mezzo&mezzo
di eia

17/09/09, ore 20:18

Ma dove l'hanno portata? a casa di George Clooney? e che dirà la Canalis?:))) Grazie pr aver postato ma....fino a domani non saprò se è George o Aro? :( E i nostri quando arrivano? credono di essere furbi questi Vulturi ma dovranno ricredersi vero???;)

17/09/09, ore 20:17

mannaggia!!a saperlo mi facevo trovare a malpensa per salutarli..tanto sono abbastanza vicino!! ;) sempre più intrigante..e il mio Seth..piccolo..per fortuna che per ora ci penso io a fargli trovare l'amore!! ;) anche se mi sa che prima della fine..lo troverà anche lui.vero?vero?VERO? :) aspetto con ansia il seguito!! baci baci

17/09/09, ore 08:05

Wow finalmente un capitolino bello pieno... Complimenti! la tua vena creativa mi lascia senza parole, non sa quanto ti invidio io non riesco a mettere due parole in fila. Non avevo pensato ad un potere per il piccolo che aiutasse Nessie ma effettivamente è più plausibile che ci sia tra madre e figlio, come del resto secondo me dovrebbe esserci anche tra Nessie e Bella...... Qui ci vorrebbe proprio un POV Bella chissà come soffre povera...la sua bambina...:(((

17/09/09, ore 00:36

Evvai facciamo un bel duo! Per il risarcimento danni non preoccuparti ero fuori anche prima, ora al massimo posso essere peggiorata, molto probabile dato che vado dietro a twilight tipo bambina di 5 anni che ancora spera che lasciando la finestra aperta entra un bel vampiro o un lupo mozzafiato.(e lo spero) Joshua risolverà la situazione vero? Proprio da Aro, lo consideravo il più buono, non me lo aspettavo, è proprio vero più sono nobili più sono bastardi fino al midollo.

16/09/09, ore 22:22

Wow bellisssssssimo il potere di joshua....cioè è un legame molto intenso tra lui e la sua mamma qndo lei soffre lui lo sa.....mamma mia quasi mi commmuovo ke tenero!!!!kmq si forse kn qsto suo potereriusciamoa portarcela a casa senza troppe perdite....kmq kim è fuori!!!! cioè ke gran egoista ke è....e poi anke il fatto ke continua a dire ke nessie è un mostro ma scherzi§§§§§§§ è + mostro lei ke si comporta ks.....e kmq sn + contenta x qnto riguarda emily mi era rimasto un pò l'amaro in bocca x qlla litigata.....e invece x fortuna lei se ne è resa conto e contina a voler bene a nessie e x fortuna si è aggiunta anke rechel.....kissa ke succede adesso...kissa ki parte e ki resta....mah...un bacio

16/09/09, ore 22:09

Quella Kim è una vera scassacazzi... ma non puoi far resuscitare James o Victoria così la sbranano??

16/09/09, ore 21:04

finalmenteeeeeeee e vabbe anke se nn hai risposto alle mie domande...ma come fa a non piacermi? donna non pensare una cosa simile...cavolo devi credermi..ti giuro sto piangendo come una fontana, sono pure truccata e ho la mascara fino al mento...piango dall`inizio del capy e nn mi sono ancora fermata e bellissimo davvero...nn ci sara capy che non mi piacera, posta presto ti prego...e wow...joshua, ha un altro potere che belloooo speriamo he si utile sisi non vedo l`ora di leggere il prossimo capy kiss <333333

16/09/09, ore 20:59

BENE!!!!è tutto il giorno che controllo e l'attesa è valsa decisamente la pena!!papà speciale, mamma specialissima..poteva essere da meno il super cucciolo!!!!evviva la stirpe più speciale di forks!! :) non vedo l'ora di leggere il seguito..cmq..embry si continua a dimostrare un grande!! :) mi fa morire..e kim..le spezzerei le ossa..ma siamo sicuri che Jed abbia avuto l'imprinting proprio con lei?mazza..odiosa all'inverosimile!!! Grande Lee e il suo ritorno..che dire..questo capitolo mi ha risollevato la serata!! ;) baci grandi e a presto!

16/09/09, ore 20:36

ciao tesora è davvero un bel capitolo, ma come mai hai deciso di far fare la stronza a kim?? ti serviva un antagonista?? mi piace leah che sorride finalmente si è lasciata il passato alle spalle. bacioni

15/09/09, ore 21:26

:( Mamma mia... speriamo bene. P.s. Scusa se non ho commentato i precedenti...ma non mi sono connessa molto questi giorni, comunque ho recuperato :D.

15/09/09, ore 20:04

IO LI UCCIDO....SONO IN MODALITA' BELVA...LI VOGLIO MORTI...VOGLIO NESSIE A CASA DA JACOB, CAZZO STRONZI VOLTURI DI MERDA, FIGLI DI DONNA DI MONDO...OK mi sono sfogata e ho anche distrutto il pavimento a suon di colpi di piede per terra. Aspetto il prossimo capitolo...ciauuuuuu

15/09/09, ore 18:44

sei un fenomeno! Ma perchè non provi a farla leggere a qualcuno che te la possa pubblicare? Magari con un bel prologo ed una " ripulitina" (per i puritani!)

15/09/09, ore 16:28

nooooooo cavolaccioliiii uffolinaaaaa ç______ç ç________ç ç____________ç continua presto ti prego....non lasciarmi cosi sulle spine dai dai ti prego *me si mette in ginocchio,con le manine incrocciate e uno sguardo angelico* ti ho convinta?? dai dai continua presto e spero ke le cose nn si aggraveranno ancora di piu in italia, ma ci arrivano? sappano? vanno gli altri li? quante domandeeeeeeee continua tesoro

15/09/09, ore 16:04

cavolicchio e adesso??? beccarli in italia senza generare una vera e propria guerra sarà difficilissimo!!!!!anzi impossibile mi sa proprio ke le ks si aggraveranno sempre di +....sigh sigh......agg presto un mega bacioneeee

15/09/09, ore 15:40

Ok ci vuoi tenere ancora sulle spie per un bel po'...però....non puoi non aver pensato che Edward avrebbe dovuto sentire subito che non c'era nessuno. Tieni più conto dei poteri individuali di ogniuno... e della loro forza se li uniscono. Ed ora devono solo andare in Italia e fare un bel casino.....qui ci vuole una bel bliz preparato alla maniera dell'A-team! :)))