mezzo&mezzo
di eia

01/03/13, ore 10:07

Ciao Cucciola!
Heidi è incorreggibile è impossibile frenarla e fa venire a Nessie pensieri sempre molto peccaminosi.
posso solo immaginarmi la faccia di Jake quando Nessie gli dice ops potremmo provare anche questa altra cosa? ahahahahah mi sa che gli vuole far venire un infarto. Heidi non pensi di aver buttato un po troppo lo sguardo sugli attributi di Jake? Al posto di Nessie ti avrei già ringhiato contro.

01/03/13, ore 09:28

Ciao cucciola!
Finalmente Nessie ha preso la decisione giusta! Torna a casa dal nostro lupacchiotto e dal loro cuccioletto il piccolo e tenerissimo Joshua.
Ho sempre pensato che facesse una grande stronzata ad andare al college primo perché non ha proprio bisogno di un titolo di studio per vivere, due perché proprio adesso che stava vivendo la sua storia con jake avrebbe potuto frequentare un corso in una città più vicina quelli che magari vai e torni in giornata e poi da giovane mamma come fai a partire e a non vedere e crescere tuo figlio tutti giorni sapendo poi che per il tuo piccolo speciale proprio i quattro anni in cui tu starai fuori significano crescere subito... significa perdersi tutta l'infanzia...
Heidi ma è fissata con le feste, non poteva voler passare l'ultima sera sola con lei? No ad una festa la deve portare?...

01/03/13, ore 09:09

ciao Cucciola!
Quanto adoro i pov di Jake! Rivivere tutte le situazioni secondo l'ottica di lui... Mi fa sognare il fatto che veramente inverta la rotazione del mondo per lei... lui è stato capace di stravolgere tutto per la sua Nessie... il nostro lupacchiotto è un eroe... ma dove sono gli uomini come lui? Dobbiamo andare a La Push per trovarli? Jake se ti stanchi di lei ci sono io... ricordatelo!

01/03/13, ore 08:45

Ciao Cucciola!
Quanto è bello e caldo questo capitolo... Io mi perdo quando Nessie e Jake si perdono nel loro mondo e si amano in modo appassionato... ci potrebbe essere un terremoto, potrebbe crollare un palazzo ma loro non si accorgerebbero di nulla. E Quando si amano nei boschi mi sembra che il loro istinto animale sia ancora più accentuato... e io sono molto ma molto invidiosa haahahah
Il mio piccolo e dolce Joshua si acciambella davanti al monitor e aspetta di vedere la sua mamma, ma quanto è tenero!!! Quella frase... Una famiglia solo noi... e sento la disperazione di Nessie farsi largo dentro di lei a forza di gomitate... come posso perdermi i miei amori? Finalmente qualcosa si sta smuovendo...

01/03/13, ore 07:59

Ciao Cucciola!
Le scuole americane e anche l'università sono le migliori in tutto il mondo però cavolo c'è qualcosa di ridicolo, assurdo e anche ignobile in queste confraternite che ci sono dove le matricole sono costrette almeno all'inizio a subire abusi dai senior e a fare stronzate. Mi domando cosa sia passato per la testa ad Heidi ... ma lei non era una di quelle che si teneva in disparte? C'era bisogno di coinvolgere anche nessie in questa follia? Ci credo che Jake abbia messo su il muso... credo che lui sappia che schifo ci sia da quelle parti e come al solito ho come l'impressione che la famiglia l'abbia abbandonata... per quanto possano trovare Heidi simpatica continuo a pensare che almeno uno di loro doveva stare nei dintorni del campus.

01/03/13, ore 07:50

Ciao Cucciola!
Per la serie metti due amiche insieme in una stanza e partono le confidenze dicono loro e intanto spettegolano un po' su certi avvenimenti. Si capisce che a Nessie brucia ancora il comportamento di Emily,sono intenerite dalla piccola Claire con la giusta guida magari da grande non sarà una bacchettona e che sente già la mancanza del suo jake ed Heidi a volte penso che potrebbe andare a lavorare in un circo sembra un clown con le sue battute esilaranti...
E' corto il capitolo ma so che ti farai perdonare... ahahahah...

27/02/13, ore 09:43

Ciao cucciola!
Accidenti credo che la mia febbre sia arrivata a livelli molto elevati tipo licantropo.
primo, secondo o terzo round ma chi ci fa caso? Quando si ha a che fare con Jake ma cosa importa?
L'unica cosa importante è la passione indomabile tra loro due. Povera Esmé non fa in tempo ad arredare una casa che glie la distruggono, non ci posso credere, un tavolo enorme come quello ridotto ai minimi termini... ma all fine Jake ce la fa ancora a respirare? ahahahahah

27/02/13, ore 09:29

Ciao cucciola!
Cero che i Cullen quando fanno una festa la fanno con i fiocchi e i contro fiocchi.Non solo la cena con la torta ma anche una serata danzante tipo discoteca, oltre la lenta da ballare abbracciati. Mi stupisce sempre il rapporto con gli zii soprattutto con jasper che poverino deve provare una certa fatica a stare a contatto con la sua gola, ma visto che le vuole bene resiste.
Altro che amarognolo in gola pensando ad Emily... penso più ad uno yogurt scaduto e andato a male.
Povero Quil io darei la notizia delle disposizioni notturne ad Embry per telefono o tramite lettera ahaahahahah.
Uffa la vacanza è già finita!

