mezzo&mezzo
di eia

23/02/13, ore 09:07

Ciao cucciola!
Uffa!!! Lo sapevo io che il college era un'idea pessima. Ti pareva che di tutti college americani e anche di un ateneo intero l'unico altro essere non normale lo beccava Nessie? Quindi Heidi è una lupa come Jake ed ha avuto una storia straziante alle spalle. Come mai Nessie non si è accorta di nulla? Jake pure non aveva afferrato subito la situazione. Ci sarà di fidarsi di questa lupa? Quando ha guardato male Nessie perché è una mezza vampira e Jake l'ha presa per il collo mi hai lasciata senza fiato. E' una guardia del corpo eccezionale. E ora Heidi cosa farà? Vuole riflettere, va bene, ma su cosa?

23/02/13, ore 08:35

Ciao cucciola!
Accidenti che capitolo!!! Sono tutta un fuoco! Non ci posso credere il mio lupacchiotto geloso si è fatto tutta la strada di corsa ed è andato da lei. Credeva che Nessie lo stesse tradendo eppure ha cercato di non trasformarsi e poi lei quando gli ha schiaffato davanti la foto e gli ha fatto annusare le dita che sapevano di lei, io sono morta.
Tutto quel fuoco quella passione, però il letto ha resistito e il college è ancora in piedi. Alla fine sono stati bravi. Heidy come è sensibile l'odore del sesso l'ha scombussolata così tanto che non poteva dire piacere di conoscerti, ci vediamo dopo?

19/02/13, ore 20:40

Ciao cucciola!
Sono passati già due mesi da quando Nessie è partita e con lei c'è sempre Heidy. Cosa nasconde questa ragazza? Quale grande segreto c'è dietro la sua vita? Sembra gentile e premurosa con Nessie. E' seriamente interessata alla vita e ai sentimenti di Nessie e della sofferenza che lei può provare nel stare lontana dal suo Jake. Speriamo bene!

19/02/13, ore 20:20

Ciao Cucciola!
Ti devo fare una grandissima critica! Cavolo questo capitolo è troppo corto!
Povero il mio lupacchiotto tutto triste e solo e profondamente addolorato per la lontananza della sua Nessie. E pure Joshua piccolo cucciolo lontano dalla sua mamma sta soffrendo. Quanto li adoro! Jake vattela a riprendere. Ma Yale è l'unica università disponibile? Non ce n'è una più vicina?

19/02/13, ore 16:22

Ciao cucciola!
Nooooooooooooo! Ma la sfiga li perseguita? Questa è la seconda volta che Nessie ritorna a casa per stare un pochino con Jake e non lo trova! E l'incontro con il piccolino mamma mia quanto è stato commovente. Mi si è spezzato il cuore. E di tutta la famiglia che corre alla velocità della luce e che non ha niente da fare è possibile che non c'è nessuno che ogni due o tre giorni le porta il piccolino da vedere?
La voglia del suo Jake è arrivata a livelli molto elevati.Mi fa una tenerezza.

19/02/13, ore 16:13

Ciao Cucciola!
Però Nessie quando si mette in testa qualcosa nessuno la ferma. Preparare un esame in tre settimane e in più riuscire a seguire i corsi è un genio.L'amicizia con Heidy sta crescendo a piano a piano ma è giusto andarci con i piedi di piombo mica può raccontare la sua vita ad un'estranea.Mi sembra un tipo sospettoso che fa indagini sui compagni di corso. Non mi sembra molto normale. E Jake quanto sta soffrendo questa lontananza, poverino!!!

19/02/13, ore 16:01

Ciao cucciola!
Accipicchia Nessie vuole fare le cose in grande! Cavoli si è riempita la stanza di libri ma cos'è si è creata una biblioteca personale? I vestiti entrano dentro la stanza?Ma quanti corsi sta seguendo? E questa nuova compagna di corso Heidy sembra simpatica. Povera piccola non può dire al suo amore quanto sente la sua mancanza e quella del loro piccolino.

19/02/13, ore 15:51

Ciao cucciola!
Personalmente ritengo che Nessie stia sbagliando e anche molto ad andare al College. Ha preso questa decisione non per lei ma per gli altri.La sua famiglia essendo tutta vampira ha delle necessità e delle esigenze diverse dalle sue e ad essere sinceri se non studiano che cavolo fanno? Lei è una giovane mamma di un piccino che crescerà velocemente al posto suo io rimarrei vicino a Joshua. Jake ha detto ok per me va bene, parti pure,però alla fine sta male da cani a saperla lontana e non è neanche partita. Altro che umore nero!

18/02/13, ore 08:46

Ciao cucciola!
Che capitolo! Non so cosa mi sia piaciuto di più se la discussione tra Nessie e Jake alla festa o quando lei si è confidata con i ragazzi del branco dopo che ha parlato con le "Suore". Allora ha avuto fegato e sfrontatezza nel momento della lite, lo ha provocato e si è messa sotto apposta sapendo che lui si sarebbe trasformato a volte si comporta in un modo infantile e poi quello con i sensi di colpa alla fine resta Jake. La notte di passione nel bosco e lui che finalmente può guardare quei tatuaggi sulla pelle di lei, chissà che emozione per lui.
Le ragazze sono assurde. Ma come è venuto in mente di dire a Nessie di essere più tranquilla a letto con Jake (anche se il letto lo hanno visto poco e niente hahahahh). Mi piace quando senza imbarazzarsi parla di certi argomenti spinosi non solo con jake o con Sam il suo confidente ma addirittura con tutti i ragazzi del branco.
Joshua protettivo nei confronti di Nessie è dolcissimo.

