mezzo&mezzo
di eia

04/03/13, ore 08:25

Ciao cucciola!
Mi fa piacere vedere finalmente il nostro lupacchiotto più libero di girare senza essere ingabbiato e sbruciacchiato.
La confidenza con Nessie è carina, ma la conversazione è stata poco piacevole mi sembrava di camminare in un labirinto appena intraprendevano una strada la trovavano bloccata e dovevano tornare indietro. Seth l'ho visto un pochino provato, quello che sente per Nessie è chiaro che lo fa soffrire.
Si può sapere qual'è il problema di Heidi?Non ha mai avuto problemi a scherzare con Nessie e gli uomini... è diventata acida... in questo momento sa di Yogurt scaduto... prendesse una camomilla...

03/03/13, ore 11:30

Ciao Cucciola!
Sono arrivati in Italia e Seth si è fatto riconoscere subito all'aeroporto... ho visto una sfilza di donne di tutte le età avere quasi un mancamento alla vista del nostro lupacchiotto. Ma dove li stanno portando? Il tragitto mi sembra lungo e non finisce più... e alla fine arrivano su un'isola bellissima. Certo che hanno una idea tutta loro di prigione. Ma che cavolo erano tutti quei ringhi... e qual'è il problema di heidi? La vedo più nervosa del dovuto...
E ora da un'isola come faranno a fuggire?

03/03/13, ore 10:54

Ciao cucciola!
Jake è tornato a casa ma il suo cuore poverino è letteralmente spezzato in due e con il piccolino tra le braccia era straziato all'idea che potesse crescere anche lui senza la sua mamma. Poi una lucina di speranza si è accesa... Joshua ha un legame particolare con Nessie riesce a vederla. Chissà che non aiuti a trovarla il prima possibile.
Come? Leah è tornata e non si trasforma più? Come è possibile... ho visto tutti scioccati dalla notizia.
Cacchio quella litigata tra le umane è stata pazzesca. Rachel quando vuole è incontenibile mi è piaciuta come ha rimesso a posto Kim, peccato per lei che non abbia seguito il consiglio e si sia beccata un bel ceffone da Emily... finalmente ha capito la stronzata che aveva fatto con Nessie. Meglio tardi che mai.
Jake quando fa il capo è meraviglioso... mi piace quando prende delle decisioni... e tutti devono rispettare le sue scelte.

03/03/13, ore 09:26

Ciao cucciola!!!
basta!!! Sono stufa!!! Voglio Nessie e Seth liberi... lei deve tornare da Jake e dal piccolo Joshua.
Rimango sempre basita davanti alla capacità che hanno di far comparire documenti falsi così con la velocità della luna.
Ora anche i Cullen sanno la verità... Nessie non c'è più l'odore è più lieve, sanno che Seth era con lei ed in più hanno ritrovato anche quella fotografia accartocciata. Quella scena di lui che stringe quel cuscino pieno dell'odore della sua cucciola e poi lo lascia lì... ma come diavolo fai a rendere tutto così vivo e reale?

03/03/13, ore 09:11

Ciao cucciola!!!
Povero Seth per lui deve essere umiliante l'idea di essere stato catturato ben due volte e messo in gabbia. Lui avrebbe voluto provare a fare qualcosa per scappare ma con quella spada di damocle sulla testa di Charlie, Sue sua madre e Billy come possono difendersi?... Quanto lo detesto a Dimitri con quel ghigno malefico... lo vorrei prendere a calci sui denti e farglieli cadere sarei curiosa di vedere se poi sarebbe in grado di nutrirsi lo stesso.
Almeno sono arrivati all'isola dove li tengono prigionieri, speriamo che riescano ad intervenire e a riportarla a casa. L'odore di nessie perché è lieve? Povero il mio lupacchiotto già sta immaginando di sposarla subito... speriamo che ci riesca.

03/03/13, ore 08:56

Ciao Cucciola!
Mamma che capitolo! Non trovo le parole... quelle emozioni così forti mi hanno tolto il respiro. prima Jake disperato perché non trova la sua cucciola e si domanda come sia possibile che lei si sia fatta fregare da dei semplici umani... ed ha ragione è stato troppo permissivo... ma quale festa e confraternita d'Egitto... il tempo libero lo doveva passare con lui e con il piccolo. Cosa succede Edward ha quasi un mancamento e ora anche Alice... e poi quel maledetto nome Demetri. I Ragazzi del branco sono sconvolti ma sarebbero disposti a tutto per riportare Nessie a casa.
Cucciola hai visto quanto è dolce il mio lupacchiotto Paul? “Jake.. lei è una di noi.. riportala a casa”
E quell'abbraccio tra Bella e Jake mi ha fatto venire da piangere... il dolore è troppo forte.

03/03/13, ore 08:41

Ciao cucciola!
Un Pov di Carlisle,che bello!!! Poverino il nostro dottore super sexy nonostante sia nel settore da secoli credo che questo sia stato una delle cose più difficili da fare. Non riesco nemmeno ad immaginare lo stato d'animo con cui è entrato in quell'ospedale per verificare personalmente che i corpi non siano della sua adorata nipotina Nessie ed Heidi. Quel medico intento nell'autopsia era proprio strano e si vede che era infastidito della presenza di Carlisle lì pronto a controllare il suo lavoro. Non si è interessato minimamente a quello che ha detto Carlisle per spiegare la sua presenza lì. Per fortuna che Carlisle ha la supervista ed ha notato i segni di un morso nascosti dal taglio alla gola. E ora Jake come la prenderà quando scoprirà che Nessie è sparita per colpa di vampiri?

