mezzo&mezzo
di eia

08/09/09, ore 09:40

...è ovvio ne siamo strafelici!!!

08/09/09, ore 08:21

ahhhhhhhhhh ok ok ..ero tropppostanca e non ho letto bene...-me si scusa- cmq è meglio se continui, mi ero abituata alla routine ....vabbe baciotti beba

08/09/09, ore 01:45

Che bello!!! Ti adoroo (anche se nn ti conosco, ihih)!!

08/09/09, ore 01:07

o cavolo....qui mi ouzza di brutta faccenda!!!!cavolo...ma nn poteva tornare da jeke senza infilarsi in sto casino??????mannaggia a lei!!!!!io ti aspetto....tranquilla!!!!

08/09/09, ore 00:59

grandeeeeee!!!!!certo che ti aspettero'!!!!!!!e' normale!!!!!!!e' stata una decisione mooolto saggia!!!!!!!

08/09/09, ore 00:25

NOOOOOOOOOOOOOOO MA COME STA X FINIRE??? noooooooooooooo :`( pero ne farai un seguito vero? daiiiiii dimmi di siiiiiii cmq la situazione in qll casa mi puzza <_< e sn sicura ke c`era qualcosa nelle bibite...grrr sisi nn mi piace quello ma il capy siiiii continua amorino ^_^ PS ke domande fai? ti aspetteroooooooo sisisiiiiiiii kiss <333

08/09/09, ore 00:10

LETTO TT.....oddio tesoro e adesso ma in ke guaio si sn andate a ficcare??? lo sapevo ke succedeva qlk, me lo sentivo......ahhhhhh agg presto mi raccomando!!!! ti voglio tantissimo bene un enormissimo bacione

07/09/09, ore 23:58

Nooooooooooooooooooooo! davvero sta per finire!l'idea della storia infinita è bella se hai delle idee,altrimenti lascia perdere, questa storie è cosi bella che sarebbe un peccato farla diventare banale o monotona. comunque, capitolo intrigante interrotto sul più bello... la curiosità mi divora!

07/09/09, ore 23:54

nn ho ancora letto il chappy xò slleggendo l'inizio del chappy kn la bella notizia ho voluto lasciarti subito un commento a parte......TESORIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEE.....nn ci posso ancora credere..........ahhhh ti giuro ho le lacrime agli occhi nn scherzo......piango xkè nn ci posso credere alle prime righe piangevo xkè hai detto ke era giunto il momento......qndi lacrime di amarezza tri stezza assoluta.....e mi ero già demoralizzata pensavo "già così presto".....poi mi dai la grandisssima notizia in cui nn speravo proprio.....e diventano lacrime di gioia........MAMMA MIA NN CI POSSO CREDERE SUL SERIO SN STRAFELICE......nn potevi finirla è troppo bella e unica........ahhhh ti adoro....adesso ancora di +......un mega stragrandisssimo bacione e adesso legggo finalmente il chappy

07/09/09, ore 23:43

C'è qualcosa nei drink, cazzo! Nessie sa nuotare vero? Anche la lupetta suppongo. Meglio che scappano di li perchè la situazione mi puzza, io ci vedo un bel rapimento di massa! Sono esagerata? Ok, niente rapimento. La situazione mi puzza comunque, troppo!

07/09/09, ore 23:38

che bello che bello che bello!!!!!!!!! la storia sarà ancora lunga cm sono felice siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bravissimissima baci baci super vegetina

07/09/09, ore 23:25

no ma che lasci il capitolo così??? e adesso che succede?? i volturi??

07/09/09, ore 23:11

k tensioneeeeeeeeeeeeee,la cosa si fa davvero interessante...aggiorna prestissimo e bravissima per il cap

07/09/09, ore 23:01

oh mio dio...questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Peccato che sia alla fine...-me tristissima-...cmq spero di riuscire a seguire ancora la tua ff. baciotti beba

07/09/09, ore 23:01

quella bionda nn la sopporto oca senza cervello mi dispiace ke stia x finire anke le cose belle finiscono ciao