mezzo&mezzo
di eia

27/09/09, ore 19:10

O.O povera Leeeeeeee

27/09/09, ore 16:11

.... Quasi quasi la lacrimuccia mi stava per scendere :(. Alla prossima!

27/09/09, ore 15:34

ciao...scusa se non ho più fatto una recensione ma internet era partito...questo capitolo insieme agli altri è fantastico...emozionante...mi è venuto un nodo in gola mentre leggevo la storia di Lee e ora mentre Nessie lo diceva a Heidi...bravissima come sempre...

27/09/09, ore 15:19

ma ke bel capitolo mi emozionato tantissimo

27/09/09, ore 14:06

mamma mia quante emozioni!!sono felice che si siano ritrovati..ma cavoli che tristeza..povera Heidi..ma sono sicura che ci sarà gioia anche per lei! ;) un bacio grande, grazie di avermi regalato un buon inizio di domenica!!baci grandi e a presto

27/09/09, ore 13:36

TESOROOOO wow wow wow mamma mia ke chappy.....lo sai ho un debole x le ks struggenti e ke mi fanno piangere.....povera heidi nn è giusto mamma mia qnta sofferenza ke starà provando x il fatto di aver odiato una sorella ke in realtà l'amava immensamente tanto da sacrificarsi al suo posto......e adesso spero ke scappando nn cada nelle grinfie di aro....anzi magari è proprio embry ad andargli dietro e kissa ks può succedere......un bacio e buona domenica anke a te!!!!

27/09/09, ore 12:12

Ma è bellissimo!!! ho le lacrime agli occhi come Nessie!!! brava...brava...sono senza parole.

27/09/09, ore 11:52

oddio, mi dispiace tanto per heidi odiare per tanto la sorella per sapere poi che l'ha fatto per lei! bel capitolo. kiss

27/09/09, ore 02:25

grandeeee!!!!!!mi sono commossa quando si sono incontrati!!!!loro due sono fatti per stare insieme!!!!!!!!!bravaaa!!!!!!!a presto!!!!XD

27/09/09, ore 00:53

Grazie Grazie Grazie!! Mi hai fatto piangere!! Aspettavo questo capitolo dal capitolo del rapimento!! ihih!! Un altro Joshua?? *me maliziosa* mmm... oh... *me rincoglionita e mezza scema* che bello!!

27/09/09, ore 00:49

scusa, scusa, scusa, sono stata straimpegnata e non ho potuto leggere; mi sono letta questi tre capitoli tutti d'un botto e mi si deve ancora riattivare il cuore. Sono stratosfericamentebellissimi!!!!

26/09/09, ore 20:17

povero jake finalmente lui è nessie si sn ritrovati

26/09/09, ore 19:42

oooooooooooooooh......quando mi riprendo dallo svenimento che l'emozione di questo cap mi ha provocato ti lascerò un commento sensato! Baci, continua così

26/09/09, ore 19:39

Ah! leggo ora quello che hai scritto in fondo...se vuoi il mio parere il capitolo va bene così... non interessa nemmeno a me cosa fanno e pensano gli altri..se vuoi poi scrivere poi una versione dal punto di vista di tutti i presenti ma quello che è più coinvolgente è il pov di Jake e Nessie! snif snif snif...sono commossa :))))

26/09/09, ore 19:34

Oh finalmente....finalmente!...ho il fazzoletto in mano e sto bagnando la tastiera...che bel capitolo...come mi piacciono i ricongiungimenti e gli happy end! :))) bravissima molto bello!!! Ok devono ancora tornare a casa ma almeno sono insieme. Grazie Ciao