IL CORAGGIO DI NON AMARE
di Fafanella

02/10/22, ore 00:41

Inutile dire che è un capitolone questo.... fatto di similitudini che aiutano momento dopo momento a capire di più il tuo cuore che riesce a fare di queste magie.
Holly all'inizio scudo e lancia... poi sospeso in una specie di limbo e poi la sua evoluzione fino alla scoperta della gioia di essere il Capitano. Loro i suoi amici più cari, ogniuno si loro fondamentale e prezioso, ogniuno con un dono diverso e con qualità che li distinguono ma allo stesso tempo li fanno essere la parte integrante di quel sogno che Roberto vede difronte a se.
Quel sogno non può essere raggiunto se non con questi ragazzi meravigliosi, che non sono solo dei promettenti calciatori ma sono esseri umani meravigliosi, dotati di sentimenti che li rende unici.
Se chiudo gli occhi mi sembra di vederli , uno a uno mentre ballano il loro ballo , perché ogniuno di loro ha una musica dentro che può essere ascoltata e ballata solo da chi ha certe doti sia fisiche che di cuore.
Il vento oramai non è più un nemico, una cosa difficile da gestire ma un alleato prezioso per ogniuno di loro.
Il farò poi mi ha commosso, perché il portierone effettivamente è proprio così, solitario , che aspetta, vigila e controlla tutto. Da sicurezza, fa luce nei momenti in cui si perde la bussola.
Amo ogniuno di loro. Sono unici, meravigliosi proprio come colei che li ha resi così.
Questo capitolo se letto con gli occhi del cuore è veramente immenso e intriso di significati profondi, valori antichi che si perdono nel tempo, ma che grazie a loro riaffiorano perché custoditi da guerrieri valorosi.
Madame , se prima la adoravo, ora la stra-adoro. Lei che ha trovato le note giuste per far suonare tutti insieme in un ballo meraviglioso.
La crescita di ogniuno di loro è evidente , ma anche la speranza che Holly da a Madame è bellissima, è come se grazie a Lui Madame ritorni ad essere se stessa dopo tanti anni di prigionia. Quella prigionia che la vita ha creato intorno a Madame e che grazie ad Holly è stata spezzata. Il ritorno alla vita, il dono della speranza e dell'amore.
Come non amarli.... come non amarti... è impossibile.
🥰🥰🥰

Lo so un semplice grazie non basterà mai .... ma è l'unica parola che mi viene in mente..... Grazie autrice per essere così come sei. Una vera opera d'arte.
💜

02/10/22, ore 00:11

Bellissimo capitolosia per la lettera di Patty e la confidenza di Esmeralda ad Holly

27/09/22, ore 11:23

"La porta è il tuo farò di controllo perché tu, sei con ognuno di loro. Il farò è un po' come la stella polare, indica a tutti dove andare, ma lui, è ermetico e solitario. Se ne sta lì, con il mare ai suoi piedi, e la terra alle sue spalle, è quasi un miraggio di salvezza in certi casi. Altri, solo un compagno affettuoso che ti saluta, e ti invita a partire". Davvero bellissime, le parole che Madame, ha rivolto a Benji.
"Avete tutti la fissa di diventare scudo in questa squadra, siete noiosi". Anche in questo caso, di perfettamente ragione alla donna.

26/09/22, ore 22:01

“Perché sei qui?”
“Per ballare con lei” e le sorrise di più.
“Riprova ragazzino, inoltre, io, non ballo più.”
-Ebbene… Holly, lei vuole che ci provi con lei! Tanto che problemi ci sono 😂

“Eviterò di chiederti in quale parte del corpo avverti questi cambiamenti climatici, ma solo perché sono stanco” li superò Benji, facendoli ridere.
-Ebbene… io lo voglio sapere invece 🙄

“Bravo il tontolone”
-Ebbene… lo dice anche lei 😂

La situazione si sta evolvendo come da brezza a… Bora a 180 km/h.
Holly è vicino a comprendere ma ha paura, non riesce a fare quel passo perché teme che significhi dire a dire al suo dolore, e il dolore è tutto quello che pensa gli resti di Patty… vediamo un po’…

26/09/22, ore 14:51

Inoltro protesta formale.
Non si può pubblicare un capitolo come questo senza link al video annesso.