12/02/13, ore 08:40

Cucciola!
Ma non è possibile ma è possibile che si comportano come due ragazzini? Ora sono anche genitori ma che cavolo!
Allora lui si è riempito di sensi di colpa e non si avvicina a lei e non la tocca lei è acida come uno yogurt scaduto e va a Yale? Ma i Cullen hanno bevuto o cosa? Sta fissa della laurea ha bacato il loro cervello?
E ora chi cavolo è questo che l'ha baciata? E lei non dice nulla?
Questo capitolo mi mette addosso una rabbia e mi mette tristezza. Non posso vederli separati.

12/02/13, ore 08:28

Ciao cucciola!
O cielo lui è tornato da lei con la coda tra le gambe ma lei scappa... mi manca quasi il respiro pure a me.
Il dolore e l'insicurezza del vero motivo del suo ritorno.
Il piccoletto è la fine del mondo! Però che imbarazzo vedere con i propri occhi di essere stati beccati dal proprio piccolo in certi momenti piccanti.
Noooooo! Non può partire lei... ma dico io dopo il rapimento di suo figlio è possibile che non le dica di no che è meglio aspettare?
Non posso vederli separati. Dice che vuole essere matura e la maturità pensa di ottenerla tramite un pezzo di carta?
Strano credevo che si ottenesse giorno dopo giorno accanto alle persone che ami e sacrificarsi per i propri figli. Poi con tutti i soldi che ha quel pezzetto di carta in questo preciso momento non è essenziale.

12/02/13, ore 07:39

Ciao cucciola!
E' straziante vedere Nessie da sola e addolorata per fortuna che con lei c'è il suo piccino. Credo che per la prima volta comprenda più a pieno il significato di essere mamma. Mi fa tenerezza l'immagine del piccolo Joshua che non dice nulla ma annusa i vestiti di Jake perché sente la sua mancanza. E Jake è un idiota può anche aver litigato con lei ma almeno mettiti d'accordo con qualcuno per vedere il piccolo no? Calcolando che ha una crescita come quella di Nessie ogni secondo è prezioso.
Nessie e Joshua a caccia insieme da soli sono molto carini e rimango ancora stupita dalla dolcezza con la quale cerca di parlarle Sam per spiegarle il punto di vista di Jake. Ma lei ha ragione come ti sentiresti se la tua Emily ti dicesse che ti ama ma non può stare con te? Sentiresti accanto a te solo dolore e disperazione.

12/02/13, ore 07:22

Cucciola!
Jake è esploso! Il vederla difendersi da sola e mettersi nelle mani di Demetri per lui deve essere stato devastante.
Cavolo però c'è andato già pesante dicendole che lo chiariscono solo scopando. E se ne è andato. Non ci posso credere l'ha lasciata! Lui? Ma come ha fatto? Non gli manca l'aria se sta lontano da lei?
Forse Nessie è ancora una bambina e non è ancora pronta a essere a pieno una madre. In fin dei conti è cresciuta rapidamente ed è sempre circondata dagli altri pronti a spianarle la strada. Forse per questo non sente proprio a pieno il senso della maternità nel profondo.
Bella è premurosa con lei, da madre che ha difeso la sua bambina ha compreso il gesto di Nessie.

12/02/13, ore 07:13

Ciao cucciola!
Nessie è stata grandiosa a difendere personalmente il suo bambino e Seth mettendosi in prima fila.
Pessima idea dei Cullen di lasciare Emmett a protezione di Nessie sono uno più incosciente dell'altro. L'idea del college mi sembra pessima. Ha avuto un bambino da pochissimo tempo. Se ci metti che è pure immortale poteva aspettare che il piccolo crescesse per studiare e poi penso che in zona ci sia un college più vicino se proprio voleva un pezzetto di carta. Con la spada di Damocle che le pende sulla testa non dovrebbe neanche andare da sola. Come pensa di riuscire a concentrarsi lontana dal bambino?
Per lo scontro con Demetri accipicchia è stata fenomenale. Comprendo lo sgomento di tutti quando lei si è offerta ma cavolo è suo figlio!!! qUALE MADRE O PADRE non lo avrebbe fatto? Ora ci manca solo il silenzio stampa di Jake!

11/02/13, ore 10:44

Ciao cucciola!
Adoro leggere dei loro momenti di riflessione e di scambi di pensieri insieme. Il mondo può crollare ma se sono insieme possono affrontare tutto. il loro amore supera ogni cosa.
nessie con gli occhi spiritati dalla rabbia è forte... solo che la famiglia mi fa incavolare e di brutto e che cavolo stanno parlando di suo figlio ma per lor deve rimanere in disparte ma non saranno disturbati mentalmente?
Come possono solo pensare che lei possa aspettare con le mani in mano?
Tenera lei che si affida a lui dicendogli di riportare il piccolo ma di tornare da lei.