mezzo&mezzo
di eia

04/08/09, ore 13:18

P.S. sn sempre + sikura ke Nessie è incinta :)

04/08/09, ore 13:13

Aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io piangooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sigh troppo troppo bello qst caP!|!!!!!!!! pERfettissimissimo!!!!!!!!!!!!! SI sposano si sposanop si sposanooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:):):) MI sa ke lo dvno dire anke ad edward xo ora, sai cm è uomo vekkio stampo, ci terrà a ste cs :) Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn posso pensare ke tra qlk cap ci lasci cs x del tempo :( BAcibaci Syria

04/08/09, ore 00:47

sempre piu' appassionante!!!!adoro Emmet.....e jake e nessy sono spettacolari!!!!!bravissima!!!!

03/08/09, ore 23:41

per me cè qualkosa di strano nessie di solito scoppia di salute nn è ke aspetta un bambino???? spero ke la mia supposizione sia giusta ciao al prossimo aggiornamento

03/08/09, ore 23:29

P.S. povero edward mi è dispiaciuto x cm è stato trattatoXD ma nn ti preokk ho trovTO+ ke giusto il comportamento di nessie... insomma, lui è il suo Jake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Q *-*lo amoooooooo e poi 1 altra cs: lo sai ke mi hai m esso su 1 ansia pazzeska cn qst faccnda dei voltturi??????????????? Cmq sei 1 genio, qst ff è brillante, unika, sei davvero brava! Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa please

03/08/09, ore 23:02

no no è perfetta

03/08/09, ore 22:56

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Makkè nn ti è sfuggito nnt, meglio di cs... Cmq ho 1 mia teoria. Nn è ke Nessie è incinta e ke il bambino ha il potere tipo "abracadabra"????????????????????????????????????????????????????? Poi la stankezza... e Ness nn ha mai avuto problemi di salute!!!!!!!!!! Aggiornaaa BAcibaci Syria

03/08/09, ore 22:34

Ssi la motivazione è molto calzante!!!Nn ti preokk x me se è x la buona causa della tua ff XDXDXD Oddio bellissimooooooooooooooo, voglio dire, è orribile tt la dstoria dei volturi, ma almeno ora sappiamo ke ed e bella nn sn 2 mostri ma avevano 1 motivazione. Anke nse nn avrebbero MAI dovuto nascondere tt ed imbrogliare i mio tessori Jake e Nessie!!! Postapostaposta!!! bacibaci Syria

03/08/09, ore 22:20

povera nessie adesso iniziano i roblemi nn vedo l'ora ke posti x sapere cosa succede

03/08/09, ore 21:26

ciao la tua ff mi piace un casino,ogni nn vedo l'ora che tu inserisca un nuovo chappy, ed ogni cap è più bello degli altri. nn vedo l'ora di leggere il prox ma i vampiri la prenderanno davvero male? io spero di no! l'odore che hanno sentito era di nahuel? ancora complimenti!!! ciauuuuuuu

03/08/09, ore 20:39

P.S. ke risate l' equivoco cn Paul! Ahahahahahahahahahahahahahahah

03/08/09, ore 20:38

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego nn smettere cn gli aggiornamenti!!! Nn mollare qst ritmo, ti plegoooooooooooooooo!!! Oddio scoppio dalla curiosità... VOGLIO SAPERE CS SUCCEDE STASERA DAI CULLEN XD sxiamo bn, sn in ansia! Bravissima e aggiorna Bacubaci Syria

03/08/09, ore 20:18

non ci posso credere,ho riso per 20 minuti buoni mentre leggevo questo cap...hihihihi!!!!!!!!!!! Sei grande,mi è piaciuto tntissimo e non ci pensare nemmeno a fare uno stacco!!!!!!! Skerzo,cmq bravissima ciao

03/08/09, ore 18:09

molto carina la storia!!!!continua...sono curiosa!!!!!

03/08/09, ore 17:51

Bello! Continua =D