mezzo&mezzo
di eia

06/08/09, ore 09:32

il piccolo joshua è stato rapito dai volturi??? posta presto

06/08/09, ore 09:03

che bella festa , ci sono proprio tutti oddio odv'e' joshua??sono tornati i vulturi??? nooooooooooooo joshua , lo devono trovare subito capitolo bellissimoo posta presto

06/08/09, ore 01:19

assolutamente no!!!sei davvero bravissima!!!!!!....e ora???

05/08/09, ore 22:29

nn mi sarei mai immagina ke si trasformasse subito mi sembra troppo presto

05/08/09, ore 22:25

belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Però niente imprinting con Emily!!!!!!!!!! Mi sono divertita un sacco a leggere il cap...e Seth? brava

05/08/09, ore 21:46

Molto bella la tua fic!! L'ho questa pomeriggio tutta d'un fiato! Davvero molto bella complimenti^^ e poi dove c'è raiting rosso ci sono anch'io XD Scherzo! Comunque mi sembra strano che il piccolo Joshua ha già iniziato a mutare...aspetto il prossimo capitolo^^

05/08/09, ore 21:19

davvero carino!! spero solo che lui possa crescere...nn rimarrà piccolo per sempre vero??

05/08/09, ore 18:40

Hey!!! Allora, ci sn rimasta male ank' nio x le attenzioni ke il bambino ha s Emily, poi qnd hai scritto ke qnd Nessie è uscita lui ha tentato di andare da lei, mi sn sentita 1 po meglio. Sarebbe davvero bello se ci fosse qlk momento tra Nessie ed il bimbo... insomma, si capisce ke Nessie lo ama e viceversa, slo ke forse il fatto ke sia accaduto tt molto velocemente nn ha favorito 1 presa di coscienza reale della nascita del bambino. Forse qst è sl 1 mia percezione, ma ho avvertito qst. Forse non aver vissuto il parto + lucidamente o nn so, ma nn ho vst dei momenti dv davvero Nessie realizza ke qll è suo figlio. Scusascusascusa sxo ke tu nn legga qll ke ti sto dicendo cm 1 critika, ti diko sl qll ke sento, stavolta, cm le altre dv mi "vedi" saltare sulla tastiera x la felicità del cap XD Poi ke dire... è meraviglioso ke Joshua sia cm Jake, sl la trasformazione in lupo nn capisco cm sia gestibile in un bimbo cs piccolo, ho paura ke possa correre il rischi di diventare alla lunga caricaturale, invece di bello cm è! Ti ripeto ankora ke sxo nn eda tt cm critike, ma ti ho scritto sl qll ke mi ha ftt provare qst cap, a me personalmente! :D Aspetto il tuo prox cap impaziente!!!!!!!!! BAcibaci Syria

05/08/09, ore 14:15

bellissimo cap, certo che sono davvero assatanati!! insomma johsua di che razza é??? kiss

05/08/09, ore 13:28

Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee il piccolo joshua è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* e anke il nome mi piace!!! Ke dolcini i 2 neo genitoriXD Sn felice, sxiamo ke quei cavolo di volturi nn facciano i bastar*i altrimenti se la dvono vedd cn meXDXDXD!!! Postaaaaaaaaaaaaa BAcibaci Syria

05/08/09, ore 12:59

ma ke bello il piccolo joshua sa cosa combinerrà adesso sn troppo curiosa di sapere se avrà dei poteri

05/08/09, ore 09:23

come brutte notizie per il capitolo nozze?? non si sposano più??? no dai..... aspetto con ansia il seguito...

05/08/09, ore 09:15

che cavolo ha nessie? mi stò preoccupando!!!!!!!!! non mi resta che aspettare baci

05/08/09, ore 00:18

non giusto il capitolo è finito sul più bello speriamo ke a nessie nn succeda qualcosa di grave

05/08/09, ore 00:08

P.S. Jake ma dv sei qnd ci seevi??????????????????? XDXDXD