Strano il mio destino
di piemme

03/06/10, ore 22:59

eddy x una volta ha fatto il romantico, adesso dormiranno pure insieme, mi sà che qualcosa ci scappa vero????????? alice gli ha interotti proprio sul + bello, chissà che altro deve ancora succedere???????????? Un bacione grandissimo ciao

03/06/10, ore 22:56

waaaaaaa ma quant'è dolce Eddino caro eh? *W* anche se è uno sporcaccione -.-" però mi piace lo stesso, shi shi u.u poi Nate, almeno lui il cervellino lo usa xD spero che si mettano insieme al più presto ihihihi
aspetto con impazienza il tuo prossimo capolavoro u.u un bacione grandissimo
ps: grazie per il complimento ^//^

03/06/10, ore 22:53

questo capitolo è troppo bello...
eddy sempre più in difficoltà mi fa morire dal ridere..be sta iniziando ad abbattere le barriere di bella..
poi chissà cosa succederà quella notte visto che sono in camera da soli..
nate ha fatto da messaggero che carino..dai lui non è male,almeno ad eddy sta sicuramente più simpatico di damon sicuro..
ma quindi vacanza già finita? ma perchè eddy e jazz sono a londra§? e quando tornano loro?

02/06/10, ore 16:29

ok ho letto la tua storia in poco o più di 2 ore e lo devo ammettere mi ha rapita. complimenti sei bravissima. Ho letto che all'inizio eri un pò insiura e non sapevi se continuare questa ff e sono contenta che tu abbia cambiato idea. spero ma soprattutto credo che sia Eduard sul terrazzo quindi ....pleasepleasepleaseplease non farmi aspettare tanto per scoprirlo.
grazie per questa ff è fantastica e non demoralizzarti scrivi divinamente

02/06/10, ore 14:26

uffa xò se volevi farmi morire d'infarto ci sei riuscita alla grande!!
xò x tua sfortuna io sono rinata e ti torturerò affinke posterai prima poxibileil cappy!!!
sicuramente non è edward ma neanke demon.......allora potrebbe essere l'altro ragazzo che stava a vedere il film.......xò non saprei.......ti plego posta il prima possibile!!!
bacionissimi!!!

02/06/10, ore 10:13

Come promesso, eccomi qui u.u
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto e... wow
che dire, genuino e divertente, mi sono ammazzata dal ridere in ogni capitolo xD sei veramente bravissima, le parole scorrono velocemente e non ti rendi nemmeno conto di aver finito il capitolo!
Bella e' troppo forte in questa storia, e le sue battutine beh, micidiali ^-^
Edward... -.-" diciamo che certe volte l' avrei ammazzato volentieri shi shi
spero che quel demente la smetta di fare il cretino xp
spero di leggere il prossimo capitolo al piu' presto u.u bacioni

02/06/10, ore 00:28

Brava!!!!Cap molto bello! E adesso cosa succederà?

01/06/10, ore 23:37

Si penso che tu sei fantastica,ma adesso come la mettiamo col mio mal di pancia????Si hai capito bene ed è causa tua......a forza di ridere . Mi sono divertita come una matta con questo capitolo riesci sempre a stupirmi .Continua così.Un bacio.

01/06/10, ore 23:34

:D grazie a te!! Effettivamente ci ho messo un po' a commentare tutto ma da come puoi aver capito la storia mi piace, quindi non mi è pesato... anzi scusa te se ti ho invaso la pagina dei commenti! xD
Allora, passiamo a questo capitolo, ovviamente Bella cerca di farla pagare a Edward, quindi esce con Damon... non si diverte, viene portata in un locale che alla fine sembra farla respirare ma qui... mentre messaggia.. voila! Uno sconosciuto che SA i suoi scrittori preferiti... e ovviamente e frasi sono ad affetto, lei vuole incontrarlo, li accetta anche se titubante e tu perfida che fai? Fermi il capitolo nooooooooo... me con il labbruccio all'infuori. Davvero complimenti, spero solo che sia Edward xD non si sa mai, da quello che ho capito ti piace sorprenderci ;) un bacione.

01/06/10, ore 21:51

oddio chi è? è edward vero??:D bello il cappy al prox baci

01/06/10, ore 20:22

è Edward vero??? veroooo?? uff! certo Lui è un po' stronzo, ma se lo può permettere cavolo! Mentre Bella no! :P scherzo! voglio proprio vedere chi è! spero vivamente non sia Damon, non che abbia qualcosa contro di lui, solo che è un po'leccapiedi (per non essere volgari :P) ... In realtà meglio così! metti fosse stato gentile e dolce, avrebbe fatto troppa concorrenza ad Edward nel cuoricino della nostra Bella, e noi non lo vogliamo!!! ahahaha!!! XD sto straparlando perchè sono stanchissima!! sorry! cmq se non si era capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di chi si tratta! un kiss
Algin91

01/06/10, ore 19:56

Ciao. Beh io sono nuova, a leggere la tua storia dico! L'ho scoperta pomeriggio per caso e ne sono rimasta affascinata.
Secondo me scrivi benissimo. Ma davvero tanto! Ma se ho capito bene sei una professoressa giusto? Beh comunque sia ti faccio i miei complimenti.
Per quanto riguarda la storia è.. wao!! sono senza parole perchè la trama è a dir poco favolosa! I personaggi sono ancor meglio e spesso le farfalle nello stomaco vengono anche a me. Oltre al fatto che la storia mi faccia ridere!!
Comunque l'ultimo messagino non è che l'ha mandato Nate visto che non si è dato da fare per niente lui?? Beh comunque io spero sempre che sia Edward!
A presto, Pina.

01/06/10, ore 18:31

Allora che dire?? Ovviamente sto lasciandoti la recensione solo per poter uscire con Robert Pazzon... sto già decidendo come vestirlo: perizoma leopardato o tanga di pelle nera con borchie?? Cmq il capitolo è molto carino... come sempre... anche se reputo Bella una S*****A mega- galattica! Insomma cosa pretende da Edward?? Lo rifiuta di continuo, fa la gallina con gli altri... cosa dovrebbe fare lui??? Ora sono curiosa... chi ha inviato quei messaggi per Bella?? Ovviamente speo che sia Eddy... anche se di certo lei non li meriterebbe -.-!!! Aspetto con ansia il proximo chappy ;p

01/06/10, ore 17:55

Bellissimo questo capitolo!!! :)
Come sempre le battute di Bella sono dal morire dal ridere!!! :)
Spero tanto che aggiorni entro questa settimana perchè sono curiosa di sapere chi è questo ragazzo-poeta-misterioso!!! :)

01/06/10, ore 17:20

se si vince una cena con Robert Pazzon il falchetto è sempre pronto! :D complimenti bellissimo... ma non è che il ragazzo che lescrive le frasi di Wilde è proprio Edward!!! waaaa non sto più nella pelle non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo... da un lato voglio che si mettano insieme subito, ma dall'altro quando accadrà finirà la storia e io non volgio uff mi prometti che ne scrivi un'altra? :D ahahah un bacione Serena Van Der Woodsen :D complimentoni ancora