mezzo&mezzo
di eia

08/02/13, ore 08:58

Cucciola!!!! Ahahahahahah non puoi capire quanto amo questo capitolo... mi fa morire dal ridere...immaginare lui che è disteso a letto e già solo questo è una visione da rimanere a fissare neanche fossi colpita dalla sindrome di Stendhal...
Allora lui è nel letto e l'aspetta perché sa che lei tra un po' arriverà e si stenderà su di lui. Allora lui resta immobile e sente il rumore della porta che si apre e un peso su di lui che poi già avrebbe dovuto se non dall'odore di lei, almeno il peso capire la differenza ahahahahahh ma niente di fatto lui continua e posa la mano su un certo sedere... oddio che è quel sedere non so se lo hai visto ma... meglio non pensarci ...ahahahahaha
Sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi.
E come lo hanno preso in giro poverino... e Nessie grande quando fa quella mini sfilata e si piazza davanti ad Embry ... non sapeva più dove e come guardare ... gli si è azzerata la saliva.
E ora tutti da i Cullen e non pensare a Jake e Nessie come coppia... è una parola... e come si fa? Buona fortuna!

08/02/13, ore 08:23

Cucciola eccomi qui!
Jake hai visto quanto è buona la nostra Nessie? Ti ha concesso di tornare da lei o con i boxer o nudo e stai attento che prima o poi ti mangia vivo. Jake piccolo consiglio ma se ti servono i profilattici non puoi andare a comprarli da un'altra parte? Devi andare proprio alla farmacia della riserva?
Nessie su non mi bistrattare troppo il lupacchiotto alla fine Paul non è male.
Non ho ancora capito se ami di più Jake o il lupo. Ma che bei giochi che facevate... altro che bambole e trucchi... che fico la lotta nella foresta. O cielo da un tipo di lotta più giocosa ad un tipo di gioco focoso e appassionato ed è pazzesco. Ma che cosa succede? Che cos'è questo odore antico? Chi li ha visti? O cacchio si è sbriciolato tutto.
Come hai fatto? Chi io... mica sono una strega... ahahahah ... Jake nudo e wauuuuu è nudo... non venire mai...ma mi vuoi morto! aahahahahah chissà se ci provo io... Magari!

08/02/13, ore 07:51

Cucciola! Leggendo questo capitolo mi sono chiesta ci sono o ci fanno? Come hanno potuto anche solo credere alla versione assurda che ha offerto Nessie sulla distruzione di un letto immenso?... se diceva sono arrivati gli alieni, ho visto un ufo era la stessa identica cosa... Che poi posso comprendere l'odore di cane come dicono loro su di lei visto che passa il tempo tra i lupi ma nella stanza?AHahhahaah ...Un cocomero gigante si è sfracellato sul mio letto...hahahahha Nessie potevi provare questa tanto ti avrebbero creduta.
Bella la proposta di rinnovare il patto... solo che non sanno cosa significa in realtà... poveretti loro... dovranno spiegare un bel po' di cose.

08/02/13, ore 07:43

Cucciola !!! Qui la febbre è salita a livelli assurdi... il termometro è scoppiato aahhhahaha....
Accidenti che bacio della buonanotte ... e meno male che erano solo due coccole... ma il mio tenero lupacchiotto come poteva resistere alle mutandine trasparenti e lei che è sensualissima e così sexy e vogliosa che farebbe resuscitare i morti.
Sono stati bravi... la casa di Charlie è ancora in piedi ...e quando lui l'ha gustata ...o cielo che emozione. Ancora non ci crede che lei vuole diventare la signora Black... ma chi non lo vorrebbe diventare?

