mezzo&mezzo
di eia

24/09/09, ore 21:43

ehii Ciao!! questa ff è fantasticaaa! l'ho letta tt d'un fiato..nn m potevo staccare dal pc gg!! è stupendaaa! mi piace MOLTISSIMOO! t prg posta prestissimo k nn vd l'ora di leggere il seguitoo!! un bacionee e complimentiiii! :D

24/09/09, ore 21:25

ok sono scappati...ma cos'è cambiato rispetto al motivo che li ha fatti venire fin qui? Charlie, Sue e Billy potrebbero essere ancora in pericolo. Potevano scappare anche prima di arrivare in Italia allora, non credo che pensasse che Aro voleva offrirle solo una vacanza sul lago.... Comunque ora da lupi qualcuno dovrebbe sentirli... Continua...continua...continua...continua...grazie...grazie...grazie

24/09/09, ore 19:45

Caaaarissima :) non potrei essere più felice di aiutarti :). Allora secondo me invece che al 35° dovresti interromperla al 31°, dato che se lo rileggi è come se fosse una fine :). E per quanto riguarda il titolo... Dopo M&M.... M&M -Non sono sola- una cosa del genere XD, perchè in questa parte della storia Nessie scopre che lei non è l'unica Mezzo&Mezzo no :)? Fammi sapere, ti mando una email con il mio indirizzo di posta, vorrei parlarne di più con te di questa storia se per te va bene :). Un bacio grandissimo!!

24/09/09, ore 19:24

Capitolo stupendo!!! Ma non farci attendere troppo per l'incontro, che io non vedo l'ora!!! Comunque, shhh, a Nessie non dire niente... Ci penso io ad uccidere Aro!!! xD

24/09/09, ore 17:56

sempre meglio...mannaggia!!!capisco il problema tempo..lo capisco molto bene..ma anche se più di rado..non lasciarci!! ;) grazie infinite per i commenti..sempre ben accetti!tranquilla..Nessie è il top!!Ty..speriamo lo sia a modo suo!! ;) un bacio grande e complimenti per tutto..sempre intrigante e originale!non vedo l'ora che si rincontrino..arrossisco alla sola idea! ;) baci grandi

24/09/09, ore 16:52

ERO ISTERICA SNZ INTERNET CMQ QUESTO CAPITOLO MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO JAKE E NESSI INCARNANO L'AMORE VERO

24/09/09, ore 16:48

Questo era davvero un bel capitolo. Alternare le due visuali nello stesso capitolo è stata un'idea azzeccata. Rende di più l'idea di quanto si stanno, lentamente, avvicinando a riunirsi. Bella anche l'idea del gommone. Spero che se ci sarà un po' di azione nei prossimi capitoli Heidi ci farà vedere il lupo che è in lei in tutta la sua maestosa potenza. Bello il cambiamento radicale di Emb, fa capire quanto sia innamorato di quella ragazza e, come accade per l'imprinting, quanto il suo carattere cambi involontariamente per adattarsi al suo. Bellissima continua sempre così! Per quanto riguarda la storia infinita potresti invece finire questa tipo con i matrimoni di Heidi e Emb e di Ness e Jake e poi aprire un'altra storia in cui loro raccontano le avventure da sposati no? Renderebbe la storia più leggera e fluida...tipo "TO BE CONTINUED..." Kiss kiss

24/09/09, ore 15:45

uhuh siiiiiiiii si avvicinano sempre di piuuuuuuu uhuh che billuuuuuu pero spero che riescano davvero a scapapre ed a incontrarsi sisi lo spero taaaanto uhuh come sempre..sono un pappagallo ma vabbe non so che altro dire...il capy e bellissimo ovviamente, come al solito sisi e mooooolto emozionante ma taaanto sisi :D ah ok ho capito ^_^ sisi sono io :P sono dapperttutto dove c`e taylor o jake :P uhuh tesorino continua presto ^_^ kiss

23/09/09, ore 22:55

cavolo!!!!e chi se lo aspettava????????wow...sono rimasta a bocca aperta!!!!!mi piace l'idea della storia infinita!!io ti appoggero' sempre!!!!!a presto!!!

23/09/09, ore 22:34

Ciao bellissima :)! Inutile dire quanto è affascinante anche quest'ultimo capitolo, stavo pensando... perchè non dividere la storia in due ff? Mi spiego, fino all'arrivo dei volturi, e del primo rapimento di seth e joshua, è una ff, poi trasferisci i restanti capitoli in un seguito...è una cavolata però non lo so mi è venuto XD. A domaniii :D

23/09/09, ore 21:08

Assolutissimamente si U____U :) no veramente, mi dispiace se non commento con regolarità :( e che la scuola ormai occupa l'80% del mio tempo -__-, più il mio jake personale :D, solo la notte trovo il tempo di leggere i tuoi sempre più splendidi capitoli :)cercherò di essere costante... ma per mia fortuna sei sempre così veloce a postare :D sei la gioia di noi lettori infami :D

23/09/09, ore 19:33

O mio Dio!! Nooooo... Non ci voglio credere!!! Dimmi che non è vero... Quel mostro vuole Nessie per la sua discendenza!! Ah, ma io lo ammazzo eh? Non me ne frega niente se è un vampiro e io una semplice umana... Lo ammazzo lo stesso!!! E Ivan... Mi stava simpatico =( Beh, aggiorna in fretta, che devo assolutamente sapere!!!! P.S.: Bellissimo il cap ^^

23/09/09, ore 16:39

ooooopssssss. sorry sorry sorry sorry sorry sorry...ok nn farò la strada da comica...sorry sorry sorry sorry...oddio...............mi disp tantissimo...perdonooooooooooo... PS :bello il capitolo

23/09/09, ore 16:26

Ok niente cavalcata...ma una di quelle musiche trascinanti tipo rullo compressore no? e poi le battaglie di cappa e spada sono noiose...meglio bliz senza spargimenti di sangue... loro sono veloci, forti e silenziosi...magari lascia paio di vampiri da far squartare a Emmett e Rosalie :)))) Finalmente Nessie c'è arrivata...alla faccia dell'intelligenza... E' vero questo capitolo offre numerosi spunti per aprire la trama a diversi sviluppi...tuttavia....ufff....lo so sono noiosa ma il piccolino ha bisogno della sua mamma, per non parlare di Jake... Continua presto attendo sempre con impazienza...e complimenti!!!ciao

23/09/09, ore 16:10

ciao scusa se nn ho potuto recensire ero snz internet scusami la tua storia mi appasiona sempre di più baci a presto