27/02/13, ore 09:04

Ciao cucciola!
Ma che schifo di festa! Le ragazze e i loro commenti sottovoce e poi definire Joshua un mostro e dire che schifo... cosa cambia? Mi sembra che i loro compagni si trasformino in lupi quando si fanno toccare da loro non mi sembra che provino ribrezzo. Ed Emily che delusione! Comprendo la paura del lupo visto le conseguenze che porta sul corpo ma Nessie sarebbe stata presente e poi Quil non è nervoso e la piccola non è mai stata in pericolo. Nessie ha fatto bene ad esplodere e a togliersi il rospo che ha in gola.
AHhaahahah ma quale terremoto è solo un lupo coccolone... lo voglio pure io... ma dove lo posso trovare un lupo coccolone solo a La Push?

27/02/13, ore 08:28

Ciao cucciola!
Altro che rating rosso c'è qualcosa di più rosso del semplice colore rosso! Questo capitolo è dinamite pura! Dopo averlo letto mi sento lava incandescente... sto dentro ad un vulcano attivo che sta per esplodere credimi. Li adoro quando si lasciano andare e perdono la cognizione del tempo e si annulla tutto ... con loro la definizione la petite mort non è mai stata più azzeccata. Cavolo !!! nessie prestami Jake non è giusto che te lo godi solo tu!

27/02/13, ore 07:29

Ciao cucciola!
Finalmente Nessie è tornata a casa!!! Non vedevo l'ora. Heidi è stata straordinaria con la famiglia (però non si fa ... volevo leggere bene i pensieri poco puliti su Emmett). L'incontro con Nessie e il piccolo Joshua è stato commovente, lui è dolcissimo, lo adoro quando usa il suo dono per mostrarle tutto quello che si è persa di lei.
Heidi accipicchia è una bella lupacchiotta ed è pure sboccata come il branco. Come al solito il branco è poco cordiale all'inizio. Jake e Nessie quando stanno insieme diventano due calamite.Le battute che fanno su loro due mi fanno sempre ridere.

27/02/13, ore 07:09

Ciao cucciola!
Peccato che Jake sia dovuto rientrare, la nostra Nessie si è subito intristita senza il suo lupacchiotto.
Il legame con Heidi è sempre più forte. Nessie se la porterà anche a casa per la festa del piccolino. Speriamo che sia una buona idea. Che famiglia di irresponsabili però... possibile che nessuno poteva andare con lei magari per farle compagnia... ma cosa hanno da fare nel bosco di così importante?

25/02/13, ore 09:26

Ciao cucciola!!!
Nessie quando è ubriaca è divertente e diventa anche più disinibita del solito... che domande a bruciapelo che fa al povero jake a volte mi sembra che non sappia neanche più dove guardare per nascondersi per evitare le risposte e poi crolla e cede non può resisterle. Cavolo quando Nessie si arrabbia è forte ma come gli è venuto in mente a lui che lei si vergognasse di lui? E' matto? Quello schiaffo se lo è proprio cercato.Loro due sono come pane e Nutella sono inseparabili .

23/02/13, ore 09:49

Ciao cucciola!
Ahahahahaahah questo capitolo mi ha fatto proprio sorridere. Vedere il nostro povero lupacchiotto messo quasi in mezzo tra la sua Nessie e Heidi che parlano tranquillamente di sesso, di masturbazione mi fa ridere. Immagino la sua faccia, lo vedo pensare o cavolo dovrei stare da un'altra parte, certe cose forse non dovrei nemmeno saperle. Anche se vede Nessie finalmente tranquilla e con una persona simile a lei caratterialmente sicuramente gli farà piacere. Ora brindiamo tutti a questa nuova amicizia.

23/02/13, ore 09:36

Ciao cucciola,
Nessie è sempre troppo sensibile... le basta pensare alla storia di Heidi e scoppia a piangere. Sono tutti e due basiti dalla storia di lei, neanche jake sa cosa dire. Nessie gelosa del suo cucciolo mi fa sorridere, la gelosia per Bella dubito che mai le passerà, forse le conviene non pensarci. Tutti quei nuovi vestiti addosso a Jake gli staranno pure bene ma io lo preferisco nudo!!! Non è male come primo vero appuntamento in un luogo pubblico. Anche io voglio andare a Jakelandia, dove si trova il biglietto per mettersi in fila?ahahahaah