mezzo&mezzo
di eia

01/08/09, ore 23:44

ke karini jake e nessie si amano da impazzire

01/08/09, ore 23:15

molto belli i 2 capitoli nn vedo l'ora ke posti ciao a presto

01/08/09, ore 20:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio oddio oddio sn SENZA PAROLE!!!Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! capitolo sensazionale, stupendooooooooo! Emozionante oltre ogni misura! Lo scorso capitolo ci ha ftt mangiare le mani... ma qst... beh cn qst cap ti sei ftt perdonare XD Oddio bellisimi Jake e Nessie sn perfetti insieme!!! Combaciano assolutamente, mi ha stupito Nessie, ma l' ho trovata davvero reale! Insomma, appare kiaro cm qnd si parla di imprinting tt risulti + ke naturale!!!Le 2 versioni sia qll di Jake ke qll di Nessie sn state davvero intense ed emozionanti, mi hai ftt sfarfallare lo stomako XD!!! Ho riletto qst cap nn so qnt volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, li adoro Jake e Nessie!!!!!!!!!! Aggiorna super prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.S. sxo ke Ed e bella qnd scopriranno tt nn se la prendano tropp e pox essere felici x Nessie! Jake č la sua scelta!!! Bacibaci Syria

01/08/09, ore 16:07

Noooooooooooooooooooooooo ti prego nn essere cs crudele!!!!!!!!!!!!!! :( falli incontrare sn convinta ke si kiarirā t qnd si vedranno, dannazione! JAke nn si rende conto ke anke Nessie č innamorata di lui!!! Uff dai aggiorna prestoooooooooooooooooooooooo e dacci belle notizie nel prox cap, fallo x me ke sto nel salone al computer cn 40 gradi all' ombra sl x leggere gli aggiornamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! bacibaci Syria

31/07/09, ore 19:21

wow...mi piace davvero tanto come inizio...brava...aggiorna perche voglio sapere cosa succedere poi ^_^

31/07/09, ore 17:21

complimentiximiiiiiiii qdoro qst ff mi piace parekkio aggiornaaaaaaa ABcibaci Syria!!! P.S. sxo ke il mio love JAkeeeeeeeeeeeeeeeeeee presto si kiariska cn la sua Nessie nn lo posso vedere cs :(

31/07/09, ore 12:57

ciao, ho appena letto la storia ed č molto interessante.Il capitolo č scritto molto bene. Aspetto il prossimo.Un bacio.

31/07/09, ore 12:54

molto bella la tua storia sn molto curiosa di sapere cm si evolverā la storia