03/03/13, ore 08:20

Ciao Cucciola!
E' facile dire a Nessie che da troppo peso ai sentimenti e alla sua umanità e poi obbligarla e ricattarla per farla andare con loro proprio con quegli affetti umani che lei adora. Sono proprio degli esseri meschini e infidi e mi fanno accapponare la pelle. Nessie ha pensato bene Jake è corso subito da lei a cercarla e non si è fatto fermare da nessuno e ora la sua famiglia sta smuovendo il mondo per ritrovarla e portarla a casa. Mi fa male vedere il nostro Seth rinchiuso in una gabbia, ferito, umiliato e stordito e ora Nessie con quelle fotografie cosa vuole fare?

03/03/13, ore 07:58

Ciao cucciola!
Ma che pessimo risveglio per la nostra Nessie. è ancora prigioniera... poco importa se la sua è una gabbia dorata con tanto di servitù e di leccornie eccellenti. Lo strazio di rendersi conto dello schifo che a volte muove il mondo deve essere devastante... I Volturi sanno far girare il mondo... Uomini politici, di legge, di medicina tutti invischiati in sette strane che permettono loro di dare sfogo ai più bassi vizi in cambio di favori e omertà. In fondo il vampiro ha ragione io dissanguo una donna ma il medico redige un certificato affermando che sia stato un incidente... chi è il mostro tra noi?
Heidi come cavolo fa a mangiare mentre sente quelle notizie... è possibile che i lupi siano sempre affamati?

01/03/13, ore 11:36

Ciao Cucciola!
Finalmente sono arrivati tutti per cercare Nessie. Edward è stato gentile a non dire la verità a Bella sulla decisione di Nessie di tornare a casa.
E ora anche altre brutte notizie Tre cadaveri? Aidan è morto e le altre due chi sono? Ma dove cavolo siamo finiti in un thriller? Dividetevi e cercatele e riportatele a casa. Non mi meraviglio che jake tremi e si trasformi distruggendo tutti gli abiti che gli ha comprato la sua piccolina.

01/03/13, ore 11:21

Ciao Cucciola!
Lo sapevo che jake sarebbe intervenuto subito... ma cavolo speriamo che la trovi... finora ha visto solo la stanza vuota e gli scatoloni e quella povera ragazza violentata. Almeno ora ha un indizio deve andare all'isolotto, cercare Aiden e quella confraternita la Skull&Bones.
Quella ragazza ha ragione Nessie è fortunata ad avere qualcuno che la ami in modo incondizionato come lui che la sta già cercando e la sua famiglia che presto accorrerà a salvarla.

01/03/13, ore 11:02

Ciao Cucciola!
Ma come sono sempre stati loro? Erano loro che hanno praticamente comprato Heidi e sua sorella a fini riproduttivi? La sorella di Heidi con Caius? Però è strano... caius ha vinto la sua paura dei lupi... In BD aveva dato di matto quando aveva visto i lupi e ora si mette nel letto una femmina di quella specie?
Heidi come fa a pensare a farsi la doccia e a pettinare i capelli di Nessie con la tragedia che stanno vivendo. credo che l'unica speranza sia Jake... speriamo che si accorga subito della sua assenza e chiami la cavalleria. Se una volta salvata osa di nuovo solo pensare di allontanarsi alla riserva la incateno a casa.

01/03/13, ore 10:48

Ciao Cucciola!
me lo sarei dovuta immaginare che quegli infami, schifosi, orribili e bastardi dei Volturi avrebbero provato di nuovo a fare del Male a Nessie... se almeno fosse partita con la famiglia ma no... ora è in mano a Demetri... Che carogne hanno catturato di nuovo il nostro Seth e poi minacciano Nessie facendole vedere le foto di Charlie , Sue e Billy. Osa anche sfotterla per il fatto di avere un cuore, di amare e di tenere ai suoi cari. Ma come osa dire a Nessie che ha generato un mostro ma non si è visto allo specchio? E ora che succede? Ma heidi che cavolo se si trasformava almeno Demetri lo poteva eliminare subito... tanto solo soletto che poteva fare? Come riusciranno a scappare?

01/03/13, ore 10:35

Ciao Cucciola!
ti prego salvami dalle eroine... in due che credevano di fare?... Dovevano solo saltare in acqua e scappare a nuoto e chiedere aiuto anche alla polizia... invece non so cosa credevano di fare Heidi si sarebbe trasformata in un lupo e Nessie che faceva attaccava alla giugolare?...
Lo sapevo io che succedeva qualcosa di strano, tutti quegli sguardi e alla fine si può sapere chi cavolo la saluta chiamandola signorina Cullen? Lei lì è conosciuta come Vanessa Black... brutta bruttissima situazione. Chiamate qualcuno... Nessie è in pericolo!

01/03/13, ore 10:23

Ciao cucciola!
Sento puzza di guai !!! Ma dove cavolo stanno andando? Mi ripeterò ma se festeggiavano uscendo da sole o bevendosi una birra in camera non era meglio?... Che significa che saranno le compagne per questa sera di un'altra confraternita... ma cos'è un'orgia party e non lo sanno?... ma con i loro poteri perché non se ne vanno invece di rimanere li come due idiote a guardarsi intorno? Hai ragione Nessie, se lo scopre Jake si incavolerà e pure di brutto!