Strano il mio destino
di piemme

23/07/10, ore 13:56

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da sogno! un bacio

23/07/10, ore 13:07

Ufffiiiii!!!! Ma perché non esistono i ragazzi così?!?!?!
Certo che eddy sa proprio come far innamorare una ragazza!!!!
Mi sono fatta un sacco di risate con i commenti su eclipse hahahah
ciao, Alice

23/07/10, ore 11:42

a me è piaciuto questo eddyno romatico. forse un pò insolito rispetto a come eravamo abituati però mi è piaciuto molto. d'altronde è innamorato.. qualche cambiamento ci doveva essere xD
hai postato talmente in fretta che avevo saltato un capitolo.. menomale che me ne sono accorta =)
hai già postato due capitoli quindi il prossimo è l'ultimo?? =(
aspetto il prossimo chappy!! *.*
a presto!! un bacio, ciao :D

23/07/10, ore 10:15

ciao, solitamente le storie in cui i protagonisti sono umani non mi piacciono, ma la tua fa eccezione! è una storia molto carina e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando scopriranno delle scommesse... e cosa faranno a Rosalie! che stronza è stata... però l'amore è nato, quindi tutto sommato ha fatto qualcosa di giusto... spero aggiornerai presto... ciao!

23/07/10, ore 02:42

BELLISSIMA STORIA E CAPITOLO MI PIACE MOLTISSIMO

23/07/10, ore 01:45

*___* OHHHH Eddino romantico è troppo troppo troppo bello *___*
Cavolo che capitolo!! Davvero bello, complimenti!!
Le immagini che hai messo, stupende! I "ti amo" di Edward mi hanno fatto letteralmente morire e poi quello che pensa dell'Edward di Eclipse hahaha beh effettivamente anch'io se ci penso bene la penso così XD
Edward è innamorato, Bella pure, lui lo dice, lei viene bloccata XD manca poco alla fine ma ho già gli occhi sognanti.
Ho visto che hai postato altre storie ;) se ho un attimo di tempo - anche adesso - magari ci do un'occhiata :D sìììì sono una persecuzione XD
Un bacione, complimenti come sempre *.* anche i capitoli così.. così... sognanti, ti vengono bene :D
Ciao, Jess.

23/07/10, ore 01:33

Aggiornamento lampo 0.0 infatti me lo ero perso (ero al compleanno della mia migliore amica) ma ora ho recuperato ;)
Troppo bello questo capitolo, Edward e Emmett insieme sono pericolosi hahaha ma almeno mi sono fatta quattro risate :D
Ora vediamo come va la serata, corro a leggere l'altro capitolo *_* un bacione.

22/07/10, ore 23:18

Tesorooo! Non avevo letto lo scorso capitolo! Mannaggia a me! Ti copio la recensione che ho lasciato adesso, dopo aver recuperato e poi mi dedico a quest'ultimo! Riassumendo posso solo dirti... WOW!

"Tesorooo nooo! Mi ero persa il tuo aggiornamento! Non ci posso credere, non mi ero accorta di questo capitolo! Oggi quando ho visto il cap.27 ho pensato... Aspetta, io ero rimasta al 25!! Sono corsa subito a leggere x recuperare! E che mi perdevo!! Non immagini quanto ho riso! Troppo divertente! Soprattutto i 50 consigli su come comquistare una donna!!! Fenomenali! E poi mi hai rimesso Robert Pazzon! "io ricordavo Robert Pazzon ma sto Pattinson mi era nuovo" !! Grande Edward! Beh, sono curiosa di vederli al cinema! (A proposito, a me Eclipse è piaciuto!) Corro a leggere il prossimo! Baci baci!"

Ed eccomi qui! Questo capitolo è stupendo! caspita, Edward si sta proprio impegnando! E Bella è cotta a puntino... Basterebbe solo risolvere la faccenda delle scommesse! Hai ragione, è brutto scommettere su una persona che si conosce, a maggior ragione amica. Certo che Rosalie ci è andata pesante! Tornando a Edward... L barca, la canzone, il film... Tutto magico! E con la giusta dose d'ironia! Le mie battute preferite: "hai qualche rotella fuori posto ma per il resto sei messa bene!" e il flashback di Bella su Marco "Vaffanculo tu e vaffanculo a Cullen" “Il tuo Mr Macho Man mi ha pestato ben bene!” Ahahah!
Beh, ho fatto un poema! Perdonami se ti ho annoiato! Un bacio enorme tesoro e grazie per questo triplice aggiornamento settimanale! Aggiorna quando puoi, sta tranquilla, i parenti sono impegnativi!
P.S: il pancino sta bene, grazie al cielo! Ti ho scritto su fb!
Bacio grande! La tua Vanny!!

