mezzo&mezzo
di eia

26/09/09, ore 16:50

accidenti che capitolo e tu hai detto che nn ti convince?? ma sei scema!!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! te lo giuro! ci vediamo al prox aggiornamento kiss

26/09/09, ore 15:35

Purtroppo non sono riuscita ad ucciderlo, ma chissà com'é??? Comunque capitolo bellissimo, finalmente si rincontrano... Che bello!!! Bah, non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!! Baci <3

26/09/09, ore 15:33

MERAVIGLIOSO!!!!a diri poco SPLENDIDO!!e così che doveva essere!! solo loro due.per il resto c'è tempo!!in fondo si sono ritrovati..per un attimo possono pensare solo a loro!! GRANDISSIMA come sempre..sto ancora tremando per l'emozione!! io sono a torino..un oretta e sono a malpensa a vederli!! ;) baci grandi e buon wend..grazieeeeeeeee

26/09/09, ore 15:24

...Oppure puoi sempre copiarteli i commenti e incollarli in una pagina che ne so... commemorativa xD

26/09/09, ore 15:24

Perfetto :) Va bene :)

26/09/09, ore 15:18

tesorino eccomi qui km promesso.....wow qsto chappy è stato belllliiiisssssiiiiimmmmoooooo finalmente si sn ritrovati!!!!!ahhhhh ke bello.....e kmq si hai ragione in qll momento a jake nn importava niente di nessuno a parte della sua nessie e ks doveva essere....cioè è il minimo dopo tt qll tempo.....ahh ke bello si sn ritrovati!!!!!! xò adesso mi preoccupa il fatto dei suoi umani in pericolo spero ke riescano a proteggerli sopratt charlie lui è il più indifeso almeno sue e billy sn dentro la push dv sn anke glialtri lupi....mah speriamo bn.....un mega baciooneee

26/09/09, ore 14:49

uhuh donnaaaaaa ovvio che mi piace la tua ff che dubbi sono questi? :P la adoroooooo siii evvivaaaa si sono ritrovatii ti giuro che ho le lacrime agli occhi davverooo e stupendooo uhh se prima avevo le lacrime adesso sto piangendo ç_____ç ti pregoo tesoro dai dai dai posta prestoooo cosa succedera? ritornano a casa subito? succede qualcos`altro? dai dai dai ok basta mi calmo, un bel respiroo fiu bene posta prestoooo kissoli <33

25/09/09, ore 22:44

Semplicemente g-r-a-n-d-i-o-s-o :) allora cara cos'hai deciso per le due ff?

25/09/09, ore 21:02

toc toc.....c'è neeeeeeessssuuuuuuuuuuuunooooo!!!!! ciao ciao ciaoooo tesorinooooo!!!! a rieccomi mi sn messa in pari e ho letto tt i chappy.....sn veramente dispiaciuta x nn averti recensito i chappy.....spero ke andrà meglio d'ora in poi....xò lo sai il problema ke ho....:( kmq tornando alla fic wow ma io gli adoro.....cioè jashua riesce a comunicare kn il resto del branco ma sopratt kn seth e heidi WOW.....e io ke pensavo ke era la volta buona...cioè ke sarebbero riusciti a fuggire invece a qnto pare gli hanno raggiunti cavolicchio e adesso???? spero ke i lupi e i cullen si muovino!!!!ahhh tesoro domani ti assicuro ke recensisco piuttosto lo faccio prima di andare a letto ma lo faccio!!!!un mega bacioneeeee!!!!!!

25/09/09, ore 17:38

Ma chi??? come fai a lasciarci così??? i vampiri o i nostri? fino a domani..ufff...sarà un attesa lunga... Accidenti che sviluppi, persino la sorella di Heidi! Questi volturi sono proprio fissati...chissà se si rendono conto che un a discendenza come loro potrebbe indebolirli più che rafforzarli....la sete di potere uccide!!!:)))

25/09/09, ore 17:33

bellissima!!!mi intriga sempre di più..BRAVA!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...e chi sarà arrivato?i nostri o i cattivi?curiosità curiosità!!!baci grandi e buon wend e grazie!

25/09/09, ore 15:56

Chi ha visto? Sono arrivati?? Li salvano??

25/09/09, ore 14:36

ma cosa è successo ci lasci sulle spine fino a domani?????????? povera nessie sta soffrendo tnt x il suo bambino davvero tnt speciale

25/09/09, ore 14:07

wooooooooow finalmente capisco un altro po di cosette sisi e come sempre e fantastico, lo so, lo dico sempre ma che vuoi farci? non so che altro dire :P oddio ma noo daii ma ti piace torturarmi?? come puoi finire il capy cosi?? dai ti pego posta al piu preeeesto sisi :D:D kiss <333

25/09/09, ore 13:53

In questo capitolo si sono capite un po' di cose che prima non ho afferrato. La storia della discendenza è un po complicata da capire però bella. è bello sapere che Lee stava con Caius per proteggere la sorella...anche se infondo lo immaginavo...bella bella(quante volte l'ho detto negli ultimi dieci capitoli?)!