IL CORAGGIO DI NON AMARE
di Fafanella

10/07/23, ore 07:50

Buongiorno Fafanella,
Come stai? Io sto urlando come una fangirl impazzita!!!
Tommy e Mark mi hanno fatto morire dal ridere e anche Benji quando ha provato a darsela a gambe😂😂
Mamma Hutton è fantastica e non vedo l'ora di scoprire cosa le dirà Benji.
Ti avevo già detto che istituirò il fanclub di nonna Gasby ed ora ne sono ancora più convinta. Il suo discorso era criptico ma allo stesso tempo chiaro. Dopotutto la pazienza è la virtù dei forti ed è evidente che il nonno sta aspettando qualcos'altro...
Il momento tra Holly e Patty è stato meraviglioso!!! È evidente che lui non ce la fa più a reprimere il suo amore ed è bello che anche Patty ne abbia finalmente coscienza. Non vedo l'ora di vedere cosa farà per far ingelosire il nostro capitano😉
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ti auguro una buona settimana❤️
dandelion10

09/07/23, ore 14:41

"Pretende troppo da se stesso, dimenticando particolari importanti:non ha promesso di smettere d'amarla, perché sa benissimo che non potrà mai farlo".
" Il problema, è che loro si sono un po' persi. È come se ci fosse un ostacolo fra loro, e non è di certo la promessa fatta a nonno Gatsby".
"Credo che si tratti per entrambi della stessa cosa:la gelosia". Tom e Benji, hanno perfettamente ragione. Holly, oltre ad essere geloso di Galler, è arrabbiato perché, nonostante si stato costretto, non riuscirà mai, a non amare Patty. E lei, oltre ad essere, anche lei gelosa(di Esmeralda), non capisce, né comprende, gli atteggiamenti di Holly. Spero davvero che, tutti i loro amici, gli adulti(intendo i signori Hutton, Arper, Price, etc.), Roberto, Esmeralda, ed il signor Pearson,riescano ad aiutare questi due ragazzi, a vivere il loro amore.

09/07/23, ore 10:55

Da quando ho letto questo capitolo, non faccio altro che pensare all’abito che indosserà Patty, al mento che cadrà a terra di Holly, a Benji che farà un discorsetto interminabile al fratello mentre si lava, si veste, cerca di uscire di casa…

Venendo al fattore pratico, Holly fa più docce senza essersi allenato che dopo essersi allenato. Vorrei chiedere se si limita a stare fermo sotto al getto, ma temo che io, 😇, verrei equivocata, quindi non chiedo… non chiedo qui 😈 .

È vero che Patty si è trovata messa alla strette, ma non può dare la colpa a Rafael, in quando sì, ha agito in quel modo da passare da rispettoso, ma mettendola comunque con le spalle al muro, MA lei avrebbe potuto comunque rifiutare o con una scusa o con la verità “non mi va” o altro. È stata lei a dire sì perché le giravano i CENSURA per colpa di Holly.

Ho trovato interessante come Patty abbia attraversato una serie di ragionamenti ponderati che l’hanno portata a delle profonde consapevolezze, ad andare avanti, a capire ciò che doveva dare e poi TRACK il contatto con il CENSURA ha fatto partire il fuoco e la voglia di far “morire” Holly.
Eh senti, se pensi che mi sia venuta che sono state le labbra vicinissime di Holly e il quasi bacio… no, no, no… Holly è pure corso in bagno e su. Hai creato una scena apparentemente sensuale e raffinata ma io lo so che c’era altro sotto… sì SOTTO!
Ciao Ciao

09/07/23, ore 09:57

Ciao! Evviva la nonna! Evviva Mark e Tom!! Mi viene da pensare che l'invito di Rafael sia una mossa di un articolato piano dei loro amici (vedi mamma Maggie e la sua domanda ), ma lo scopriremo!
proprio nella la scena tra loro, interrotta -ovviamente - sul più bello. Ma non era sicuramente il loro momento. Vedremo cosa succederà nei prossimi! Scrivi sempre molto bene, e sei attenta a grammatica e punteggiatura, e come già detto questo mi piace molto.
complimenti e alla prossima!!