22/07/10, ore 23:07

Tesorooo nooo! Mi ero persa il tuo aggiornamento! Non ci posso credere, non mi ero accorta di questo capitolo! Oggi quando ho visto il cap.27 ho pensato... Aspetta, io ero rimasta al 26!! Sono corsa subito a leggere x recuperare! E che mi perdevo!! Non immagini quanto ho riso! Troppo divertente! Soprattutto i 50 consigli su come comquistare su una donna!!! Fenomenali! E poi mi hai rimesso Robert Pazzon! "io ricordavo Robert Pazzon ma sto Pattinson mi era nuovo" !! Grande Edward! Beh, sono curiosa di vederli al cinema! (A proposito, a me Eclipse è piaciuto!) Corro a leggere il prossimo! Baci baci!

22/07/10, ore 19:50

Ahhh... Bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso, fantasioso, romanticissimo, originale, super, strepitoso.. e andrei avanti fino a domattina come minimo! (si è mica capito che questo cap mi è piaciuto dieci oceani? XD No, perchè altrimenti posso ribadire il concetto.. XD )
L'idea della barca è qualcosa per cui non trovo aggettivo per descriverla, per dirti quanto mi è piaciuta. Anche la sorpresa del cinema, ma la barca ... ohhh... *__* Veramente.
E poi è bello vedere che riesce anche ad essere serio. Quello che quella sadichina di Bella .. mmm .. sta facendo è tenerlo sulle spine senza dirgli i suoi sentimenti. Oltretutto ancora col fatto della scommessa in atto. Che tra parentesi: posso capire che abbia bisogno di pagarsi l'università, ma se lo ama, mannaggia, non può trovare una soluzione diversa a emandare al diavolo la scommessa? Magari Rose gliela passa pure, sto giro. Non credo che una rinuncia sia chissà cosa. Bhe.. Tornando al cap... (me con occhi sognanti e giganti *___*), lo ripeto: fantastico!
Complimenti!!! (ps: no, non l'ho mai visto, ma grazie del consiglio. Lo guarderò! ^___-) Bacionissimi! Lala ^^

22/07/10, ore 17:36

Siiiiiiiiiiiiiii!! Eccome se mi è piaciuto questo Eddinoooo!! ;D
Fagli i complimenti da parte mia ahahah xD
Capitolo BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un bacio

22/07/10, ore 16:53

Di nulla cara, ancora i miei complimenti, devo dire ce questo capitolo lo immaginavo così come lo hai scritto... hihihi... l'avevo già letto... comunque povera Bella quanto è innamorata secondo me a furia di diventare rossa ed emozionata non solo gli si è fuso il cervello ma havrà pure la febbre... Edward è un romanticone... beh che dire stupendo continua così cara... un bacione

22/07/10, ore 16:23

Ciao carissima! Bè mi tranquillizzi se mi dici che Ed non è permaloso quanto Bella :D... Bellissimo cap! Eddy è davvero romantico qui! Ha fatto una cosa davvero carina per Bella, ovviamente mi riferisco alla visione di eclipse ihih Non sono d'accordo con la sua visione su Eddy! Insomma cosa preferisce lui quel cane rognoso di Jacob?! Kiss

22/07/10, ore 16:18

eddy è proprio perso x bella, ma anche lei non è da meno, chissà che viaggio ha in mente eddy???????? chissà che succederà quando scopriranno della scommessa???????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/07/10, ore 16:08

se bella non si muove a dirgli che lo ama lo faccio io!!!
ma come è romantico! è dolcissimo,non sembra nemmeno lui! o almeno non il solito..
tra i due direi che la motivazione più seria per la scommessa ce l'ha bella..a lei servono i soldi per l'università..secondo me rose nonha una vita appagante se si è messa afare queste scommesse..mah..
comunque eddy è stato un genio,e sembra quasi l uomo ideale...
poi le ha proposto un nuovo viaggio..chissà dove la porta..ma vanno loro due da soli?