08/02/13, ore 07:18

Ciao cucciola!!!!
Eccomi qui! Povero Charlie troppe notizie tutte insieme... lei è una bambina e tu sei un porco... dovresti finire in galera haahah ... messaggio di servizio per Charlie nel caso riuscissi ad arrestarlo c'è una prigione disponibile a Tivoli mi offro come secondina ahahahahah Comunque è arrivato per te di accettare che esiste un mondo magico con cose che magari eviteresti proprio di conoscere però se devi chiudere gli occhi è meglio che lo fai bene e poi non sei stufo di stare nell'ignoranza?
Chi lo avrebbe detto che Sam alla fine è un tipo piacevole, l'ho sempre visto burbero invece è disponibile al dialogo ... accidenti che confidenza con Nessie. Ahahahahaha ma come io parlo per mezz'ora e tu recepisci solo gli ultimi trenta secondi... Ahahahahah Paul il mio povero lupacchiotto bistrattato che si è dimenticato di collegare i puntini numerati hahaahahah... ti sei dimenticato che siete cognati? ahhahhahaahah

04/02/13, ore 20:53

Ciao cucciola!
Chissà se funziona pure per me... voglio il mio lupo... (me si guarda intorno) ops e ti pareva? Qui non si vede nulla.
Niente lupo in arrivo per me hahahahahaha uffa!
Povera piccola deve essere stressante per lei molto stressante tutto quel dividi e solleva! Tutto quel nascondere alla propria famiglia. Incrocio le dita per voi!

04/02/13, ore 20:47

Anche una mezza vampira ha bisogno di amiche. Bisogno di poter parlare ed essere compresa da qualcuna che sia disposta ad ascoltare e a dare consigli. Chi meglio della dolcissima Emily?
Tu hai le tue cose vampiriche io da donna. Emily ha una marcia in più, Ha un certo non so che fa stare bene tutti. E' un' amica e anche mamma. E menomale che non doveva saperlo nessuno che avete portato ad un livello superiore il vostro rapporto.

04/02/13, ore 20:41

Cucciola mia che capitolo!!!
O cielo non ci posso credere... per leggerlo senza andare in auto combustione mi tocca fare un salto al polo nord può essere che ce la faccia a meno che riesca a sciogliere tutto il ghiaccio intorno a me.
Finalmente i nostri amati piccioncini hanno vissuto in modo intenso e passionale la loro prima volta.
" Siamo i mezzo&mezzo più fortunati del mondo <3" ... tutte le volte che la chiama cucciola io mi sciolgo.
Quel povero letto ma cosa gli hanno fatto? Poverino!
Nessie mentre tu purifichi l'aria dal magnifico odore di Jake ti dispiace se lo provo io? ahahahaahahah Me lo presti?

03/02/13, ore 20:14

Ciao cucciola!
O cielo più vado avanti e più il livello di calore aumenta. Nessie la sensualità fatta persona cavolo per Jake è un invito ambulante. Oh, nooo... che figura esagerata con Billy che le dice di usare precauzioni... che vergogna.
Ma gli amici non sanno bussare? Se le porte sono chiuse ci sarà un motivo o no?
Jake ma come lei ti fa capire che ti vuole si sfila le mutandine per te e tu la rifiuti?
Che smacco che le hai fatto poi non ti lamentare se lei se ne va tutta incavolata e avvilita.
Per fortuna che esiste Emily che è sempre in grado di tranquillizzarla. E' dolcissima.

03/02/13, ore 10:30

Ciao Cucciola!!!! Oh mamma che bello leggere di questi primi giorni insieme, dei loro approcci via via man mano sempre più appassionati. Il mio lupacchiotto cominci a vederlo un po' provato. Se non trova il modo di sfogare la sua frustrazione sessuale si scopa anche un muro. hahahhaahaa
Lei è così dolce e appassionata che lui non ha possibilità di scelta.Non può resisterle.
Uffa! Ma perché il mio lupacchiotto Paul viene fatto passare per uno stronzo? Cosa hai contro di lui?
Io lo mangerei di baci è solo un po' sbruffone...
Naturalmente è un capitolo da leggere a finestre spalancate sai per abbassare un po' la temperatura che è salita vertiginosamente.