09/07/23, ore 08:49

Ciao. Complimenti questa storia è molto coinvolgente... Grazie infinite sei davvero molto brava... E poi adoro la coppia Tsubasa e Sanae.. Peccato che nei vari anime si da poco spazio alla loro storia.. Ma per fortuna ci sei tu con questa storia (ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute tutte... Anche se me ne mancano ancora) Questa la trovo veramente molto intrigante.Grazie

09/07/23, ore 08:47

Gli hanno interrotti sul più bello però si è accorta dello sguardo di Holly. Vediamo cosa succederà quando uscirà con il fratello di Benji Holly è già geloso deve solo farsi avanti

09/07/23, ore 00:50

Ciao...accidenti ma proprio sul più bello, questa storia d'amore diventa sempre più intrigante e io non sto più nei panni...ma quanto li farai ancora sospirare e penare sti due? Sei tremenda!! 😱

07/07/23, ore 00:57

"Guardami quando ti parlo!".
"Ma io non voglio parlare con te!".
"Non sprecherò il mio prezioso tempo, allora.Ho smesso di rincorrersi, Oliver Hutton!".
"Come ho potuto solo pensare, di amare quel pallone gonfiato? Non so più chi sia Oliver Hutton. Non siamo più noi. Con questa nuova versione di Holly, non mi ci so rapportare. Ma tanto, lui non ha più bisogno di me. Ha chi lo pensa". Quanta sofferenza inutile, per Patty e Holly. E tutto per colpa di quella promessa assurda. Sono arrabbiati, perché non riescono a capire l'altro/a. Confusi, perché non capiscono l'atteggiamento dell'altro/a. E gelosi senza averne motivo:Patty di Esmeralda(che in realtà è Madame) ,e Holly, addirittura di Galler!
"La saliva caustica. Datti una leccata, e mangiamo". Meno male che c'è Benji, a stemperare la tensione.
"Non gradisco affatto, che membri dello staff, vengano zittiti. Soprattutto se si tratta di qualcuno con la visione di gioco che ha la signorina Gatsby. Non voglio vederla zittire né a parole, e né con gesti più o meno evidenti, persone competenti in materia. Non mi interessa il suo ruolo qui, se non sa di cosa si sta parlando. Non accetterò altre intromissioni del genere. E le assicuro che la mia parola, ha un peso in Federazione".
"È una minaccia, capitano?".
"Più una certezza, signor Galler". Sarà stato spinto dalla rabbia, e dalla gelosia che prova nei confronti dell'uomo, ma qui, Holly si è superato. Anche la complicità e l'intesa che ci sono state dopo con Patty, sono state molto belle. Peccato che sia durato solo un attimo.
"In verità..... io.... non so più chi sia". Holly ha sentito tutto, e c'è rimasto malissimo.

06/07/23, ore 15:38

Mark un Fonzie bullo. Mentre Benji, un Fonzie Casanova. Mi piacciono questi due accostamenti.
"Se dobbiamo coesistere, sarà bene che impariamo l'uno dall'altro. Vuole fare carriera? Il suo scoglio sono io". Mi creda, si dovrà impegnare. Io voglio imparare e migliorare, e se dovrò farlo attraverso lei, m'impegnerò ".
"Non una parola voi due".
"E così ci facciamo i selfie con le fan".
"Diversi selfie".
"Cosa avrei dovuto fare?".
"Non farti abbracciare, sarebbe stata una cosa giusta da fare".
"No mi sono fatto abbracciare - e tutti gli mostrano le foto che lo inchiodano - Non mi sono fatto abbracciare....... volutamente. Non mi avete fatto finire la frase".
"Certo, capitano. Ed io, sono un Santo".
"Un Santo sconsacrato da un rossetto rosso,proprio in bella vista sulla guancia sinistra".
"Trofeo di guerra". Davvero molto divertente, questo scambio di battute tra Holly, Mark, Benji, e Philip.
"Troverai il modo. Siete Holly e Patty. Nessuno di voi due esiste senza l'altro". Spero che, anche se adesso sembra impossibile, Tom abbia ragione.

06/07/23, ore 10:58

"" Ha fatto in modo che rimanessi un uomo d'onore,che mantiene la parola data". Sarà..... Ma se questa parola fa soffrire te, e chi ne è inconsapevolmente coinvolto(Patty), non mi sembra una cosa poi così tanto onorevole.
"In molte occasioni, bisogna attendere che altri facciano evolvere le cose, affinché si possa prendere la decisione giusta". Anche qui, non sono molto convinta. E se gli altri non si danno una mossa, cosa fai? Stai tutta la vita ad aspettare?
"Starò fermo ad aspettare,e quando tutto si sarà districato, farò la mia mossa". Spero, con tutto il cuore, che sarà davvero così Holly e che,soprattutto,tu non ti dovrai mai pentire di questa tua decisione.

04/07/23, ore 15:31

"Con la frutta? O la mangi o..... Cosa faccio con il frutticidio?".
"Benji adora la crostata alla frutta".
"Stai facendo una crostata alla frutta, vuoi ricattare Benji?. Molto divertente questo scambio di battute tra Holly, sua madre, e Patty.
" Ho solo accettato una costrizione, non ho smesso di amarla. E se la penso con qualcun altro, sento di poter perdere la ragione".
"Perché dianime non parli con il vecchio?".
"Gli ho dato la mia parola". Io non conosco molto bene i valori, e l'educazione dei giapponesi, però, secondo me, Holly sta sbagliando tutto. Dovrebbe affrontare seriamente nonno Gatsby, e infischiarsene di quella maledetta promessa. Anche perché Patty, essendo all'oscuro di tutto, è convinta che lui non la ami, ignorando totalmente quanto in realtà Holly stia soffrendo.

