IL CORAGGIO DI NON AMARE
di Fafanella

03/04/22, ore 02:58

Ciao fafanella, era da un bel po che non pubblicavi qualcosa, bentornata! Santo cielo che situazione terribile! Nessuno di noi vorrebbe e dovrebbe vivere un dolore così grande! Per fortuna patty è circondata da tanti amici ma niente sarà più come prima, e il piccolo fratello soffre più di tutti...vedremo come procede...di certo per ora non bene!

03/04/22, ore 00:29

Bentornata cara, una storia diversa, ma sono sicura che sarai in grado di renderla appassionante come al solito.
Vedremo l'evoluzione. Un bacione

03/04/22, ore 00:21

Come hai detto storia diversa iniziato con il botto è la loro dei genitori di Patty vedremo come procederà più avanti . Holly ha fatto bene ad andare subito in Giappone

02/04/22, ore 23:02

E si parte col botto!
Sì, ti sei addentrata in un terreno inusuale, vediamo un po' fin dove e come ti spingerai. Interessante l'improvvisa consapevolezza di Holly sul suo rapporto "squilibrato" con Patty. Non solo non si era mai reso conto di non conoscere molte cose di Patty, ma non aveva mai avuto l'esigenze di chiedere. Ora, nel momento del bisogno corre da lei. Cerca di rendersi utile, ha bisogno di esserlo e lo vuole. Mostra una sicurezza che l'Holly classico ha sul campo da calcio. Fuori meno, nelle tue storie dipende... vediamo un po'.
Sono anche curiosa, chiamandosi Benji e non Genzo, come lo caratterizzerai.
Alla prossima settimana!
P.S. Menzione speciale al fascino bello e cazzuto di Alb...Roberto!

02/04/22, ore 22:30

Ciao..ho letto il tuo capitolo e la storia mi ha "toccata" particolarmente perché purtroppo queste circostanze si possono verificare più spesso di quanto uno può immaginare.
Chissà che fine faranno Patty e suo fratello. Saranno considerati dei pacchi da spostare o semplicemente due persone che data la loro età dovranno subire le decisioni "dei grandi"?? Spero solo che la fine della storia sia una "favola a lieto fine", perché almeno nella nostra fantasia tutto va come vorremmo.

02/04/22, ore 21:34

Ciao Fafanella!
Che bello! Sono tornata nel fandom di CT da un po’ e le vecchie autrici che seguivo non pubblicano più. Appena però ho letto il tuo nome sulla pagina, mi sono messa a ridere da sola! Bellissimo ritrovare una sicurezza, perché sì, sei una sicurezza assoluta di storia ben scritta e originale!
Ora parlo del capitolo: l’inizio è drammatico, la morte dei genitori di Patty è sofferenza pura per la ragazza che ora si ritrova a crescere un fratello piccolo, ma il ritorno di Holly in Giappone che la mette davanti a tutti e a tutto è la scelta più giusta.
Curiosissima di leggere i prossimi capitoli.

02/04/22, ore 20:58

Leggo Fafanella, inserisco in automatico nelle storie seguite. Curiosa di vedere come evolverá questa storia 😘