Strano il mio destino
di piemme

26/01/11, ore 18:30

Ioooo! Io voglio leggere il missing moment!!! E non dirmi che non ho mai recensito prima la tua storia, perchè sennò sono stupida! Cioè, è bellissima! E' intrigante, acchiappante, sensuale, focosa (ma nelle giustissime dosi) dolce, romantica e comica. Che ho dimenticato? Ah, già, bella!
E' stupenda, non scherzo. Siccome, sai com'è le parole carine le ho finite tutte, non so più che altro dirti. A patre che mi è piaciuto un sacco la parte "Che facevate in bagno" "la cacca". LOL
Bacetti

26/01/11, ore 18:11

Evviva un'altro cap! Bello come sempre. Anch'io vorrei leggere il missng moment e spero che tu possa postare presto perchè 3 mesi di attesa sono stati davvero troppi!!! ^^
Bacioni <3
iaia_twl

26/01/11, ore 17:21

quando ho visto l'aggiornamento pensavo fosse un mriaggio e invece... eccoti qui per davavero!!! *___*
ioooo la voglio leggere anche io la notte d'amore xD
totonno continua a rimanere una sagoma e bella continua a far disperare edward anche se questa volta è stata un pò più buona!!! ;)
bel capitolo, bella immagine modificata e soprattutto bentornata!!!! =)
a presto!!
ciauuuuu =)

26/01/11, ore 16:56

beh cara ti sei fatta un po' perdonare....ma cerca di non far passare altri 3 mesi dal prossimo aggiornamento sennò mi devo rileggere tutto la storia per ricordarmi cosa è successo :P
cmq come al solito mi fai troppo morir da ridere, come si sfottono quei due non lo fa nessuno! ahaha XD

26/01/11, ore 16:36

wow!!!!! mi era sfuggita la storia!!!!!.....l'ho letta tutta da questa mattina.... bellissima ed esilarante..... non vedo l'ora continuare a leggere il seguito ........ brava!

26/01/11, ore 16:05

ciaoooooooooooooooooooooooooo!!! nuoverrima fan!!! XDXDXD mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e speravo davvero che aggiornassi... però e che cavolo!!! hai interrotto proprio sul più bello è.é non si faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio sapere i dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *pesta i piedi come una bambina di tre anni* ahi ahi mi sa che il modo molto brutto è molto molto brutto!!! prevedo guai guaissimi!!! e visto che sono ultra mega curiosa se aspetti ancora così tanto ad aggiornare ti ammazzo!!! è.é ciao kiss bellissima storia!!!

26/01/11, ore 15:41

ahahaha la tua fan fiction è fantastica . sai essere divertente ma allo stesso tempo seria (non riesco a spiegarmi xD )
ho iniziato ieri a leggere la tua ff e ringraziando anche l'influenza che mi ha tenuta a casa sono riuscita a finirla in poco tempo,e soprattutto appena ho finito di leggere ho visto che avevi postato *_* fantastico !! spero che posterai il prima possibile =P

26/01/11, ore 14:40

Ciao! Sono felice che hai aggiornato. In effetti, è da tanto che non aggiorni ma capisco se hai avuto altro da fare. La fan fiction mi piace troppo per poterla dimenticare... :-) La trovo divertente e le battute tra i due piccioncini mi piacciono molto, sempre allegra e divertente. Non mi annoia mai! :-) Attendevo da tanto questo momento tra i due. Mi piacerebbe continuare a leggere proprio dove Edward ha abbandonato il discorso... perciò, sarei contenta di poter leggere la notte d'amore tra i due protagonisti.
Se ti serve l'indirizzo e-mail, fammi sapere che te lo invio.

26/01/11, ore 14:32

che bel capitolo :):)

26/01/11, ore 13:59

Cavoli! Povero Ed, si è sentito male. Certo che Bella è tremenda, però..
A proposito: devo dire che lo staff del luogo ha un tempismo davvero incredibile. Prima la hostess, poi i finti carabinieri.. Mi è dispiaciuto per Edward, in quel momento.
Quanto a Totonno, te l'ho detto e te lo ripeto.. : è troppo forte! Mi piace un sacco il suo personaggio.
Uh, un missing moment? Però..!
Sono proprio contenta che hai aggiornato. Bravissima come sempre! un bacione!! Ross ^^

26/01/11, ore 09:21

Bentornata.
sono stata felicissima di vedere un tuo aggiornamento, la tua fanfic è veramente bella e speravo che prima o poi l'avresti continuata.
A presto

25/01/11, ore 23:52

ciao, come stai tutto a posto adesso?????? hihihi certo che eddy si è impressionato tanto, però alla fine la sua notte d'amore con bella l'ha avuta, chissà in che modo bella è venuta a sapere della scommessa??????? ma sopratutto chi ha spifferato il tutto??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/01/11, ore 23:52

lo sapevo, sapevo che bella sarebbe venuta a conoscenza della scommessa in malo modo u.u
mi chiedevo come mai non aggiornassi più xD
devo dire che totonno è veramente simpatico!!!!!!
anche lui voleva sapere della loro notte????? ahahah, mitico!
spero aggiornerai al più presto, sono curioso di sapere in che modo bella viene a conoscenza della scommessa!!!!

p.s.: se ti serve il mio indirizzo e-mail per inviare il missing momenti, eccolo --> colombina-bianca@hotmail.it

25/01/11, ore 23:36

ehi ciao non vedevo l'ora di leggere il capitolo, questa storia è favolosa e poi mi piace un sacco il modo in cui la stai continuando a scrivere. edward che racconta a questo tizio ciò che è successo con bella con dei flashback. ma i due si chiariranno? mi pare che anche bella non è stata leale con lui, anche lei ha scommesso su di lui con rosalie. forse si è arrabbiata per il modo in cui l'ha scoperto, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, quando lo posti? ps voglio leggere il capitolo della notte d'amore ah comunque questo è stato bellissimo come tutti gli altri ovviamente a presto un bacio mary e non farmi aspettare ancora tanto tempo please

25/01/11, ore 23:18

Ciao.. è la prima volta che commento, la tua storia mi piace molto, sono molto curiosa di sapere la loro notte d'amore.. Aggiorna presto.