mezzo&mezzo
di eia

22/09/09, ore 17:35

questa è la prima volta che commento una storia...devo dire anche che è la prima volta che leggo un'intera storia che mi appassiona così tanto...volevo farti i complimenti...prima di tutto sei bravissima a scrivere...riesci a fare immaginare le cose in un niente...e secondo complimenti per la fantasia...io non sarei mai riuscita a scrivere una storia del genere(e dire che di fantasia ne ho da vendere)...e per ultimo, non vorrei suonare esagerata, però potresti fare concorrenza alla meyer...sai sarebbe bello andare in libreria e ritrovare questa storia tra i scaffali...hahaha...ancora complimenti.ciao ps:quando pubblichi dei nuovi capitoli?potresti farmelo sapere presto, sono curiosa di sapere come va a finire...

22/09/09, ore 16:59

Intendo dire che mi piace moltissimo la tua ff ma non vedo l'ora che ritorni nessie. niente di che...mi ci sono affezionata. era sarcastica non ti preoccupare e scusa se ti ho offesa senza volerlo.beba

22/09/09, ore 16:58

siiiiiiii che capyyy finalmenteeeeee *me balla ma nn e un bello spettacolo se la vede qualcunoo* :P siiiii che billuuuuuu il cucciolotto ha detto "papa" e "mamma" uhuh stupeeendo quasi mi commuovo e poi sisi partono x andare a trovarlaaaaa e poi tornano a casa e poi sii ho capito quello che volevi dire buahah e da tanto ke aspetto un capy cosi :P quindiii uhuh continua presto che sono cuuuuriosissima :D:D ciao tesoro ^_^ <333

22/09/09, ore 14:22

ma sei bravissimaaaaa!!!!!è da un po' che seguo la tua ff ed è bellissima soprattutto quando fai "parlare" anche jacob in prima persona...lì rido di gusto...sei bravissima continua a scrivere..un bacio

21/09/09, ore 22:57

wow!!!!meraviglioso!!il piccoletto è spettacolare..sempre più speciale..Embry innamorato è perfetto..finalmente si parte alla riscossa..non vedo l'ora che si ritrovino!! ;) sempre meglio..complimentoni!!
baci baci a presto

21/09/09, ore 22:25

Evvaiiiiiii vanno tutti a recuperare Nessie. Nuoo la suora??? Aahaha hai capito la ragazza! La storia tra Embry e Heidi DEVE finire bene! esigo il lieto fine per tutto! Ah la puttanella umana di Aro e il figlio li voglio conoscere. Uh quante pretese che ho! Tvb a domani

21/09/09, ore 22:13

(Recensione modificata il 21/09/2009 - 10:22 pm)

21/09/09, ore 22:07

Non avevo visto che aevi aggiornatooo scusaaaaaa!!! Mi sta simpatico questo Ivan...vado subito a leggere il seguito

21/09/09, ore 22:06

uhuh eccomi qui allora... -hihi emb si e innamoratoooooooo che billuuuuu *____* -jake pooooooovero pero sempre triste e edward che cavolo vuoleeee che lo lascia un po di spazio x le fantasie :P -uhuh embry cn kim? wow *me a bocca aperta* -adoro joshua sempre sempre di piu sisi continuaaaaaaaa :D:D bellissimo ovviamenteeeee come sempre :D

21/09/09, ore 19:50

Bene, bene finalmente qualcosa si muove. Hai capito Embry..si è fatto tutta la scuola...e Jared non è geloso? strano che con le menti in comune non l'abbia saputo. Strano e mentre lo scrivo mi domando come mai anche Jake sia caduto dalle nuvole! Ma secondo te come funziona questa condivisione? Secondo la Stephanie non come la lettura del pensiero di Edward, ma è una cosa più profonda, condividono le menti e quindi anche tutti i pensieri e le esperienze passate e presenti. Tu come la vedi? Questi capitoli mi sono piaciuti molto, c'è uno sforzo di cercare di spiegare fino in fondo i sentimenti di tutti i vari personaggi, continua così attendo sempre con impazienza il capitolo giornaliero. Grazie

21/09/09, ore 19:46

Non so se ho capito bene... Aro ha brutte intenzioni con Nessie perchè vuole una discendenza. Una cosa è fare un figlio con un'umana... una cosa è farlo con una mezza vampira... xk sarebbe un essere fortissimo... ci ho preso??

21/09/09, ore 18:57

e cosi' il nostro Embry innamorato eh????yeah!!!!!me felicissima!!!!!!!speriamo che ora quando si ritroveranno...bhe si insomma nn terrano i propri sentimenti nascosti!!!grandeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/09, ore 06:38

Un pochino di suspance dici???Veramente MUOIO letteralmente dalla voglia di vedere come va a finire...Però ti devo ringraziare sei l'unica che hai pietà di tutte noi che ti seguiamo perché troviamo sempre il tuo "aggiornamente quotidiano"!!!!;) Continua così BRAVA!!!

21/09/09, ore 01:30

N0OOOO MA SCHERZI!!! TU NN PENSARLO NEANKE.....sl ke lo sai ke a volte capita ke 1 gg nn riesca a stare a pc e qndi salto qlk commento e leggo tt i chappy insieme....kmq ke chappy strano qllo di oggi.....povera nessie e anke heidi sai nn ci avevo pensato al fatto del ciclo.....e adesso????ahhhh kissa se riusciranno a trovarli....un mega bacione

20/09/09, ore 23:11

uhuhuh forse dovrei seguireil tuo consiglio O.o XP comunque tornando al capyyyyy we nessie, ma ci fai o ci sei? ma quanto sei scema? povero seth ma vabbe, pero sisi devo dire che heidi ha fatto male con embry sisi ovvio :P buahah ecco e l`ora che fa brutti scherzi continua presto tesoroooo sisi preeeeesto kiss <3333