04/07/23, ore 11:07

"Non capiva tutto il clamore intorno ad Holly. Si, era un bravo giocatore, ma Tom lo era in egual misura".Sono d'accordo con il signor Gallery. Anche se per me, il più forte di tutti era Julian Ross. Se non fosse nato cardiopatico, non ce ne sarebbe stato per nessuno, nemmeno per Holly. Inoltre, per me, Tom è stato più fondamentale di Holly, per la vittoria della Nankatsu alle elementari.
Continuo a leggere di vento, tempesta, uragano, cenere.... Tutti elementi che, Holly e Patty hanno dentro di loro ma, che devono ancora imparare a comprendere e, a lasciare andare. Spero che lo facciano in fretta perché, finché non lo faranno, continueranno a soffrire.

03/07/23, ore 19:02

Anche sto capitolo mi ha lasciata così °O° No vabbè....che dire.... ho avuto i brividi con il mini balletto tra lui e lei e pena per quella povera frutta che non c'entrava assolutamente nulla!🤣 Comunque ci sta una sana competizione amorosa... magari di serve a tutti e due anche se si gioca sporco perché Holly non può scendere del tutto in campo. Ma è così che si può anche vincere! Vinse una partita con una spalla e una gamba rotta, ce la farà anche con il cuore crepato. Sono fiduciosa. Mi fa strano solo che Benji stia zitto vedendo l'atteggiamento del fratello... Ah la cameriera no....per me è NO. Fossi in lei non mi ci metterei proprio contro Anego. Perché non sarà Patty a parlare, no no sarà proprio Anego!xD Davvero bravissima. Complimenti. Sono poche le persone che riescono a descrivere così bene ogni momento tanto da farteli vivere solo leggendo. E tu ci riesci alla grande in ogni capitolo. Una domanda: ma perché il rating è rosso?😅 Attendo il prossimo capitolo! A presto! ByIla

03/07/23, ore 14:36

Mi. Stai. Mandando. In. Paranoia. Sei peggio delle peggiori montagne russe che ci siano. Prima Holly decide che la frutta di casa sua, debba diventare il nuovo soggetto per un film di Stephen King per non pensare al profumo intenso di Patty, che gli sta mandando in pappa il cervello. Poteva uscirne un dialogo del tipo:" Holly, è bella Patty?", risposta:" Hmmm, mmm, beeee"; risposte intelligenti di questo tipo. Sono morta dalle risate, quí. Poi una torta per Benji? Quí gatta ci cova. Mumble mumble, vedremo, vedremo. L'incontro con la dolcissima e umilissima Cassie-sono-tutta-sorrisi-e-rossori-solo-per-te-Capitano. Basta un comando e dice subito di sì. Li farai uscire insieme? Patty la uccide o lo uccide. M'immagini già la scena. 😂😂😂😂. E adesso? La sedia elettrica per Holly. È sadico? Chiede scusa a Rafael e gli lascia campo libero. Ma...anche gli altri non disprezzano, anzi! Ma... l'amicizia? Dov'è? E poi...magia...lei perde l'equilibrio e lui la fa sognare: che cavaliere...ma quando lei lo incalza e sta per distruggerlo con la sua richiesta, il nonno la riprende, come si fa con un bambino capriccioso, che vuole il suo giocattolo. Arriverà il giorno in cui il nonno prenderà Holly da una parte e gli dirà sono orgoglioso di te? Per adesso arriva solo il momento del dolore: Patty esce tutta una sera con Rafael...che botta ragazzi.... A presto Fafanella! Ciao!

03/07/23, ore 13:52

Ciao, è la prima volta che recensisco un tuo lavoro, anche se, quelli che riguardano Holly e Benji, credo di averli letti tutti. Sei bravissima a scrivere e descrivere le situazioni e i sentimenti, e questo è innegabile, anche la storia è scritta molto bene, senza errori di grammatica o di digitazione (il che non è sempre scontato, ma molto molto apprezzato, almeno da me 😊). Capisco che i personaggi debbano evolversi e quant'altro, ma che palle!! Questo nonno sempre in mezzo alle scatole, fanno mezzo passo avanti e ventordici indietro, lui la ama e lei non lo capisce, ma bastaaa! Un lieto fine ci sarà? Ma soprattutto, quando è che il rating diventerà rosso davvero? Nell'ultimo capitolo? 🤣 comunque bravissima davvero, ora sono curiosa di attendere l'aggiornamento, anche se dubito fortemente porterà a un chiarimento con il vecchietto o a qualcosa tra Holly e Patty. Alla prossima!!