Ho trovato interessante, nonostante manchi il link al video, l’evoluzione e la chiusura del cerchio (se lo è) della situazione correlata a Madame.
Come sia Holly e sia Benji, l’attacco e difesa, abbiamo visto e compreso… nonostante manchi il link al video.
Come nel momento del ballo tutti siano stato coinvolti nel profondo tanto da non rallentare o interrompere la scena…. Nonostante manchi il link al video.
Persino Mark ha ballato senza rompere il c… momento… senza rompere il momento.

Ho trovato particolarmente ormonale… ehm sexy… la scena in cui Benji si tuffa e para. Anche se qua oltre al link al video, manchi pure la foto!

Qualcosa però mi dice che c’è dell’altro fra Roberto e Madame.

Soprattutto ora voglio sapere che ha scoperto Patty negli incartamenti top-Secret. Sa che non può in realtà condividere tali informazioni con le ragazze? O può?
Io comunque pretendo di sapere!

Alla prossima! Intanto attendo l’inoltro del link al video mancante!

26/09/22, ore 11:22

Tu riesci ad emozionarmi con ogni capitolo... Grazie ❤️

26/09/22, ore 07:20

Bellissimo capitolo. Holly trova il modo di reagire finalmente Patty aveva già capito tutto prima

26/09/22, ore 06:04

Ciao cara,
Finalmente holly trova il modo giusto per reagire a tutta la situazione e devo dire che riesce a fare esattamente quello che madame voleva forse di più. Scopre i suoi punti di forza e attraverso il ballo anche quelli dei suoi compagni. Ogni ballo rappresenta un punto di forza di ognuno di loro. Al prossimo capitolo 🥰

26/09/22, ore 05:59

Ciao cara,
Entrambi i ragazzi hanno la consapevolezza che le cose stanno cambiando e migliorando. Holly con Esmeralda capisce il suo punto di forza e come migliorare, Patty inquadra la strada giusta per stare meglio. Insomma sembra che per ora vada tutto bene 😘

25/09/22, ore 23:47

Un capitolo bellissimo questo, bisogna concentrarsi per leggerlo, ma questi ragazzi ed Esmeralda sono eccezionali...spero solo che patty e holly non siano costretti a separarsi quando lui tornerà in Giappone, c'è sempre il nonno di mezzo...

25/09/22, ore 20:32

Non so come fai, ma è tutto così bello e armonioso da rendere realmente vivibili le tue storie. Mentre leggevo mi è sembrato di essere madame e di ballare con tutti loro. Sono la vera essenza di quella che secondo me dovrebbe essere la vera amicizia, spero tanto che un giorno possa trovare qualcosa di simile. Mi hai regalato un sogno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti mando tutto il mio affetto,
dandelion10

25/09/22, ore 19:45

Stupenda e meravigliosa ogni capitolo è sempre più sensuale e tenero...crescono e maturano ma in armonia e in famiglia...sai travolgere noi lettori...un grande abbraccio

17/09/22, ore 22:09

BENTORNATA!!!! Ti ho aspettata per settimane, il sabato non era più lo stesso.
Ti ringrazio per questo capitolo, è talmente profondo e toccante che sono riuscita ad avvertire anch'io tutto il vento che ha investito i nostri protagonisti. Sono felice che abbiano entrambi, trovato un modo per andare avanti, ma spero che non si perderanno. Madame è fantastica e vorrei tanto scoprire lo squarcio di Roberto.
Papà Hutton è magnifico e spero di leggere altri momenti tra Peter e Daniel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A presto
dandelion10

17/09/22, ore 10:35

Ciao cara! Questa storia forse è la più profonda e complicata che stai scrivendo, ma mi piace moltissimo! Sia holly che patty poco per volta vanno avanti, ma quando lui tornerà a casa, che succederà? Conoscendolo, non permetterà mai al nonno di patty di proibirgli di amarla...

17/09/22, ore 09:31

Bellissimo questo capitolo per le cose che succede o si a Holly che a Patty. Bellissimo quello che dice Micheal su Patty .