03/02/13, ore 10:06

Ciao Cucciola!!! O cielo sto andando in iperventilazione dopo questo capitolo. Ho bisogno di una doccia fredda.hahahaahah
Santa Emily! Meno male che ci sei tu! Hai visto quanto è bella ora comprendi Jake perché sbava per lei? Si per favore spiegale tu cos'è l'imprinting risolvi il disastro fatto da quella stronza di sua madre.
Lei vuole il suo Jake portala da lui.
ahahahahahah O mamma che faccia che hanno fatto i lupi... Sam è rimasto a bocca aperta e stanno tutti con qualcosa di alzato. E ora dove è andato? Jake non scappare e senti!. Lo vedi.Ha detto che ti ama e che vuole sentire il tuo sapore e che bacio o cielo voglio anche io un bacio così. Però ha ragione Embry... se continuate così ...altro che porno.
AHAHAhah cos'è il vestitino e il costume ti hanno fatto effetto? Non sei il solo...pure gli altri sono nelle stesse condizioni.
Che paura che hai fatto prendere ad Emily, ma come quando la portavi a tuffarsi non sapevi che sa andare sott'acqua?
Nessie mia che fortuna ritrovarsi in mezzo ai colossi come un sandwich ...io ci restavo un altro po'.
Bacio, bacio, e strusciarsi... ti vedo un pochino accaldato... comprendi che lei ti vuole e che la tua migliore amica è un gran... meglio che non mi esprimo.
Non giocare con il fuoco Nessie non solo ti vuole ma ti mangia vivo. Quindi stai attento a te hahahaahah.

03/02/13, ore 09:54

Ciao Cucciola!
Bella ammazza che St....a che sei! Ma che ti sei inventata ... l'imprinting ha una scadenza a tempo... ma sarai una carogna? Sei più viscida di una serpe ma dimmi perché non vai dai Volturi ti prenderebbero subito strisceresti che è una meraviglia.
E intanto la mia piccolina sta male perché il nostro amato lupacchiotto è stato costretto ad allontanarsi da lei. A non risponderle al telefono.
Per fortuna che Nessie non è una che si arrende... va personalmente alla riserva per andare da lui.
Qualcuno dia dei sali a Seth per riprendersi ... Seth stai sbavando... oh non ti trasformare in lupacchiotto... eccola qui lupa dipendente come è guarda come se lo abbraccia. E adesso mi spieghi come glie lo dici a Jake che la stai portando da lui?
ahahahaha sei un lupo morto che cammina. Si questa definizione calza a pennello.
Ecco ora comprendi il dramma del tuo Alpha? Comprendi la sua sofferenza.
Speriamo bene.

03/02/13, ore 09:17

Ciao Cucciola! Eccomi qui!
Inizio con il dire che sono felicissima di leggere di Jake e Nessie non solo mi piacciono io li adoro proprio.
Vedere la famiglia Cullen attraverso gli occhi di Nessie è bellissimo e da ogni parola traspare l'immenso amore che prova per ognuno di loro e soprattutto per il mio amato lupacchiotto. Posso solo dire ammazza che infami e bastardi eppure egoisti che sono Edwar e Bella! Ma come cavolo si permettono di cercare di tenerli separati? Quando hanno avuto bisogno di aiuto e qualcuno che parasse loro il culo Jake andava bene e ora che fanno?
Li voglio eliminare. Povero il mio lupacchiotto vieni qui che ti consolo io.

25/01/13, ore 14:19

ohhhh lo zietto migliore del mondo imbambolato che amore..... Emily è proprio fortunata e lui è fortunato ad avere lei.......oh............... dolce come il miele............... oh......... sn in uno stato di eccesso di zuccheri in corpo.... piango..... :'-3 ......
oh..... il nonno..... oh.....
ma tutti in generale sn moolto oh........
ma che bel lupetto... mi vedo già un piccolo peluche ma ancora più morbido, bello e dolce..... ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!

25/01/13, ore 14:07

OH....... anche io lo sapevo che era uguale a lui.... o almeno ci speravo... un figo in più da ammirare quando andrò a La Push...
oh.... me le immagino tutte spaventate in un angolo... è difficile immaginasi bella (attrice) che fa facce diverse da questa: :-/ ... ma ho una buona fantasia.....
ma oh.... voglio il piccolo joshua nel branco....... ohhhhhh
e poi che bello che ci danno subito dentro.... si vogliono e si amano proprio tanto.... oh..... ma poi già un lupo cn l'imprinting è esplosivo.... immagina quando tutti e due hanno una specie di imprintign...... ohhhhh <3 li amo proprio tanto.....