sono dilungata anche troppo xD Attendo con ansia il prossimo capitolo! Kiss

19/09/09, ore 17:22

Mia cara, rimedio subito :) :) questo capitolo è bello come gli altri, ho goduto alla grande quando quella **** di Kim (XD) s'è beccata lo schiaffo, era ora che anche le umane del branco tirassero fuori palle e artigli!! Corro a leggere gli altriiii =P

19/09/09, ore 17:17

Nooooooo... povero il mio piccolo Seth!! Perchè non può essere felice?? *Me piange*!

19/09/09, ore 13:43

ecco la pazzaaaaaa ciao ciao donnaaaa *______* buahah so che chiedo troppo ma giuro che con le ff mi aggito come dopo 50 litri di caffe bevuti in 5 minuti..spero di aver reso l`idea :P comunque torniamo al capy....stupendoooooooooo sisisi ovvioooooo anche se uffa non mi piace che nessie e prigioniera li, e poi jake poretto :( meno male che sta un po in famiglia...e poi ma aro l`ha letta e lo nasconde oppure no? O.o mazza qantosono curiosaaaaaaa posta prestissimissimo tesoro :D :D kiss <333