mezzo&mezzo
di eia

01/09/09, ore 00:06

ciao tesorinoooo ohhhhhhh finalmente nessie ha detto qlk a qlle gallinacce insipide....km osano dare del mostro al mio cucciolino......piccolo.....w nessie.....ehhh embry sta già adocchiando heidi magari lo fanno qndo sn lupi....mah agg presto un mega bacioneeeee

31/08/09, ore 23:35

è proprio vero sono suore e stronze!! xò da emily nn me lo aspettavo!!! cmq bravissima cm sempre baci baci super vegetina

31/08/09, ore 22:31

no dai,le ragazze sono troppo stronze!!!Ma si ricrederanno?? vabbè devo solo aspettare....bravissima ...ciao

31/08/09, ore 21:43

ciao tesora, finalmente Nessi ha fatto una bella sfuriata alle rompi-invidiose. a presto

31/08/09, ore 21:21

MA VAAAAAAAAAAA EIA PERKE TI DOVREI VOLERE MENO BENE A TUTTI CAPITA DI AVERE DEI CONTRATTEMPI E POI SO KE TI FARAI PERDONARE... GRANDE NESSIE IO SAREI STATA MOLTO PIU STRONZA GHGHGHGHGH CQE BELCAPITOLO... NN VEDO L'ORA KE SIA DOMANI PER LEGGERE IL SEGUITO... UN BESITO CARA

31/08/09, ore 02:58

Ci siamo sempre .. o almeno io ci sono sempre, e non per le scene hot(ok anche per quelle)^^ma per il tuo stile che rende piacevole la lettura il tuo modo di raccontare è fantastico,anche se non recensisco sempre(diventerei ripetitiva)sono sempre qui.

31/08/09, ore 00:06

complimenti questa storia non è bella, ma è fantastiaca io adoro la coppia jacob/reneesme ma come la descrivi tu nn ne ho ancora lette è a dir poco eccezionale sembra di essere nella storia talmente le emozioni che trasmetti sono forti!! è come una droga ogni volta che vado su efp spero sempre di trovare un tuo aggiornamento!! sono felicissima di averti scoperto e spero che questa storia continui ancora per molto!!! inoltre ho letto anche le altre tue storie e sono bellissime ma quaesta è veramente stupenda!!!! complimenti continua così bravissima!!! nn ti dico aggiorna presto perchè 6 un fulmine !!! baci baci super vegetina

30/08/09, ore 23:55

come mai nn si ricorda neanche jack? c'è qualcosa sotto o centra heidi?? nn lo so nn mi convince al 100 per cento.kiss

30/08/09, ore 23:53

TESORO IO TI ADORO....nn so km farei senza i tuoi chappy....qsto è stato davvero fenomenale....hihihi agg presto presto un mega bacione ma qndi nessie sta pensando di nn tornare all'università??? mah vedremo un bacione

30/08/09, ore 22:49

questo cap è stato decisamente infuocato...non vedo l'ora che ritorni Seth espero abbia l'imprating con Heidi...mi fa troppo pena...e pure le altre ragazze si devono dare una svegliata e che cavolo!!!!!!!!!!! Come sempre bravissima!!!!!!!! Aggiorna presto

30/08/09, ore 22:35

ke bello come al solito ci posti sempre 2 bei cap nn ci lasci mai a bocca asciutta e anke oggi ke e domenica... grazie eia oddeo ke dire di questo cap hot very hot ma bellissimo e carico di tanto amore... domani aspettero' con ansia il prossimo cap.... sono propio curiosa di sapere ke succedera'... baciozzi :*

30/08/09, ore 18:32

hei, sto capitolo mi ha fatto morire, heidi è troppo forte, ma prchè il nostro seth nn c'è uffa!!! kiss

30/08/09, ore 16:18

hihihihi....no no io ci spero sul serio ke succeda qlk kn embry....hihihihi.....ahhhhh agg presto....qsto chappy m è piaciuto km del resto tt gli altri....agg presto un mega bacione ah mi chiedevo ma ci sarà anke qlk pov heidi??? fammi sapere un bacione

30/08/09, ore 15:53

waaaaaaaa ma heidi si che e una lupa...sempre con le stesse parole in bocca buahah cavolo mi innamoro sempre di piu della tua ff anzi sai che ti dico..sono sicura di aver avuto l`imprinting..gia gia..con la tua ff...e stupendaaaaaaaa sisi e che bel incontro..e che..boh tuuuuuutto bello ne voglio altro al piu presto se no..vado in astinenza...sisi kissoli <3

30/08/09, ore 15:00

UUUUUUUUUUU BELLO L'INCONTRO A LA PUSH MI SEMBRAVA DI ESSERE LI E ASSISTERE ALLA SCENA.... BELLO QUESTO CAP... MA ASCOLTA EIA NN VORRAI FARE AERE L'IMPRINTIG A JOSHUA CON HEIDI? HAHAHHAHAHHHA IO SPERO VIVAMENTE DI NO.... MAGARI CON SETH SE QUEL CANE TORNASSE O.o... HAHAHAHAHAHA CQE DAVVERO STA STORIA MI POACE DAVVERO TANTO E NN NE HO MAI ABBASTANZA.... GRAZIE PER IL BEL CAP E SOPRATUTTO PERKE ERA BELLO LUNGO MA IO LO DIVORATO IN UN SECONDO... BACI CARA E SPERO A LEGGERTI IL PIU PRESTO POSSIBILE :*